CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manliopad Visualizza il messaggio
    Ciao, si fa così anche il mio, penso sia una cosa normale

Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Ah ok grazie mille, ho notato che anche nella fase di accensione si presenta il fruscio.
    Ultima modifica di solocchi; 02-09-17 alle 17:24

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao. A nessuno é capitato un leggero sfarfallio del display? Scrivendo flickering g5plus su google si trovano info nel forum lenovo americano se non sbaglio. Forse capita solo con bassa luminosità e con la modalita luminosità adattiva attiva. A quanto pare é un problema di questo tipo di display, presente anche su vecchi motorola e altre marche.Ce l'ho da un giorno ed é succeso una sola volta. Per farlo smettere ho bloccato e risbloccato subito il display. Potrebbe non servire farsi sostituire il cellulare....
    L'hard reset non credo serva perche dopo l'aggiornamento che c'era alla prima accensio e ho fatto un hard reset ed il problema si é presentato dopo.

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Anche a voi il display fa un leggero sfarfallio ad una certa percentuale di luminosità? Circa tra il 5℅ e il 10%. Ho letto che è un difetto diffuso in altri forum stranieri..
    Se si mantiene una luminosità diversa da questa non succede

Ho visto ora che lo fa anche a te...
    Ultima modifica di solocchi; 02-09-17 alle 17:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho ds due mesi il g5 plus, e fin da subito ho notato meno ricezione rispetto agli altri telefoni, anche all'aperto.. mi capita di avere 4 tacche di linea con h+ e non si collega ad internet... avete qualche riscontro? a cosa può essere dovuto? anche ad un mio amico al quale ho consigliato l'acquisto capita di avere meno segnale, in zone più remote dove prima aveva un po di segnale ora non trova nulla...

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S3 NEO - MOTO G5 PLUS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ho acquistato da una settimana questo smartphone e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se ho faticato un po' prima di adattarmi alla versione "pulita" di android. Da qualche giorno pero' si manifesta questo inconveniente fastidioso: si spegne all'improvviso e si riaccende subito dopo, apparentemente senza motivo. Ho pensato a qualche malware e quindi ho installato Sophos. La scansione ha dato esito tutto ok, ma il problemino si ripete...

Androidiano

Smartphone
    Poco M3 5G Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Acquistato un paio di settimane fa nel complesso molto soddisfatto pur venendo da un s7 flat non ho avvertito particolari carenze anzi piacevolmente sorpreso dalla batteria, purtroppo anche a me oggi per la prima volta è capitato di ritrovarlo riavviato spero un problema sporadico.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAISTER1 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da una settimana questo smartphone e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se ho faticato un po' prima di adattarmi alla versione "pulita" di android. Da qualche giorno pero' si manifesta questo inconveniente fastidioso: si spegne all'improvviso e si riaccende subito dopo, apparentemente senza motivo. Ho pensato a qualche malware e quindi ho installato Sophos. La scansione ha dato esito tutto ok, ma il problemino si ripete...
    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Acquistato un paio di settimane fa nel complesso molto soddisfatto pur venendo da un s7 flat non ho avvertito particolari carenze anzi piacevolmente sorpreso dalla batteria, purtroppo anche a me oggi per la prima volta è capitato di ritrovarlo riavviato spero un problema sporadico.
    Unito a [HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug. Per cortesia utilizzate le discussioni in rilievo grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Guardando su forum stranieri anche li è successo....Qualcuno ha risolto usando una Scheda Sd di classe 10 e non inferiore, qualcun'altro facendo un factory reset senza rispristinare poi automaticamente l'account google e le relative app (reinstallando tutto da zero quindi) ma non si capisce se questa è la soluzione esatta.
    Voi avete una schedina SD usata come memoria interna o no? Avete mai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio? Spegnete il cellulare la notte o lo lasciate sempre acceso?
    Io ce l'ho da 1 settimana e spero non capiti.....

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S3 NEO - MOTO G5 PLUS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Guardando su forum stranieri anche li è successo....Qualcuno ha risolto usando una Scheda Sd di classe 10 e non inferiore, qualcun'altro facendo un factory reset senza rispristinare poi automaticamente l'account google e le relative app (reinstallando tutto da zero quindi) ma non si capisce se questa è la soluzione esatta.
    Voi avete una schedina SD usata come memoria interna o no? Avete mai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio? Spegnete il cellulare la notte o lo lasciate sempre acceso?
    Io ce l'ho da 1 settimana e spero non capiti.....
    Non ho installata nessuna schedina SD. Mai fatto reset, ce l'ho da pochi giorni... La notte lo spengo sempre. Come faccio a sapere se ho installate le patch di sicurezza piu' recenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ,anche a me succedeva, devi disinstallare una ad una le app perché sarà qualcuna di quelle installate da poco che va in crash. Al limite fai l'hard reset

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAISTER1 Visualizza il messaggio
    Non ho installata nessuna schedina SD. Mai fatto reset, ce l'ho da pochi giorni... La notte lo spengo sempre. Come faccio a sapere se ho installate le patch di sicurezza piu' recenti?
    impostazioni-info sul telefono. Acceso la prima volta mi ha trovato un aggiornamento (quello con le patch di maggio, prima era aggiornato con quelle di gennaio), fatto l'aggiornamento ho fatto subito un hard reset e da li ho installato tutte le app.

Se non sbaglio c'era un aggiornamento anche ad aprile/maggio che correggeva l'audio nei video. E' normale che mi abbia trovato un solo aggiornamento? Nell'ultimo di solito sono inclusi anche tutti i precedenti?
    Ultima modifica di henry81; 06-09-17 alle 15:16

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio