Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiofs88
Esattamente!!
Secondo voi dovrei contattare Motorola?
Non so cosa dirti. La mia compagna ha un Samsung S5 ed è nelle tue condizioni. Secondo me è un bug di Maps che colpisce solo alcuni terminali comunque nessuno ti vieta di contattare Motorola. Prova a disinstallare gli aggiornamenti di Maps e vedi se funziona.
-
Avete provato a cancellare i dati o fare qualcosa di simile?
-
Quote:
alessiofs88
Esattamente!!
Secondo voi dovrei contattare Motorola?
Tutto perfettamente funzionante con l'ultimo aggiornamento di Maps. Era un bug. Tu hai risolto?
-
Quote:
solocchi
Tutto perfettamente funzionante con l'ultimo aggiornamento di Maps. Era un bug. Tu hai risolto?
Si ora funziona anche a me, grazie!! :)
-
Anche a voi il display fa un leggero sfarfallio ad una certa percentuale di luminosità? Circa tra il 5℅ e il 10%. Ho letto che è un difetto diffuso in altri forum stranieri..
Se si mantiene una luminosità diversa da questa non succede
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Salve a tutti sono Manlio e mi sono appena iscritto, volevo sapere se a qualcuno di voi fosse capitato che durante la digitazione di un messaggio il feedback della vibrazione ad un certo punto scompare e non funzioni più nemmeno quello del sensore Delle impronte.
Purtroppo a me capita ormai giornalmente e non so se possa essere un problema hardware o qualcosa risolvibile con un hard reset, avete qualche idea ? Grazie in anticipo
-
Quote:
manliopad
Salve a tutti sono Manlio e mi sono appena iscritto, volevo sapere se a qualcuno di voi fosse capitato che durante la digitazione di un messaggio il feedback della vibrazione ad un certo punto scompare e non funzioni più nemmeno quello del sensore Delle impronte.
Purtroppo a me capita ormai giornalmente e non so se possa essere un problema hardware o qualcosa risolvibile con un hard reset, avete qualche idea ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
-
Quote:
solocchi
Quote:
manliopad
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
Fatto 😁
-
Ciao a tutti, ho da poco comprato un moto g5 plus ed ho riscontrato un piccolo problema alla cassa. Mi spiego meglio, nel momento in cui il telefono viene bloccato o sbloccato se.avvicinate l'orecchio alla casa sentirete un piccolo fruscio/interferenza lo stesso vale per i toni tastiera se dopo aver digitato ascoltate la cassa sentirete lo stesso rumore.
Qualche possessore può confermarmi questo problema ?
-
Ciao, si fa così anche il mio, penso sia una cosa normale