Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Io non mi demoralizzerei...a meno che Motorola non si rimangi tutto :)
Grazie per la risposto. Comunque ho detto che forse lollipop non esce per Motorola moto g versione LTE,in quanto nessun articolo menziona l'uscita di lollipop per moto g 4g. E sul play Store l'aggiornamento Motorola che serve appunto per passare a lollipop risulta ancora non compatibile per il nostro modello. Quindi non so se uscirà.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Come già detto i link esterni non sono consentiti... Abbiate pazienza, Motorola ha confermato più volte che aggiornerà i suoi dispositivi ;)
-
Quote:
NiloGlock
Come già detto i link esterni non sono consentiti... Abbiate pazienza, Motorola ha confermato più volte che aggiornerà i suoi dispositivi ;)
Chiedo venia, ma non avevo letto del divieto
-
Ma notizie su lollipop? Ne avete
-
Quote:
kratos1098
No nessuna novità sul mio... Ci sono notizie più dettagliate nel thread dedicato comunque credo ;)
-
Quote:
kratos1098
Quote:
Lightwave
No nessuna novità sul mio... Ci sono notizie più dettagliate nel thread dedicato comunque credo ;)
Sposto io nella discussione corretta... ;)
-
Ma il software google play edition e compatibile con moto g lte?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
aurasbr
Ma il software google play edition e compatibile con moto g lte?
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
No, solo con L'XT1032 (Moto G 2013 non LTE)
-
Devo dire che sono davvero rimasto deluso di aver comprato un dispositivo motorola. In quanto non è possibile che dopo che lollipop è uscito da un mese e mezzo,il nostro dispositivo non ha ancora tale aggiornamento. Per il momento solo i nexus e gli lg g3 hanno tale aggiornamento. Sto davvero pensando di vendere il mio moto g e ritornare ad apple,almeno loro sono puntuali sugli aggiornamenti.
per ringraziarmi,usate l'apposito tasto,grazie
-
Francamente mi sembra eccessivo tutto questo pessimismo come potete vedere dal mio profilo ho un moto g e due Nexus quando ho ricevuto lollipop 5.0 ho avuto diversi problemi wifi su tutti adesso con la 5.0.1 va meglio il ritardo degli aggiornamenti forse è dovuto al fatto che rilasceranno la 5.0.1 non hanno ancora aggiornato il modello 2014 che è uscito per ultimo (ricordo che il nostro è uscito a giugno) quindi siate fiduciosi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App