mi sembra che non sia partizionato. per la fotocamera: lascia perde... la fotocamera č quello che č... fattela andare bene cosģ com'č tanto anche cambiando app non č che trovi chissą quali cambiamenti.
CiruzzoNapul, non discuto sulla (scarsa) qualitą della fotocamera, bensģ sulla possibilitą di mettere a fuoco i soggetti o meno. Se installando un'altra app questo č possibile, beh, allora il vantaggio c'č. Per questo avevo posto la mia domanda.
No mai riscontrato questo problema,la fotocamera e buona e migliorata molto dalla 4.3 (JB),faccio i complimenti per la frontale che non e niente male.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve,
Ho acquistato un motorola moto G ho provato a scaricare alcune applicazione per modificare il colore del led cosi da riconoscere da quale applicazione viene la notifica ma il led continua a lampeggiare solamente col colore bianco. Mi potreste spiegare il perchč?
Perchč il LED č monocolore.
Sposto in Moto G - Domande, consigli, prove.
Passa in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie.
REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho un Moto g 16 gb da poco, qualcuno ha riempito la memoria fino a 10 gb di archivio file? Pensate si possano notare rallentamenti? Sono un appassionato di musica, e il device ha una potenza audio abbastanza soddisfacente.. Consigli? Amo la fluditį e l' ottima stabilitį del sistema, vorrei rimamesse invariata..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Salvoooh (11-07-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team