Ah ok grazie mille, ho notato che anche nella fase di accensione si presenta il fruscio.
Ciao. A nessuno é capitato un leggero sfarfallio del display? Scrivendo flickering g5plus su google si trovano info nel forum lenovo americano se non sbaglio. Forse capita solo con bassa luminosità e con la modalita luminosità adattiva attiva. A quanto pare é un problema di questo tipo di display, presente anche su vecchi motorola e altre marche.Ce l'ho da un giorno ed é succeso una sola volta. Per farlo smettere ho bloccato e risbloccato subito il display. Potrebbe non servire farsi sostituire il cellulare....
L'hard reset non credo serva perche dopo l'aggiornamento che c'era alla prima accensio e ho fatto un hard reset ed il problema si é presentato dopo.
Ho visto ora che lo fa anche a te...
Ultima modifica di solocchi; 02-09-17 alle 17:22
ciao ragazzi, ho ds due mesi il g5 plus, e fin da subito ho notato meno ricezione rispetto agli altri telefoni, anche all'aperto.. mi capita di avere 4 tacche di linea con h+ e non si collega ad internet... avete qualche riscontro? a cosa può essere dovuto? anche ad un mio amico al quale ho consigliato l'acquisto capita di avere meno segnale, in zone più remote dove prima aveva un po di segnale ora non trova nulla...
Ho acquistato da una settimana questo smartphone e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se ho faticato un po' prima di adattarmi alla versione "pulita" di android. Da qualche giorno pero' si manifesta questo inconveniente fastidioso: si spegne all'improvviso e si riaccende subito dopo, apparentemente senza motivo. Ho pensato a qualche malware e quindi ho installato Sophos. La scansione ha dato esito tutto ok, ma il problemino si ripete...![]()
Acquistato un paio di settimane fa nel complesso molto soddisfatto pur venendo da un s7 flat non ho avvertito particolari carenze anzi piacevolmente sorpreso dalla batteria, purtroppo anche a me oggi per la prima volta è capitato di ritrovarlo riavviato spero un problema sporadico.
Ho acquistato da una settimana questo smartphone e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se ho faticato un po' prima di adattarmi alla versione "pulita" di android. Da qualche giorno pero' si manifesta questo inconveniente fastidioso: si spegne all'improvviso e si riaccende subito dopo, apparentemente senza motivo. Ho pensato a qualche malware e quindi ho installato Sophos. La scansione ha dato esito tutto ok, ma il problemino si ripete...
Guardando su forum stranieri anche li è successo....Qualcuno ha risolto usando una Scheda Sd di classe 10 e non inferiore, qualcun'altro facendo un factory reset senza rispristinare poi automaticamente l'account google e le relative app (reinstallando tutto da zero quindi) ma non si capisce se questa è la soluzione esatta.
Voi avete una schedina SD usata come memoria interna o no? Avete mai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio? Spegnete il cellulare la notte o lo lasciate sempre acceso?
Io ce l'ho da 1 settimana e spero non capiti.....
Ciao ,anche a me succedeva, devi disinstallare una ad una le app perché sarà qualcuna di quelle installate da poco che va in crash. Al limite fai l'hard reset
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
impostazioni-info sul telefono. Acceso la prima volta mi ha trovato un aggiornamento (quello con le patch di maggio, prima era aggiornato con quelle di gennaio), fatto l'aggiornamento ho fatto subito un hard reset e da li ho installato tutte le app.
Se non sbaglio c'era un aggiornamento anche ad aprile/maggio che correggeva l'audio nei video. E' normale che mi abbia trovato un solo aggiornamento? Nell'ultimo di solito sono inclusi anche tutti i precedenti?
Ultima modifica di henry81; 06-09-17 alle 15:16