CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G5 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierlu80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se è il forum giusto . Vorrei acquistare il Motorola moto g5 come secondo telefono. L'ho trovato in un negozio ad 85 euro. Mene consigliate l'acquisto? Viene ancora seguito per gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Ciao. Io non ho il G5 ma ti posso dire che ha Android 8.1.0 e l'ultima patch di sicurezza è di maggio 2019. Non so se Motorola proseguirà ad aggiornarlo.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ,
    quando ricevo telefonate e rispondo , è attivo di default il vivavoce.

    Qualcuno sa come disabilitare la funzione , ripristinando l' audio normale nell' altoparlante da ascoltare con l' orecchio ?

    ho provato a cercare ma non ho trovato nulla , e non so nemmeno come aver attivato questa impostazione....

    grazie.

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticobukowski Visualizza il messaggio
    buongiorno ,
    quando ricevo telefonate e rispondo , è attivo di default il vivavoce.

    Qualcuno sa come disabilitare la funzione , ripristinando l' audio normale nell' altoparlante da ascoltare con l' orecchio ?

    ho provato a cercare ma non ho trovato nulla , e non so nemmeno come aver attivato questa impostazione....

    grazie.
    Ciao,
    sarebbe utile indicare il dispositivo che possiedi e se tale evento è occorso recentemente o oppure è presente fin dall'acquisto.
    Hai qualche accessorio bluetooth collegato al telefono?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è uno Smartphone Motorola G5 , ha cominciato a farlo da qualche settimana ( apparentemente in maniera inspiegabile) , sono 2 anni che funziona normalmente. Non mi sembra che il problema sia sorto in corrispondenza di aggiornamenti o cose simili ...
    non ho BT collegati .

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticobukowski Visualizza il messaggio
    è uno Smartphone Motorola G5 , ha cominciato a farlo da qualche settimana ( apparentemente in maniera inspiegabile) , sono 2 anni che funziona normalmente. Non mi sembra che il problema sia sorto in corrispondenza di aggiornamenti o cose simili ...
    non ho BT collegati .
    Ciao,
    ho spostato il post nella sezione Moto G5.
    Non ho visto altri casi simili.
    Potresti provare, come prima cosa, a fare un backup dei dati, poi effettuare un reset del dispositivo ai dati di fabbrica, così da escludere eventuale contributo della versione software e/o di qualche app che provoca il problema indicato.
    Ne approfitti anche per dare una ripulita al dispositivo, velocizzandolo con eliminazioni di residui da varie app installate/rimosse o dati temporanei
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticobukowski Visualizza il messaggio
    è uno Smartphone Motorola G5 , ha cominciato a farlo da qualche settimana ( apparentemente in maniera inspiegabile) , sono 2 anni che funziona normalmente. Non mi sembra che il problema sia sorto in corrispondenza di aggiornamenti o cose simili ...
    non ho BT collegati .
    Ciao! Hai controllato che, casualmente, non sia attiva la modalità "alla guida" o qualsiasi cosa relativa all'utilizzo senza mani. Controlla anche l'accessibilità. Se hai tutto di default allora non rimane che resettare il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #47
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticobukowski Visualizza il messaggio
    buongiorno ,
    quando ricevo telefonate e rispondo , è attivo di default il vivavoce.

    Qualcuno sa come disabilitare la funzione , ripristinando l' audio normale nell' altoparlante da ascoltare con l' orecchio ?

    ho provato a cercare ma non ho trovato nulla , e non so nemmeno come aver attivato questa impostazione....

    grazie.
    Unito a [INFO] Lenovo Moto G5 - Domande, dubbi e consigli.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy