Visualizzazione stampabile
-
emh guarda ti stai sbagliando il motorola moto g 2014 ha ricevuto l'aggiornamento android lollipop in francia e altri paesi che adesso non ricordo. E comunque non mi pare giusto che motorola non rilevi la data di questo aggiornamento,Apple a differenza di motorola,se dice che in quel giorno i loro dispositivi si aggiornano,quel giorno tutti i dispositivi si aggiornano,motorola invece no,cambia idea ogni giorno che passa. Comunque aspetteremo che uscirà questo fantomatico aggiornamento,sperò che esca prima della fine dell'anno. Perchè l'idea di aspettare,mi sta uccidendo in quanto ho visto android lollipop su moto g 2013 e devo dire che ha davvero una bella grafica.
Quote:
Originariamente inviato da
aurasbr
Ormai ho visto a motorola diceva che moto g lte sara aggiornata a presto può dire che siamo tranquili
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
si anche io ho letto questa notizia. Pare che il 20/12/2014 Motorola ha fatto iniziare il rollaut ufficiale di android lollipop versione 5.0.1 su tutti i suoi dispositivi.
speriamo che sia vero.
-
Quote:
Matteo94100
emh guarda ti stai sbagliando il motorola moto g 2014 ha ricevuto l'aggiornamento android lollipop in francia e altri paesi che adesso non ricordo. E comunque non mi pare giusto che motorola non rilevi la data di questo aggiornamento,Apple a differenza di motorola,se dice che in quel giorno i loro dispositivi si aggiornano,quel giorno tutti i dispositivi si aggiornano,motorola invece no,cambia idea ogni giorno che passa. Comunque aspetteremo che uscirà questo fantomatico aggiornamento,sperò che esca prima della fine dell'anno. Perchè l'idea di aspettare,mi sta uccidendo in quanto ho visto android lollipop su moto g 2013 e devo dire che ha davvero una bella grafica.
Quote:
Matteo94100
si anche io ho letto questa notizia. Pare che il 20/12/2014 Motorola ha fatto iniziare il rollaut ufficiale di android lollipop versione 5.0.1 su tutti i suoi dispositivi.
speriamo che sia vero.
Attenzione si post consecutivi, edita il precedente per aggiungere dettagli, grazie
-
Matteo se hanno ricevuto la 5.0 se la possono tenere se si tratta della 5.0.1 che è stata rilasciata da poco allora arriverà anche a noi... Il mio modello è francese e ancora nulla il paragone con apple lascia il tempo che trova visto che il loro sistema è chiuso fanno tutto loro e possono gestire al meglio le varie fasi di sviluppo software
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Auguri a tutti, ho visto sul google+ de la motorola c'è era un gente quale diceva riceviamo lollipop entro 3 gennaio, speriamo buona giornata a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Google ha annunciato di aver risolto il problema della RAM che affliggeva Lollipop (problema presente su TUTTI i dispositivi che hanno Lollipop) la soluzione sarà inclusa nel prossimo update di versione (5.0.3) speriamo di ricevere anche noi questa versione e di non fermarci alla 5.0.1
-
Si sa nulla sulla probabile uscita date o altro
-
Sulla data nulla. Però che esca l'aggiornamento è sicuro ;)
Personalmente preferisco che esca in ritardo ma esente di problemi piuttosto che averlo subito ma buggato
-
-
La 5.0.3 non è uscita ancora penso che per noi uscirà la 5.0.1 speriamo di vedere pure la 5.0.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Eppure se chatti con il custom care Motorola, dicono che il nostro cell verrà aggiornato infatti compare anche nella home page/aggiornamenti Motorola. Certo, diciamo che rispetto a tutti gli amici fatti all'aggiornamento imminente ecco, qua hanno fatto una mera figura di mer... però dai, armiamoci di pazienza perché secondo me ne passerà ancora e comunque meglio aspettare ed avere un sistema bug free che una ciofeca. Ciao a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Andoid 5.0.2 Lollipop è in arrivo per i Moto del 2013 e del 2014 e a confermarlo è Luciano Carvalho, un ingegnere di Motorola. Egli si è espresso al riguardo con un post pubblicato su Google+, in cui rassicura gli utenti che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento.
E’ già stato rilasciato per i vari tester in giro per il mondo e se non riscontreranno gravi bug verrà reso disponibile per tutti. Luciano sottolinea che gli aggiornamenti di questo tipo richiedono molto tempo per via delle numerose modifiche da apportare al firmware, soprattutto se si considera che Android 5.0 Lollipop è affetto da numerosi bug, che Motorola vuole risolvere prima di rilasciarlo per i suoi utenti.
Infine, egli conferma, non che ce ne fosse bisogno, che gli ingegneri stanno lavorando duramente sull’aggiornamento, che sarà rilasciato molto presto.
Saluti
Ravv