CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

emh guarda ti stai sbagliando il motorola moto g 2014 ha ricevuto l'aggiornamento android lollipop in francia e altri paesi che adesso non ricordo. E comunque non mi pare giusto che motorola non rilevi la data di questo aggiornamento,Apple a differenza di motorola,se dice che in quel giorno i loro dispositivi si aggiornano,quel giorno tutti i dispositivi si aggiornano,motorola invece no,cambia idea ogni giorno che passa. Comunque aspetteremo che uscirà questo fantomatico aggiornamento,sperò che esca prima della fine dell'anno. Perchè l'idea di aspettare,mi sta uccidendo in quanto ho visto android lollipop su moto g 2013 e devo dire che ha davvero una bella grafica.

Quote Originariamente inviato da aurasbr Visualizza il messaggio
    Ormai ho visto a motorola diceva che moto g lte sara aggiornata a presto può dire che siamo tranquili

Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    si anche io ho letto questa notizia. Pare che il 20/12/2014 Motorola ha fatto iniziare il rollaut ufficiale di android lollipop versione 5.0.1 su tutti i suoi dispositivi.
    speriamo che sia vero.
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-12-14 alle 19:44 - Motivo: Unione post

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo94100 Visualizza il messaggio
    emh guarda ti stai sbagliando il motorola moto g 2014 ha ricevuto l'aggiornamento android lollipop in francia e altri paesi che adesso non ricordo. E comunque non mi pare giusto che motorola non rilevi la data di questo aggiornamento,Apple a differenza di motorola,se dice che in quel giorno i loro dispositivi si aggiornano,quel giorno tutti i dispositivi si aggiornano,motorola invece no,cambia idea ogni giorno che passa. Comunque aspetteremo che uscirà questo fantomatico aggiornamento,sperò che esca prima della fine dell'anno. Perchè l'idea di aspettare,mi sta uccidendo in quanto ho visto android lollipop su moto g 2013 e devo dire che ha davvero una bella grafica.
    Quote Originariamente inviato da Matteo94100 Visualizza il messaggio
    si anche io ho letto questa notizia. Pare che il 20/12/2014 Motorola ha fatto iniziare il rollaut ufficiale di android lollipop versione 5.0.1 su tutti i suoi dispositivi.
    speriamo che sia vero.
    Attenzione si post consecutivi, edita il precedente per aggiungere dettagli, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Matteo se hanno ricevuto la 5.0 se la possono tenere se si tratta della 5.0.1 che è stata rilasciata da poco allora arriverà anche a noi... Il mio modello è francese e ancora nulla il paragone con apple lascia il tempo che trova visto che il loro sistema è chiuso fanno tutto loro e possono gestire al meglio le varie fasi di sviluppo software

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Auguri a tutti, ho visto sul google+ de la motorola c'è era un gente quale diceva riceviamo lollipop entro 3 gennaio, speriamo buona giornata a tutti

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Google ha annunciato di aver risolto il problema della RAM che affliggeva Lollipop (problema presente su TUTTI i dispositivi che hanno Lollipop) la soluzione sarà inclusa nel prossimo update di versione (5.0.3) speriamo di ricevere anche noi questa versione e di non fermarci alla 5.0.1
    Nokia 7 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si sa nulla sulla probabile uscita date o altro

Baby Droid L'avatar di KuggaKugga

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sulla data nulla. Però che esca l'aggiornamento è sicuro

Personalmente preferisco che esca in ritardo ma esente di problemi piuttosto che averlo subito ma buggato
    .السلام عليكم

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti quoto in pieno

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

La 5.0.3 non è uscita ancora penso che per noi uscirà la 5.0.1 speriamo di vedere pure la 5.0.3

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eppure se chatti con il custom care Motorola, dicono che il nostro cell verrà aggiornato infatti compare anche nella home page/aggiornamenti Motorola. Certo, diciamo che rispetto a tutti gli amici fatti all'aggiornamento imminente ecco, qua hanno fatto una mera figura di mer... però dai, armiamoci di pazienza perché secondo me ne passerà ancora e comunque meglio aspettare ed avere un sistema bug free che una ciofeca. Ciao a tutti

Andoid 5.0.2 Lollipop è in arrivo per i Moto del 2013 e del 2014 e a confermarlo è Luciano Carvalho, un ingegnere di Motorola. Egli si è espresso al riguardo con un post pubblicato su Google+, in cui rassicura gli utenti che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento.

E’ già stato rilasciato per i vari tester in giro per il mondo e se non riscontreranno gravi bug verrà reso disponibile per tutti. Luciano sottolinea che gli aggiornamenti di questo tipo richiedono molto tempo per via delle numerose modifiche da apportare al firmware, soprattutto se si considera che Android 5.0 Lollipop è affetto da numerosi bug, che Motorola vuole risolvere prima di rilasciarlo per i suoi utenti.

Infine, egli conferma, non che ce ne fosse bisogno, che gli ingegneri stanno lavorando duramente sull’aggiornamento, che sarà rilasciato molto presto.

Saluti
    Ravv
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-01-15 alle 13:27 - Motivo: Unione post

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio