CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO - HELP] Moto G5S Plus - Discussione su Android 7.x Nougat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

[INFO - HELP] Moto G5S Plus - Discussione su Android 7.x Nougat.

Discutete qui del firmware stock Android Nougat 7.x del vostro Moto G5S Plus.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buonasera a tutti....
    Sono un felice possessore di un Moto g5s plus (Android 7.1.1, Patch di sicurezza 1 aprile 2018)
    Da due giorni mi segnala la disponibilità di un aggiornamento (Patch di dicurezza giugno 2018) ma, una volta avviato il download, rimane fermo allo 0% e non avanza da ben due giorni.
    Ho provato a spegnere, riavviare e fare un soft reset ma nulla, ogni volta che ricomincia il download rimane bloccato allo 0%.
    Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi (non ho trovato nulla in proposito su internet o sul forum)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosworth90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....
    Sono un felice possessore di un Moto g5s plus (Android 7.1.1, Patch di sicurezza 1 aprile 2018)
    Da due giorni mi segnala la disponibilità di un aggiornamento (Patch di dicurezza giugno 2018) ma, una volta avviato il download, rimane fermo allo 0% e non avanza da ben due giorni.
    Ho provato a spegnere, riavviare e fare un soft reset ma nulla, ogni volta che ricomincia il download rimane bloccato allo 0%.
    Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi (non ho trovato nulla in proposito su internet o sul forum)
    Unito a [INFO - HELP] Moto G5S Plus - Discussione su Android 7.x Nougat. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

Permessi di invio