Motorola Moto G5S Plus - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.
In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG5S Plus e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.
Motorola Moto G5S Plus - Discussione sui difetti, malfunzionamenti, problemi e bug.
In questo thread si discuterà di tutti i difetti, le criticità e i vari bug riguardanti il MotoG5S Plus e relativi al firmware stock, cioè quello di fabbrica.
Ultima modifica di DroidBre; 18-09-17 alle 17:05
I miei devices:
Riscontrato bug su lettura pendrive in OTG con il gestore file stock... Su spostamento file di grosse dimensioni blocca il passaggio al 2% circa. Risolto cambiando gestore file.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
Abilitare percentuale batteria.
Per risolvere il problema della mancata rotazione dell'icona "ingranaggio" occorre seguire le istruzioni presenti in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=B7Wlykwkypw
Ciao a tutti,
Anche a voi la funzione navigazione con lettore di impronte da problemi?
In particolare invece di tornare "indietro" esce dall'applicazione?
Spesso succede anche a me, ma credo sia dovuto al fatto che bisogna essere particolarmente precisi nello scorrere il dito.
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie. Come consigliato da @simik7479, se funziona come nel Moto E che ho provato, devi scorrere non premere altrimenti esci dall'applicazione. Fai una prova.
Ciao, qualcuno di voi ha problemi con la qualità dell'audio della chiamata? Sul mio G5s plus la voce dall'altro capo risulta metallica e al volume massimo distorce tantissimo, risultando spesso incomprensibile. Non capisco se è un problema del mio device o se, come molti dicono, si tratta di una caratteristica infelice di questa serie. Help!
il mio sensore d'impronte riconosce quale impronta è configurata ma comunque sblocco il telefono con qualsiasi altra impronta!
Altro giorno ho scaricato un app e dopo che lo scaricata ogni app che apro mi apre la pagina del Brawers crhome Delle publicita.
Come risolvo?
Questo problema me lo fa anche sul tablet kindi 7 già da tempo.
Presumo che è successo lo stesso problema
Ciao, ho un problema: audio di whatsapp, alcuni li registra bassi altri alti.
Cosa devo fare? non credo sia il mio dispositivo, dal momento che le chiamate vanno benissimo.