Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti... Ieri ho effettuato anche io l aggiornamento 5.1 sul mio moto g LTE ...
Ho fatto un bel factory reset prima e dopo l aggiornamento...
Ora dopo aver riavviato a parte aver perso tutta i media di WP che io credevo essere nella SD esterna...invece a quanto pare non é cosi dato che non ho più nulla...(e mi girano le scatole) mi trovo questo lollipop 5.1 un po da scoprire...pero' una domanda mi sorge spontanea...come prima impressione son rimasto un po sorpreso nel vedere che il menu app drawer é rimasto ancora come prima...già nell aggiornamento 5.0 che noi non abbiamo ricevuto gli altri moto g avevano lo sfondo dell app drawer bianco...tipo schede...a me é rimasto tale e quale..nero... é ancora l app drawer tale e quale a quello stock di prima e a quello stock che c era ancora 3 anni fa sul mio galaxy nexus con jelly bean...ancora con sezione applicazioni e widget in alto per capirci....é normale????...su tutti i filmati sul tubo e su tutti gli altri device é cambiato....
Poi un ultimo parere...secondo voi é meglio reinstallare ogni app manualmente o affidarsi al backup dati app di google precedentemente salvato con le sincronizzazioni?..
Grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti, ho un Moto G LTE con ROM stock, però avevo cambiato la recovery per eseguire il root.
Ora ho disattivato il root disattivando ed eliminando SuperSU, e ho riflashato la recovery stock. Però l'aggiornamento OTA va comunque in errore, viene scaricato, si riavvia... si riavvia di nuovo e dice che non è stato possibile effettuare l'update. Sono obbligato a flashare l'intera rom stock di KitKat per poter aggiornare? Mi rincresce perché avevo aspettato fino ad ora l'aggiornamento ufficiale per non dover cancellare tutto :(
-
Per chi vuole il menu con la grafica originale di lollipop vi consiglio di mettere nova
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
L'avevo letta, ma non è cambiato molto. Inoltre stranamente Instagram mi consuma più batteria di tutto il resto e non ho le notifiche attive nè tantomeno lo uso molto.
-
Aggiornamento 5.1
L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento 5.1 sul mio moto g LTE.
Oggi non si accende più, lo schermo rimane nero e il led di notifica lampeggia. Ho provato ha premere il tasto di accensione per 2 minuti ma non cambia niente. Cosa può essere successo?
-
Quote:
giobec
L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento 5.1 sul mio moto g LTE.
Oggi non si accende più, lo schermo rimane nero e il led di notifica lampeggia. Ho provato ha premere il tasto di accensione per 2 minuti ma non cambia niente. Cosa può essere successo?
Unisco al thread dedicato agli aggiornamenti, prima di aprire nuove discussioni usiamo il tasto cerca cortesemente.
-
Salve a tutti
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Moto G LTE a lollipop 5.1, con i suoi pro e contro. I pro sono un miglioramento nella gestione della ram, migliori animazioni sulle app, lo smart lock che funziona con la Xiaomi mi band. I contro invece sono un rallentamento nelle prestazioni quando si "switcha" da un app ad un'altra, o quando si apre un'altra app tramite link, un peggioramento nell'usabilità di Chrome. Anche per voi è lo stesso ?
-
Quote:
meboi
Salve a tutti
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Moto G LTE a lollipop 5.1, con i suoi pro e contro. I pro sono un miglioramento nella gestione della ram, migliori animazioni sulle app, lo smart lock che funziona con la Xiaomi mi band. I contro invece sono un rallentamento nelle prestazioni quando si "switcha" da un app ad un'altra, o quando si apre un'altra app tramite link, un peggioramento nell'usabilità di Chrome. Anche per voi è lo stesso ?
hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
-
Effettuato anch'io aggiornamento a 5.1.
Tutto filato via liscio, nessun reset.
-
Io sto avendo seri problemi con i contatti...nel senso che se vado sull'icona telefono e pigio sulla terza opzione "conatti" appunto, mi esce tutto l'elenco dei contatti....il problema e' che se pigio su un contatto per visualizzarlo o chiamarlo mi diventa opaca la schermata e il contatto non si apre...
sull' app contatti mi succede uguale...
provato a far ricerche e problemi simili son stati riscontrati sui nexus con 5.1
come consigliato ai nexus ho provato a resettare la cache e i dati app delle rispettive applicazioni rubrca e contatti dopodiche sincronizzare di nuovo...
risultato che il prmo contatto che seleziono un po a fatica me lo apre poi torna uguale come impallato...
capita solo a me?
suggerimenti?