CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[INFO - HELP] Moto G5 Plus - Discussione su Android 8.x Oreo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato OTA con aggiornamento alle patch di sicurezza del 1ottobre.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per bloccare l'assillante notifica di aggiornamento ad Android Oreo?

    Vorrei anche aggiornare ma ho il timore che qualcosa vada storto, ho pienamente configurate circa 100 applicazioni e non mi piacerebbe dover fare un ripristino dopo l'aggiornamento.

    Che mi dite conviene aggiornare ad Oreo, avete notato qualche malfunzionamento dopo l'aggiornamento?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    C'è un modo per bloccare l'assillante notifica di aggiornamento ad Android Oreo?

    Vorrei anche aggiornare ma ho il timore che qualcosa vada storto, ho pienamente configurate circa 100 applicazioni e non mi piacerebbe dover fare un ripristino dopo l'aggiornamento.

    Che mi dite conviene aggiornare ad Oreo, avete notato qualche malfunzionamento dopo l'aggiornamento?
    Il modo consiste nel disabilitare (freeze) l'applicazione "Motorola Update Service" usando una app tipo "App Freezer No Root" (non la ho testata).

    Io ho aggiornato da pochi giorni e non riscontro problemi.
    N

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti,

    purtroppo ho effettuato l'aggiornamento alla versione 8, confidente che come tutti i precedenti aggiornamenti migliorasse il telefono. Purtroppo invece ora mi trovo con un telefono (di cui ero prima contentissimo) pieno di piccoli - grandi problemi. Lag pesanti, sveglie che non funzionano, freeze temporanei, non disturbare che non segue più le regole automatiche, avvisi di memoria piena quando cerco di uplodare allegati (quando in realtà non mi risulta ma la possibilità di vedere l'occupazione ram è sparita), e tutta una serie di piccoli difetti che ne stanno rendendo l'esperienza da piacevole a estremamente spiacevole.
    Ho provato ad effettuare una recovery mode per eseguire i due wipe che non cancellano tutti i dati ma se vado in recovery mi compare la scritta "non ci sono comandi"

    C'è modo di tornare indietro? C'è modo di provare a risolvere senza tornare indietro?
    Vi ringrazio dell'aiuto.
    Ultima modifica di bi555; 05-12-18 alle 09:14

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti,

    purtroppo ho effettuato l'aggiornamento alla versione 8, confidente che come tutti i precedenti aggiornamenti migliorasse il telefono. Purtroppo invece ora mi trovo con un telefono (di cui ero prima contentissimo) pieno di piccoli - grandi problemi. Lag pesanti, sveglie che non funzionano, freeze temporanei, non disturbare che non segue più le regole automatiche, avvisi di memoria piena quando cerco di uplodare allegati (quando in realtà non mi risulta ma la possibilità di vedere l'occupazione ram è sparita), e tutta una serie di piccoli difetti che ne stanno rendendo l'esperienza da piacevole a estremamente spiacevole.
    Ho provato ad effettuare una recovery mode per eseguire i due wipe che non cancellano tutti i dati ma se vado in recovery mi compare la scritta "non ci sono comandi"

    C'è modo di tornare indietro? C'è modo di provare a risolvere senza tornare indietro?
    Vi ringrazio dell'aiuto.
    Ciao,tutti questi problemi che hai elencato mi sembrano strani,io ho aggiornato e funziona tutto alla perfezione.
    Probabilmente hai tutti questi difetti perchè dopo l'aggiornamento non hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.(che quando si aggiorna ad una nuova versione di android,è altamente consigliato)
    per fare il reset non c'è bisogno che entri in recovery lo puoi fare da impostazioni-sistema-opzioni di reimpostazione e da li clicchi cancella tutti i dati(ripristino alle impostazioni di fabbrica)
    naturalmente fatti un backup perchè cosi facendo cancellerai tutti i dati sul telefono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    bi555 (06-12-18)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao,tutti questi problemi che hai elencato mi sembrano strani,io ho aggiornato e funziona tutto alla perfezione.
    Probabilmente hai tutti questi difetti perchè dopo l'aggiornamento non hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.(che quando si aggiorna ad una nuova versione di android,è altamente consigliato)
    per fare il reset non c'è bisogno che entri in recovery lo puoi fare da impostazioni-sistema-opzioni di reimpostazione e da li clicchi cancella tutti i dati(ripristino alle impostazioni di fabbrica)
    naturalmente fatti un backup perchè cosi facendo cancellerai tutti i dati sul telefono.
    Grazie per avermi dato un'idea di dove potrebbe essere il problema. Non ho effettivamente effettuato alcun reset alle impostazioni di fabbrica: so dove si trova in impostazioni. Quello che invece non so, qualora volessi aiutarmi, è come effettuare un corretto backup ed altrettanto corretto ripristino dopo il reset. Grazie comunque

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy