CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 374 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Dopo l'annuncio del Moto X caro e non presente in Italia, ritorno con convinzione all'idea di prendere l'ottimo moto G!
    Avrei però due domande:
    1. Anche il Moto g ha le funzioni di il google now e dei comandi vocali e notifiche senza toccare l'apparecchio come fa il moto x?
    2. Dite che il moto g avrà gli aggiornamenti in futuro, ma si limiteranno a quelli della famiglia kitkat 4.4.... o ci daranno anche le 4.5...? Insomma è come la serie Nexus? I nexus hanno aggiornamenti a vita o si fermano anche loro dopo un po'?
    Grazie
    Punto 1. No
    Punto 2. Non saprei, ma anche i nexus hanno supporto mi sembra per 18 mesi

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Ma allora a cosa serve l'app controllo a mani libere di motorola, ora anche in italiano, se non la rendono disponibile per moto g? Dato che gli altri telefoni motorola per cui è compatibile non li vendono in Italia?

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parli di assist? Per ora la funzione alla guida non c'è, con l'aggiornamento di oggi non è neanche più attivabile l'opzione, prima c'era ma non funzionava.
    Serve per le riunioni e l'opzione riposo

  5. #1214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    hai qualche link a supporto di tale tesi?
    purtroppo l avevo letta su un forum mentre cercavo delle info a riguardo, purtroppo non ricordo manco il sito dove l ho trovato, mio fratello mi ha detto che deve stare sottocarico mezzora anche dopo il 100% sinceramente non so a chi credere

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    purtroppo l avevo letta su un forum mentre cercavo delle info a riguardo, purtroppo non ricordo manco il sito dove l ho trovato, mio fratello mi ha detto che deve stare sottocarico mezzora anche dopo il 100% sinceramente non so a chi credere
    Sinceramente mi pare un'altra leggenda, a meno che tu non lo stia usando mentre é in carica, se arriva al 100% smette di caricarsi e alla batteria non arriva nulla, se non quando torna al 98/99%, cosa che non avviene in una notte di standby.

  7. #1216
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Vedo che molti hanno le idee non molto chiare riguardo la carica e manutenzione delle batterie al litio
    per questo allego alcuni link sperando possano esere utili.

    Batterie al litio ricaricabili. Guida all?uso e a una corretta manutenzione | Bloggeria

    Aumentiamo la durata delle batterie al litio per i nostri dispositivi portatili [MegaLab.it]

  8. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho letto il primo link e concordo su tutto, tranne sul fatto (incomprensibile) di dover staccare la carica quando arriva a 100. Inoltre staccare la batteria per molto tempo é controproducente se poi si scarica al di fuori dal device

  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga un consiglio..con cosa posso pulire il coprì batteria visto che è pieno di ditate? Grazie

  10. #1219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    Raga un consiglio..con cosa posso pulire il coprì batteria visto che è pieno di ditate? Grazie
    usa i guanti! scherzi a parte è plastica con cosa vuoi pulirla?

  11. #1220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho una domanda forse stupida ma la faccio lo stesso visto che uno dei punti di forza del moto g è avere il gorilla glass 3 sarebbe inutile avere la pellicola applicata giusto? voi la usate?

Pagina 122 di 374 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy