Visualizzazione stampabile
-
Il mio G5+ invece si connette sempre al wifi di casa, ma qualche volta all'improvviso, e senza aver modificato nulla ne' sullo smartphone ne' nella rete domestica, si disconnette e non ne vuol sapere di riconnettersi, neanche reinserendo la password di rete. Devo spegnerlo e riaccenderlo e se di nuovo non si connette devo spegnere e riaccendere il router, Questo mi succede in media una volta ogni 3-4 giorni. E' una bella seccatura.
-
Buongiorno, il mio telefono, acquistato a giugno, da un po' di settimane ritarda l'utilizzo di Google: si blocca e non mi scorre il feed oppure si blocca la tastiera alla prima digitazione (uso swiftkey da sempre). Il tutto per un paio di secondi e poi si blocca. A volte mi appare il messaggio Launcher 3 si è bloccato improvvisamente e si riavvia. Ma non cambia nulla. Ho già disinstallato Google e reinstallata dal Play store ma se al momento era apparsa la nuova veste del feed (quella con le foto grandi, dopo un po' è tornata la vecchia versione (quella con le schedine tutte in fila con fotine piccole).
Suggerimenti?
Oltre al reset che farò quando avrò un po' di tempo...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifalcia
Buongiorno, il mio telefono, acquistato a giugno, da un po' di settimane ritarda l'utilizzo di Google: si blocca e non mi scorre il feed oppure si blocca la tastiera alla prima digitazione (uso swiftkey da sempre). Il tutto per un paio di secondi e poi si blocca. A volte mi appare il messaggio Launcher 3 si è bloccato improvvisamente e si riavvia. Ma non cambia nulla. Ho già disinstallato Google e reinstallata dal Play store ma se al momento era apparsa la nuova veste del feed (quella con le foto grandi, dopo un po' è tornata la vecchia versione (quella con le schedine tutte in fila con fotine piccole).
Suggerimenti?
Grazie
Non é che c'é un conflitto tra il Launcher e Google? Con il Launcher stock hai lo stesso problema?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Non é che c'é un conflitto tra il Launcher e Google? Con il Launcher stock hai lo stesso problema?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ma Launcher 3 è il launcher stock di google...
-
Uso runtastic ma a differenza dell s7 non riesco ad associare la fascia cardio, la vede nellapp ma non rileva il battito e non viene quindi associata, qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?
Googlando mi sembra di aver capito che il g5 non è compatibile con i sensori cardio ant+.
-
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché non c'è una sezione dedicata al g5s plus.
Ho un paio di problemi su questo nuovo smartphone:
1 - non mi appare la percentuale batteria sulla barra delle notifiche. Ho provato a tenere premuto l'ingranaggio per avere l'opzione sintetizzatore interfaccia utente nonché diventare sviluppatore ma questa opzione del sintetizzatore non appare.
2 - non riesco ad attivare ok Google a schermo spento, pur avendo attivato l'apposita opzione nelle impostazioni di Google.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
-
Quote:
simik7479
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché non c'è una sezione dedicata al g5s plus.
Ho un paio di problemi su questo nuovo smartphone:
1 - non mi appare la percentuale batteria sulla barra delle notifiche. Ho provato a tenere premuto l'ingranaggio per avere l'opzione sintetizzatore interfaccia utente nonché diventare sviluppatore ma questa opzione del sintetizzatore non appare.
2 - non riesco ad attivare ok Google a schermo spento, pur avendo attivato l'apposita opzione nelle impostazioni di Google.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando
Androidiani App
Up
-
Quote:
sifalcia
Suggerimenti?
Grazie
E' successo anche a me. Ho risolto cancellando i dati di launcher3 e di alcune applicazioni google (play services, gboard etc) senza bisogno di fare hard reset
-
Quote:
naikone
E' successo anche a me. Ho risolto cancellando i dati di launcher3 e di alcune applicazioni google (play services, gboard etc) senza bisogno di fare hard reset
Probabilmente basta cancellare i dati di laucher3 ma la mia è stata l'ennesima prova dopo n tentativi falliti...
-
Quote:
mrpinko
Ciao a tutti, da circa due giorni ho notato un problema che mi ha infastidito non poco, premessa: ho il telefono dal day1 preso su Amazon , circa metà aprile, bene ad oggi 5 giugno ho notato che il feed della vibrazione del tasto home, nelle sue diverse varianti (indietro, blocco/sblocco, multitasking) è notevolmente inferiore rispetto a qualche settimana fa, vorrei sapere se è successo a qualcun altro.
Stesso problema. Qualcuno ha risolto?
È bastato un riavvio del dispositivo per risolvere.