Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento OTA é tramite WiFi, OTA significa Over the air, comunque non cambia niente aggiornare dal PC o dal cellulare, solo che a volte alcuni aggiornamenti vengono rilasciati solo tramite PC, in Linea di massima di solito vengono rilasciati per entrambi
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Appunto dico, mica c'è differenza tra OTA e tramite cellulare connesso in wi-fi? Oppure c'è differenza?
Tramite pc invece il firmware dovrebbe essere spostato manualmente nel system e poi aggiornare? Bah, vedremo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Appunto dico, mica c'è differenza tra OTA e tramite cellulare connesso in wi-fi? Oppure c'è differenza?
Tramite pc invece il firmware dovrebbe essere spostato manualmente nel system e poi aggiornare? Bah, vedremo..
Non cambia nulla, l'aggiornamento quando lo scarichi dal telefono viene messo in una partizione e poi quando gli dai il via manda il telefono il recovery da solo e si aggiorna, la stessa cosa vale dal PC, lo scarica nel suite e poi ti manda il Tel in recovery e lo aggiorna, funziona alla stesso modo
-
Quote:
RealShaoran
Non cambia nulla, l'aggiornamento quando lo scarichi dal telefono viene messo in una partizione e poi quando gli dai il via manda il telefono il recovery da solo e si aggiorna, la stessa cosa vale dal PC, lo scarica nel suite e poi ti manda il Tel in recovery e lo aggiorna, funziona alla stesso modo
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
ma quindi le versioni software sono le stesse? o gli aggiornamenti sono diversi?
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto una notifica di un aggiornamento di sistema riguardante la microSD. Non posso aggiornarlo senza wifi, cosi ho provato tramite USB con Motorola Device Manager, ma mi dice che c'è già un aggiornamento in corso. C'è qualche altro modo per poter installare questo aggiornamento?
-
Ho finito adesso di installarlo ma non vedo differenze, cos'è cambiato?
-
[quote name="ravvirus" post=6133149]Ho finito adesso di installarlo ma non vedo differenze, cos'è cambiato?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il change log diceva: sistemati alcuni problemi con le micro SD e sistemati alcuni problemi di rete. Quindi di fatto per chi andava bene non è cambiato nulla, per chi aveva quei problemi invece forse ora ha risolto, in fondo c'è poco da aggiornare, sempre su base 4.4.4 siamo, se ci sarà qualche novità la vedremo con android L.
-
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ma una volta avviata la procedura si apriva la recovery custom e la procedura fallisce con un errore in rosso nel log preceduto da una segnalazione di contenuti inaspettati nel system/app/livewallpapers apk. Ho provato a s eliminare quella cartella con il file manager della recovery ma il problema si rappresentava, così ho fatto un wipe della cache dove c'era l'installer temporaneo dell'aggiornamento perche altrimenti continuava a provarci con l'errore riavviando di continuo. Ora di nuovo tutto nella norma ma non so se ho aggiornato oppure devo fare qualcosa per risolvere. Certo è che di sto aggiornamento minore me ne fotto. Problemi per chi ha root e bootloader sbloccato?
-
Quote:
renovatio2
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ma una volta avviata la procedura si apriva la recovery custom e la procedura fallisce con un errore in rosso nel log preceduto da una segnalazione di contenuti inaspettati nel system/app/livewallpapers apk. Ho provato a s eliminare quella cartella con il file manager della recovery ma il problema si rappresentava, così ho fatto un wipe della cache dove c'era l'installer temporaneo dell'aggiornamento perche altrimenti continuava a provarci con l'errore riavviando di continuo. Ora di nuovo tutto nella norma ma non so se ho aggiornato oppure devo fare qualcosa per risolvere. Certo è che di sto aggiornamento minore me ne fotto. Problemi per chi ha root e bootloader sbloccato?
Con root e recovery modificata non andrà mai l'aggiornamento.. È indicato anche al primo post. ;)
Dovresti riportarlo stock per poter aggiornarlo.
-
Ah perfetto allora tutto normale.. Bah, semmai lo faremo con android L :)