Uno tra i migliori migliori secondo me è : file manager , gratuito e senza pubblicità.
Se volessi provarlo ti lascio il link perchè ce ne sono molti con quel nome. https://play.google.com/store/apps/d...emanager&hl=it
Visualizzazione stampabile
Uno tra i migliori migliori secondo me è : file manager , gratuito e senza pubblicità.
Se volessi provarlo ti lascio il link perchè ce ne sono molti con quel nome. https://play.google.com/store/apps/d...emanager&hl=it
Come dice droibre sono cartelle di sistema,e anche se tu le elimini ad ogni riavvio si ricreeranno automaticamente,perchè sono cartelle indispensabili al sistema operativo.
Ti faccio un esempio:la cartella bluetooth serve appunto a contenere tutti i file ricevuti via bluetooth,e quindi è normale si ricrei ad ogni riavvio,e più o meno la stessa cosa anche per le altre che hai mensionato.
Capito. Sul vecchio moto g riuscivo ad eliminarle e non farle ricomparire finché erano vuote, giusto per un fatto di ordine e comodità per avere meno cartelle nel gestore. Si vede che hanno cambiato qualcosa. Grazie mille per l'informazione
Ragazzi ho messo la noisa password all'avvio. Qualcuno sá in quale sottomenu è nascosta questa impostazione?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
Domanda stupida. Come faccio a selezionare la tastiera da utilizzare?
Stavo provando la SwiftKey e ho notato che nel menù lingua e immissione non c'è la voce cambio tastiera (o sbaglio?). L'unica soluzione è disattivare SwiftKey per tornare alla gboard stock.
Non c'è da qualche parte la voce seleziona tastiera per cambiare tra una e l'altra tenendole entrambe attive?
Funziona mai vista in nessun telefono
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
Penso di essermi spiegato male, intendo un qualcosa per selezionare la tastiera da utilizzare avendone più di 1 installata e attiva, qualcosa come quello presente nelle foto allegate (da moto g 2013)
Spoiler:
Impostazioni --> Lingue e immissione ---> Tastiera corrente
a me c'è e funziona benissimo