Anche a m'è l'ha fatto. In realtà non so se è sistematico, domani vedo se lo fa ancora .
Cmq a m'è piace questo lollipop, unica cosa che non capisco molto è perché con lo schermo bloccato si puo modificare luminosità, volume e reti ... Mah
su 2 app spostate sulla sd, sta mattina aveva perso il collegamento di una, ma sembra essere random..
puo' essere che se si aspetta un pò magari si refresha e lo fa vedere... vi dirò ....
se invece qualcuno sa come poter non far modificare niente sul blocco tasti sarebbe bello (ammesso che si può)
Sono indeciso se aggiornare o meno....leggo di tanti problemi boh. Qualche parere confortante?
gooo (25-08-15)
Tanti problemi decisamente no.
Qualche problemino si, ma niente di che. Il più grave è quello delle chiamate in ingresso per chi ha Wind.
Qualcuno sa come si fa (e se ci sono problemi) con downgrade a kitkat? (non riesco a ricevere chiamate sono wind)
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
salve a tutti, oggi mi e arrivato il moto g 2013 lte ed ho notato dopo essere tornato a casa che il terminale ha su kitkat 4.4.4 e, se pigio su aggiornamento di sistema mi dice che il software del dispositivo è aggiornato. Su internet ho letto che questo modello dovrebbe essere gia aggiornato a Lollipop, anche a voi è sorto questo problema? Come faccio a risolverlo?
Hai aggiornato la app "aggiornamento Motorola"? Senza di quella non fa l'aggiornamento
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Salve, sapete la combinazione di tasti per eseguire uno screenshot con Motorola Moto G LTE Lollipop?
Ciao a tutti.