Visualizzazione stampabile
-
Ciao @guest00 a me la percentuale batteria risulta sul widget orologio della home (si scambia con i gradi centigradi del meteo) oppure quando si attiva il moto display. Per il resto basta aprire la tendina e la vedi.
Posso chiedere a chi ha questo dispositivo quando dura a voi la batteria? Io l'ho caricato ieri sera la prima volta fino al 100% e oggi pomeriggio verso le 17 era al 24. Permetto che dello smartphone faccio un uso abbastanza intenso, quanto dovrebbe durare più o meno?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Ho risolto, adesso la percentuale si vede sulla batteria; per il widget non ce l'ho perchè uso nova.
La batteria con un uso blando\normale dura anche due giorni quasi; con un uso veramente intenso ti porta comunque a sera garantito.
-
Allora devo testarla per bene perché a me non è durata chissà quanto, contando che la notte non l'ho usato. Ho paura abbia qualche difetto. Per la percentuale come hai fatto? Ho seguito il post è ho tenuto schiacciato il tasto delle impostazioni, si è avviata la modalità ma non trovo l'impostazione corretta
-
Ciao a tutti!
Ho un dubbio sulla carica del telefono; come ben sapete, il G5 Plus viene fornito con un caricabatterie Turbo Power con output da 9V e 1.6A
Il device si carica molto velocemente, ma sò che più una batteria viene caricata velocemente, più è dannoso per la batteria.
Quindi la mia domanda è: se uso un caricabatterie "standard" (output 5V e 1A), la mia batteria avrà una vita più lunga e si conserverà meglio?
-
Ciao a tutti. Vi è mai capitato che la fotocamera avviata tramite gestire si chiudesse improvvisamente dandovi un messaggio d'errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraBeatrix
Ciao a tutti. Vi è mai capitato che la fotocamera avviata tramite gestire si chiudesse improvvisamente dandovi un messaggio d'errore?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
Per ora no. Ogni tanto prova a riavviare il telefono e a svuotare la cache della memoria di sistema. Magari risolvi.
-
Quote:
Sasuke87
Quote:
FraBeatrix
Androidiani App
Per ora no. Ogni tanto prova a riavviare il telefono e a svuotare la cache della memoria di sistema. Magari risolvi.
Ogni tanto quanto? È nuovo, ha due giorni di vita XD
-
Quote:
FraBeatrix
Ciao @
guest00 a me la percentuale batteria risulta sul widget orologio della home (si scambia con i gradi centigradi del meteo) oppure quando si attiva il moto display. Per il resto basta aprire la tendina e la vedi.
Posso chiedere a chi ha questo dispositivo quando dura a voi la batteria? Io l'ho caricato ieri sera la prima volta fino al 100% e oggi pomeriggio verso le 17 era al 24. Permetto che dello smartphone faccio un uso abbastanza intenso, quanto dovrebbe durare più o meno?
Androidiani App
Ho questo telefono da 10 giorni. Per ora la durata della batteria è impressionante, ci faccio 8-9 ore di schermo acceso nel giro di 48 ore sotto WiFi, se invece uso i dati la durata diminuisce abbastanza (arrivo a 5 ore di schermo acceso).
Sempre riguardo la batteria avrei anche io una domanda, si riscalda anche a voi la parte posteriore del telefono quando lo mettete in carica?
Niente di eccessivo eh, però volevo sapere se è una cosa comune visto che non sarebbe il primo g5 plus con cui ho avuto problemi. Ho dovuto mandare indietro il precedente per un problema al tasto di accensione
P.s. anche per voi la seconda voce di consumo di batteria dopo lo schermo è "cellulare in standby"? Non mi sembra che su nessun telefono avuto in precedenza quella voce raggiungesse percentuali così alte https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7eeba75587.jpg
-
Quote:
gabling23
Ho questo telefono da 10 giorni. Per ora la durata della batteria è impressionante, ci faccio 8-9 ore di schermo acceso nel giro di 48 ore sotto WiFi, se invece uso i dati la durata diminuisce abbastanza (arrivo a 5 ore di schermo acceso).
Sempre riguardo la batteria avrei anche io una domanda, si riscalda anche a voi la parte posteriore del telefono quando lo mettete in carica?
Niente di eccessivo eh, però volevo sapere se è una cosa comune visto che non sarebbe il primo g5 plus con cui ho avuto problemi. Ho dovuto mandare indietro il precedente per un problema al tasto di accensione
P.s. anche per voi la seconda voce di consumo di batteria dopo lo schermo è "cellulare in standby"? Non mi sembra che su nessun telefono avuto in precedenza quella voce raggiungesse percentuali così alte
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7eeba75587.jpg
Anche sul mio la seconda voce è cellulare in stand by e la percentuale è alta. È tutto normale.
Scalda tanto perchè, come ho detto nel mio post poco sopra, il caricabatterie è Turbo, quindi più ricarica velocemente e più scalda (oltre a rovinare la batteria).
Qualcuno può rispondere alla mia domanda del post sopra?
-
Quote:
Sasuke87
Ciao a tutti!
Ho un dubbio sulla carica del telefono; come ben sapete, il G5 Plus viene fornito con un caricabatterie Turbo Power con output da 9V e 1.6A
Il device si carica molto velocemente, ma sò che più una batteria viene caricata velocemente, più è dannoso per la batteria.
Quindi la mia domanda è: se uso un caricabatterie "standard" (output 5V e 1A), la mia batteria avrà una vita più lunga e si conserverà meglio?
Eh, non si sanno quantificare i danni della ricarica rapida: ci sono degli studi che dicono che si danneggia abbastanza anche dopo un po', altri che il danno é trascurabile.
In risposta alla tua domanda: teoricamente si, praticamente non saprei quanto guadagno di vitalità avresti. Tieni conto che con un 5V 1A la ricarica durerà circa 3 ore e mezza.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk