l'unica cosa che ancora mi frena, per l'acquisto del g4, è proprio il surriscaldamento esagerato della batteria. Siccome sul mio s3 è diventato un problema non voglio trovarmi ancora nella stessa situazione, speriamo risolvano!
Ti parlo della mia personale esperienza. L'unico riscaldamento importante l'ho rilevato in fase di primo aggiornamento (millemila programmi da aggiornare tutti in una volta) e quando esagero nell'utilizzo della fotocamera. Ma comunque parliamo di "un po' caldo sul retro", non certo di telefono inutilizzabile o cose del genere. Nella quotidianità nessun problema (di certo col tuo uso non avrai alcun problema). Io vengo da Moto G3 e ti assicuro che quando usavo il navigatore di google diventava un forno. Questo, dopo 20 minuti di navigatore al massimo è appena appena tiepido, ma a volte neanche. L'S4 mini, il mio primo telefono bolliva appena aprivo il browser in 4G., tanto per avere un termine di paragone. Poi non so, ripeto, parlo della mia esperienza.
Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.
Scalda ma nella norma. Oggi l'avevo in carica, navigavo ed facevo da hotspot per un aifono (quanti problemi inutili) e si teneva in mano senza problemi.
Salve, ho il terminale da circa 2 mesi e sin da subito ho problemi con lo sfondo. Va e viene per conto suo...non riesco a capire perché. Nessuno ha lo stesso problema o ha risolto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
No. Sembra un problema legato a qualche applicazione che interferisce.
Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.
Grazie, indaghero' più a fondo.
Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho acquistato a settembre un moto g4 normale (né play né plus) e ho il problema che molti hanno riscontrato: quando é in ricarica diventa inutilizzabile a causa del ghost touch.
sul forum ufficiale lenovo ho letto che bisogna mandarlo in assistenza, ma tanti hanno risposto che te lo ridanno senza aver risolto il problema.
qualcuno sa se c'é soluzione?
Altra cosa: si tratta di un lotto fallato o ce l'hanno tutti i Moto g4? perché volevo regalarne uno alla mia ragazza per natale, ma a sto punto non so se andare su un'alternativa (penso ad un Asus)
grazie in anticipo
A me non succede, ma ti capita col caricatore in dotazione o con un altro? Ricarica normale o rapida?