CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Feedback/Recensioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Feedback/Recensioni dei possessori

    In questa discussione verranno inserite e potranno essere scritte tutte le recensioni effettuate dai possessori, oltre che a qualche feedback derivanti da prove, in modo da agevolare gli utenti che vorrebbero acquistare lo smartphone sui punti di forza e sui punti di debolezza dello stesso.

    Qualsiasi domanda generica che esula le recensioni sarà completamente considerata Off Topic e quindi cancellata/spostata dai moderatori.

    Se avete domande sul terminale, potete postare qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-consigli.html
    Ultima modifica di DroidBre; 22-10-16 alle 10:59


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Video recensione: https://youtu.be/cIR_3d44YqQ

    Salve amici di androidiani, dopo vari giorni di utilizzo è di stress del telefono, vi parlo in breve del Moto G4 plus, che dopo aver provato Moto G4, è riuscito a convincermi del fatto che i 50€ in più sono spesi bene,ma confrontiamoli e capiamo insieme perché mi ha convinto.

    Differenze
    -Fotocamera da 16 mp
    -sensore d'impronta digitale
    -caricatore rapido in dotazione


    Display
    Il display è lo stesso da entrambi le parti, un 5.5" full HD 1920x1080 401 ppi, qualità ottima da entrambi le parti, luminosità eccellente anche grazie all'ottimo sensore di luminosità,colori riprodotti bene, tranne il nero visto di taglio che tende al grigio,ma con il sensore di luminosità attivo nessun problema.
    L'unica differenza l'ho notata nei bianchi,ottimi da entrambi le parti,ma messi a confronto sul Moto G4 appaiono un po' tendenti al giallino.

    Batteria
    Batteria da 3000 mha con autonomia davvero eccezionale, dopo una giornata intera in 4G, con 7 ore di schermo acceso e circa 1 ora di chiamata si è spento alle 22, nessun problema nel portare a sera,qualunque sia il suo utilizzo.

    Fotocamera
    Le fotocamera hanno una differenza nella definizione, 13mp per il Moto G4 e 16 per il Moto G4 plus, ma 3 mp di differenza che non si notano tanto e non fanno la differenza. In entrambi telefono foto e video davvero buoni.

    Audio
    L'audio è lo stesso, qualità eccezionale da entrambi le parti, ed in volume davvero forte.

    Uso quotidiano
    I telefoni girano e viaggiano alla stessa maniera, visto che processore,ram e tutte le altri componenti interne sono le stesse. Veloci e fluidi in ogni circostanza, con qualche piccolo lag occasionale, spesso nella parte Gaming, che rimane comunque davvero eccezionale.

    Sensore d'impronta digitale
    Vi parlo del sensore d'impronta digitale (che negli ultimi tempi è ciò su cui si concentrano maggiormente le case produttrici) mi ha davvero sorpreso, 100 volte su 100, mai un errore. Velocissimo nello sblocco anche da telefono spento, l'ho confrontato con lo sblocco di iPhone 7 e Galaxy s6, e a gran sorpresa è stato più veloce questo Moto G4 plus. Unica pecca,il fatto che non sia fisico e non si possa usare come tasto home,o anche come tasto personalizzabile.

    Conclusioni
    Un Moto G4 che mi aveva convinto molto in tutti i reparti, ma il sensore d'impronta digitale,la fotocamera e il caricatore rapido in dotazione, mi ha convinto a spendere quelle 50€ in più, che a mio parere sono molto ben spese.
    Se dovessi scegliere,comprerei Moto G4 plus, ma anche con Moto G4, non avrete alcun problema.

    Per qualsiasi domanda potete contattarmi tramite androidiani, o nella video recensione troverete la mia mail.

    Un saluto da Daniele




    Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androidzedef10 per il post:

    DroidBre (22-10-16)

  5. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidzedef10 Visualizza il messaggio
    Video recensione: https://youtu.be/cIR_3d44YqQ

    Salve amici di androidiani, dopo vari giorni di utilizzo è di stress del telefono, vi parlo in breve del Moto G4 plus, che dopo aver provato Moto G4, è riuscito a convincermi del fatto che i 50€ in più sono spesi bene,ma confrontiamoli e capiamo insieme perché mi ha convinto.

    Un saluto da Daniele

    Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App
    Ti ringrazio ancora per la recensione (di nuovo) molto completa. Ho spostato tutto nel thread riservato ai possessori dello smartphone che lasciano buone recensioni, in modo da aiutare gli utenti futuri a valutare l'acquisto dello smartphone.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy