Lenovo Moto G4 Plus - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.
In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG4 Plus e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Lenovo Moto G4 Plus - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.
In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG4 Plus e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.
Ne sono in possesso.
Al momento mi sto trovando piuttosto bene, consigliato.
Salve ragazzi, ho fatto acquistare questo terminale a mia madre..si trova ottimamente, però noto che quando la chiamo la sua voce ha un sibilo strano, si capisce bene intendiamoci, ma non risulta naturale come ci fosse un problema al mic
dopo l'aggiornamento a nougat, quando arrivano piu notifiche di seguito nell'altoparlante di sente un tic dopo ogni notifica (non so se è chiusura dell'altoparlante), questo non accade con musica video e telefonate, ho fatto un reset ma nulla? ho scaricato qualche app per test altoparlante e dice che funziona perfettamente, secondo voi cos'è?
dopo l'aggiornamento a nougat ho diversi problemi. Praticamente non posso spegnere il cellulare perché se lo faccio poi non si avvia più e mi da errore di android "nessun comando". Come posso fare per risolvere i problemi ???
Salve a tutti! Da un paio di mesi il mio moto g4 plus si spegne da solo , in particolare quando la batteria è sotto il 40% e uso applicazioni tipo instagram o Facebook o WhatsApp. Cosa potrebbe essere? La cosa strana è che quando lo riavvio FB e instagram mi risultano disinstallate per qualche minuto. Sono disperata perché diventa sempre più frequente!