CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Dove comprarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Dove comprarlo

    Lenovo Moto G4 Plus - Dove comprarlo.

    In questo thread verranno racchiusi tutti gli shop online o i negozi fisici in cui si può acquistare questo smartphone, oltre alle varie offerte.

    Variante 2/16 Nera: Motorola Moto G4 Plus Black Dual Sim, occasioni Dual Sim, Motorola Moto G4 Plus Black- Scheda prodotto Fotodigit.it


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    ho intenzione di comprare questo terminale, sapete se è possibile acquistare la versione 3/32 o 4/64 con garanzia europa in qualche modo?

    Grazie

  4. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    ho intenzione di comprare questo terminale, sapete se è possibile acquistare la versione 3/32 o 4/64 con garanzia europa in qualche modo?

    Grazie
    Io non ho trovato nulla, facendo qualche ricerca. I modelli da 3 e 4 gigabyte di RAM li ho trovati solo su Amazon India. In America il modello 4/64 (ma anche 4/32) è disponibile grazie a Motomaker, così come le altre nazionalità in cui il servizio è disponibile. Non vorrei che i modelli da te cercati non escano perchè Motomaker non è disponibile nel nostro paese.
    Tanto per tentare, ti suggerisco di scrivere al servizio chat di Motorola e chiedere se saranno disponibili: https://motorola-global-portal-it.cu...pp/mcp/service


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    wolf84 (16-08-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io non ho trovato nulla, facendo qualche ricerca. I modelli da 3 e 4 gigabyte di RAM li ho trovati solo su Amazon India. In America il modello 4/64 (ma anche 4/32) è disponibile grazie a Motomaker, così come le altre nazionalità in cui il servizio è disponibile. Non vorrei che i modelli da te cercati non escano perchè Motomaker non è disponibile nel nostro paese.
    Tanto per tentare, ti suggerisco di scrivere al servizio chat di Motorola e chiedere se saranno disponibili: https://motorola-global-portal-it.cu...pp/mcp/service

    Ho contattato via e mail il servizio clienti.

    La mia domanda:
    Buongiorno, sono vostro cliente da diversi anni e vorrei acquistare un nuovo cellulare, volevo sapere se è previsto il rilascio delle versioni del moto g plus con 3 o 4 gb di ram.

    Grazie per l'attenzione
    Risposta:
    La ringraziamo per averci contattato.
    Le confermiamo che Motorola non ha una vendita diretta in Italia per cui purtroppo non conosciamo la disponibilita' di magazzino dei nostri rivenditori.
    Le suggerisco di continuare a cercare i nostri prodotti sui siti autorizzati Lenovo, Amazon oppure Expansys.
    Non so ma a me sebra una "non risposta", sposta l'attenzione verso chi distribuisce.

  7. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf84 Visualizza il messaggio
    Non so ma a me sebra una "non risposta", sposta l'attenzione verso chi distribuisce.
    Ni. Nel senso che ti hanno detto: "se ci sono quelle varianti in vendita, significa che in Italia attualmente ci sono solo quelle."
    In sintesi: a meno di comunicati ad IFA o in altre conferenze, le varianti maggiorate a livello di RAM non DOVREBBERO (uso il condizionale perché é una mia interpretazione) uscire.


    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DroidBre; 12-08-16 alle 23:28


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    wolf84 (16-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy