CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELEGUARNIERI65 Visualizza il messaggio
    2300 mAh non ne fanno di questo smartphone il migliore per l'autonomia della batteria pensando che ci sono in circolazione smartphone con 3000 mAh di capacità. Comunque come smartphone non c'è nulla da dire anche sé penso che fra qualche mese quando usciranno i successori G5 e G5 plus questi che abbiamo noi saranno già dimenticati

    Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App
    La batteria di questo moto g4 plus (2016) è di 3000 mAh e l'autonomia è davvero ottima.
    Forse ti riferivi al modello precedente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pseudoefedrina Visualizza il messaggio
    Guarda per ora va benissimo... Ciò che ho notato di più è la fluidità... Cambia poi il pop up delle notifiche (questione di grafica) e la tendina che si apre quando abbassi la barra di stato ; quest'ultima se l'abbassi solo di un po ti da le opzioni che per te sono più importanti... Si può modificare a tuo piacimento.
    Sto testando la durata della batteria... Questa sera magari posto qualche screen... Poi che altro... Ah si, chi aveva problemi col bluetooth dice di averli risolti con questo aggiornamento... Ma non avendolo provato in prima persona non ti posso dare conferme. In fine ho notato che usando il google assistant tende a scaldarsi
    Ciao
    Allora come va la batteria dopo l'aggiornamento a nougat 7?
    E per il resto?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente? Inizialmente non bene avevo perso quasi un'ora di schermo acceso... Ad essere precisi prima con mm raggiungevo le quattro ore e quindici circa... Con nougat invece le tre ore e trenta circa... Poi così per caso, visto che era uscita una nuova versione per nougat no root, ho installato greenify per poi disinstallarlo subito dopo perché tutte le app mi richiedevano i permessi per funzionare... Risultato? ora riesco a raggiungere risultati sbalorditivi.. E per sbalorditivo intendo che al 15% di carica sono a quattro ore e trenta di schermo acceso... Poi col risparmio energetico attivo arrivo fino alle cinque ore di schermo acceso... Pazzesco! Se vuoi posto screen.. Ah e comunque io non ho fatto nessun reset post aggiornamento
    Sir. PSEUDOEFEDRINA

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pseudoefedrina per il post:

    giames007 (15-03-17),oUo (15-03-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pseudoefedrina Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Inizialmente non bene avevo perso quasi un'ora di schermo acceso... Ad essere precisi prima con mm raggiungevo le quattro ore e quindici circa... Con nougat invece le tre ore e trenta circa... Poi così per caso, visto che era uscita una nuova versione per nougat no root, ho installato greenify per poi disinstallarlo subito dopo perché tutte le app mi richiedevano i permessi per funzionare... Risultato? ora riesco a raggiungere risultati sbalorditivi.. E per sbalorditivo intendo che al 15% di carica sono a quattro ore e trenta di schermo acceso... Poi col risparmio energetico attivo arrivo fino alle cinque ore di schermo acceso... Pazzesco! Se vuoi posto screen.. Ah e comunque io non ho fatto nessun reset post aggiornamento
    Io non ci faccio un utilizzo intenso, arrivo anche a 6 ore di schermo è più.
    Il telefono c'è l'ho da un mese, è praticamente nuovo.

    Quindi mi consigli di aggiornare semplicemente e basta?

    P.S. che cos'è greenify?
    E la versione di nougat dell'aggiornamento è con root?

  7. #15
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pseudoefedrina Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Inizialmente non bene avevo perso quasi un'ora di schermo acceso... Ad essere precisi prima con mm raggiungevo le quattro ore e quindici circa... Con nougat invece le tre ore e trenta circa... Poi così per caso, visto che era uscita una nuova versione per nougat no root, ho installato greenify per poi disinstallarlo subito dopo perché tutte le app mi richiedevano i permessi per funzionare... Risultato? ora riesco a raggiungere risultati sbalorditivi.. E per sbalorditivo intendo che al 15% di carica sono a quattro ore e trenta di schermo acceso... Poi col risparmio energetico attivo arrivo fino alle cinque ore di schermo acceso... Pazzesco! Se vuoi posto screen.. Ah e comunque io non ho fatto nessun reset post aggiornamento
    Grazie per le tue esperienze, non ho capito però se il recuperò di batteria secondo te è dovuto a greenify o a nougat.

    Se vorrai fare qualche screenshot, non solo della batteria anche di altre modifiche secondo te degne di nota credo siano apprezzate da tutti.

    Ciao

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Procedi tranquillamente.. Problemi non ne dà.. Al massimo si potrebbe ridurre la durata della batteria... Anche se poi a me tutto si è risolto... Greenify è un'applicazione che serve a ridurre i consumi della batteria.
    La versione nougat ovviamente, visto che è un aggiornamento ufficiale, è senza root... Riepilogando procedi tranquillamente...
    Modificò per aggiungere qualche screen... Nello specifico un test con antutu
    https://postimg.org/image/fcsz9wlo5/
    E a seguire quello della batteria
    https://postimg.org/image/byfsqzlht/

    Questo poco prima di spegnersi, col risparmio energetico attivo

    https://postimg.org/image/e5wq15sjb/
    X oUo non ti so rispondere... Fatto sta che le cose sono migliorate parecchio. E nonostante tutto greenify non la tengo manco più installata
    Ultima modifica di Pseudoefedrina; 15-03-17 alle 12:09
    Sir. PSEUDOEFEDRINA

  9. #17
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti, vedo che hai recuperato ancora.
    Ci diresti che intendi per migliorato? Scusa, anche io come giames ho il g4plus relativamente da poco e finora mi sembra tutto fluido nè ho problemi col bluetooth in auto. Però se c'è una costante che leggo in tutte le esperienze soprattutto italiane riguarda la fluidità quindi non mi rendo conto. Per le esperienze straniere ho letto discordanza riguardo la batteria.
    Hai notato differenze con le foto/video? Non dovrebbero esserci dato che in fondo l'app camera credo sia immutata perchè si aggiorna separatamente.

    Se hai tempo e voglia aggiungi qualche altro screen delle differenze che reputi interessanti.
    ciao

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento a nougat ho diversi problemi. Praticamente non posso spegnere il cellulare perché se lo faccio poi non si avvia più e mi da errore di android "nessun comando". Come posso fare per risolvere i problemi ???

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Infatti, vedo che hai recuperato ancora.
    Ci diresti che intendi per migliorato? Scusa, anche io come giames ho il g4plus relativamente da poco e finora mi sembra tutto fluido nè ho problemi col bluetooth in auto. Però se c'è una costante che leggo in tutte le esperienze soprattutto italiane riguarda la fluidità quindi non mi rendo conto. Per le esperienze straniere ho letto discordanza riguardo la batteria.
    Hai notato differenze con le foto/video? Non dovrebbero esserci dato che in fondo l'app camera credo sia immutata perchè si aggiorna separatamente.

    Se hai tempo e voglia aggiungi qualche altro screen delle differenze che reputi interessanti.
    ciao
    Anche a me il telefono va più che bene.
    Di seguito il link del sito motorola con le nuove funzionalità: Moto G & Moto G Plus (4th Gen.) - Android? 7.0 Nougat - Aggiornamento software

    Da come ho letto sui forum questo nougat 7 va bene,
    solo che inizialmente riduce il consumo di batteria, soprattutto se ci fai un utilizzo intenso.
    Hai già aggiornato?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giames007 per il post:

    oUo (15-03-17)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdef1984 Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento a nougat ho diversi problemi. Praticamente non posso spegnere il cellulare perché se lo faccio poi non si avvia più e mi da errore di android "nessun comando". Come posso fare per risolvere i problemi ???
    Puoi solo provare un hard reset,
    ma prima come andava il tel?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giames007 per il post:

    abcdef1984 (15-03-17)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy