Visualizzazione stampabile
-
Dopo circa un mese di utilizzo, posso dare delle impressioni più approfondite.
Come fluidità non è male, belle le animazioni ma secondo me è più lento nell'aprire le app, e a fare operazioni più banali.
La gestione della memoria è migliorata ma il giga di ram si sente.
La batteria è diminuita nel mio caso, non sono più arrivato alle 5 ore di display che facevo con KK in Wi-Fi, non di molto però.
Sto ponderando di eseguire il root per tornare indietro o montare la CM, vedremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwerty
Io dopo aver aggiornato a Lollipop non ho notato rallentamenti o bug particolari, tranne che le notifiche di Whatsapp ogni tanto vibrano anche se ho impostato la vibrazione a spenta per qualsiasi contatto/gruppo di Whatsapp. Mi si è anche spento da solo in un paio di occasioni. Al che ho resettato ai dati di fabbrica, ed oltre a non essere cambiato nulla per le notifiche di Whatsapp che continuano saltuariamente a vibrare, adesso gli spegnimenti sono più frequenti, anzi sembrerebbe che lo faccia ogni volta che spengo il traffico dati...
Aggiorno la situazione dicendo che il mio cellulare si è bloccato del tutto e non c'è più stato verso di riaccenderlo, oggi l'ho portato in assistenza dove resterà fino a settembre inoltrato, lasciandomi senza cellulare per il periodo di ferie... non so se la cosa sia dovuta all'aggiornamento a Lollipop o se fosse già un modello destinato a bloccarsi, ma è andata così.
-
secondo me il tuo problema non è dovuto all'aggiornamento io ho avuto un problema simile qualche mese fa con il nexus 5 che fortunatamente mi hanno sostituito,
per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del telefono e dell'aggiornamento dopo il quale non noto particolari differenze rispetto a kitkat.
Messaggio modificato dal moderatore
-
Quote:
parthenope
secondo me il tuo problema non è dovuto all'aggiornamento io ho avuto un problema simile qualche mese fa con il nexus 5 che fortunatamente mi hanno sostituito,
per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del telefono e dell'aggiornamento dopo il quale non noto particolari differenze rispetto a kitkat.
Messaggio modificato dal moderatore
Le vendite per regolamento sono consentite solo nella sezione "Vendite" grazie. In alternativa lo si può fare ma solo con messaggi privati.
-
Fatemi capire, il downgrade è impossibile?
Cioè se lo faccio ho problemi di display od altro?
È possibile fare chiarezza?
-
ciao a tutti,
somanda da niubbo: se faccio l'upgrade mi cancella i dati?
con che programma/app mi consigliate il backup/restore?
meglio prima o dopo... veo che qui si parla anche di downgrade
grazie
-
Quote:
Grecale
ciao a tutti,
somanda da niubbo: se faccio l'upgrade mi cancella i dati?
con che programma/app mi consigliate il backup/restore?
meglio prima o dopo... veo che qui si parla anche di downgrade
grazie
L'aggiornamento non cancella i dati. Il downgrade è possibile ma credo che anche il G LTE abbia il problema della riga in basso nel display all'accensione.
-
Quote:
solocchi
L'aggiornamento non cancella i dati. Il downgrade è possibile ma credo che anche il G LTE abbia il problema della riga in basso nel display all'accensione.
Leggo di gente che è tornata a lollipop dopo il downgrade per disperazione, sto dannato bug delle chiamate sapete se verrà risolto?
Voglio un telefono funzionante!
-
Come si fa a togliere i contatti non telefonici dalla rubrica? Nelle impostazioni non trovo più l'opzione come prima dell'aggiornamento..
-
Ciao a tutti.Guardando in giro sembro l'unico che ha questo tipo di problema, spero di riuscire a spiegarmi.
Da quando l'ho aggiornato a lollipop 5.1 i collegamenti sulle schermate alle app salvate sulla SD, spariscono ogni volta che spengo il telefono.
Ho già ripristinato il telefono, che ora è più reattivo, ma il problema è rimasto.
Chiaramente prima dell'aggiornamento a lollipop, con la stessa scheda SD, non ho mai avuto questo problema