CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[INFO] Moto G5S - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G5S - Domande, dubbi e consigli

    Motorola Moto G5S - Domande, dubbi e consigli.

    In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul MotoG5S.
    Ultima modifica di DroidBre; 18-09-17 alle 17:03


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    vorrei sapere salvare le app scaricate nella micro sd. Per ora è inserita ma solo "per bellezza". Non riesco a usarla
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spoonriver Visualizza il messaggio
    Ciao
    vorrei sapere salvare le app scaricate nella micro sd. Per ora è inserita ma solo "per bellezza". Non riesco a usarla
    Grazie
    Ciao
    Se la micro sd è più capiente della memoria interna, prova dal menu impostazioni, memoria, ad impostarla come memoria predefinita, altrimenti vedi se sempre su impostazioni e poi applicazioni di dà modo di spostarle, ma comunque ti sposterà solo una piccola parte dell'app

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Tutti i motorola hanno Android praticamente stock senza alcuna personalizzazione, quindi possibile usare la micro SD come memoria principale, a patto che sia veloce, e che si lasci sempre dentro il cellulare, mai senza. Si chiama adopted storage, e se cerchi sul menù e su Google troverai maggiori riferimenti... In ogni caso la memoria interna è sempre migliore di tutte queste soluzioni

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto che questo terminale, dopo l'aggiunta della S ha manifestato problemi di ricezione, ma l'ho letto solo da una parte e non so quanto sia affidabile. Stavo considerando l'acquisto ma questa cosa mi ha bloccato, voi che dite?
    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitzrael79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto che questo terminale, dopo l'aggiunta della S ha manifestato problemi di ricezione, ma l'ho letto solo da una parte e non so quanto sia affidabile. Stavo considerando l'acquisto ma questa cosa mi ha bloccato, voi che dite?
    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Io sinceramente non ho mai riscontrato queste problematiche e mi trovo benissimo con il mio G5s dual sim, che utilizzo ormai da 6 mesi.
    Sopratutto adesso, ottimo rapporto qualità prezzo anche se l'aggiornamento ad Oreo ci stà tenendo sulle spine...anche se dicono sia ormai imminente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato slim78 per il post:

    Mitzrael79 (06-06-18)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slim78 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho mai riscontrato queste problematiche e mi trovo benissimo con il mio G5s dual sim, che utilizzo ormai da 6 mesi.
    Sopratutto adesso, ottimo rapporto qualità prezzo anche se l'aggiornamento ad Oreo ci stà tenendo sulle spine...anche se dicono sia ormai imminente
    Quindi tu lo consiglieresti come acquisto a 160€? Quali problematiche hai riscontrato?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitzrael79 Visualizza il messaggio
    Quindi tu lo consiglieresti come acquisto a 160€? Quali problematiche hai riscontrato?
    Io provenivo da un Moto G2 con custom rom linageos Oreo, ed il passaggio è stato notevole, adesso io non sono a che standard sei abituato, ma da quando lo uso non mi ha mai dato problematiche, devi solo smanettare un pochino all'inizio se vuoi attivare le funzioni dell'app Moto Action, che ti consentono con semplici gesti l'utilizzo di alcune funzioni e di usare il sensore biometrico dell'impronta come tasto universale di navigazione (anziche la tastiera virtuale).
    Ma adesso mi ci trovo alla grande, la batteria nonostante l'uso costante ci arrivo tranquillamente a fine giornata, e con il caricabatteria turbo power in breve tempo lo ricarichi.
    Non conosco l'attuale costo di mercato, io lo presi ai primi di Gennaio in offerta e lo pagai 179 (la versione dual sim senza vincoli di operatore). Secondo me a sto prezzo difficilmente trovi di meglio.
    Ultima cosa se sei interessato al dual sim, sappi che se utilizzi il secondo slot per una seconda sim, non puoi aggiungere schede sd. Difatto il secondo slot puoi utilizzarlo o per l'SD o per la seconda sim.
    Ultima modifica di slim78; 06-06-18 alle 18:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slim78 per il post:

    Mitzrael79 (06-06-18)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interessato all'acquisto del Moto 3GS, il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Online ho trovato prezzi differenti, li riporto qui:
    159,00 € · mediaworld.it
    135,00 € · Tiger Shop
    101,49 € · Moontech
    135,00 € · eBay
    139,99 € · IBS.it
    151,00 € · Soges Computer
    161,27 € · Epto.it
    249,98 € · Tekworld
    218,61 € · Bigstop
    137,80 € · Csmobilespro
    199,00 € - Unieuro
    Qui in mezzo ci sono offerte ottime, 101 euro o 135 euro i prezzi più bassi ma tra tutti questi negozi online, gli unici che conosco a parte ebay sono unieuro e mediaworld, che lo vende a 159 euro, 59 euro in più dell'offerta migliore, ma di quali siti ci si può fidare? Perché ci sono queste differenze di prezzo così evidenti?
    Ho diversi dubbi e non me la sento di acquistare uno smartphone da sconosciuti, per questo punterei su mediaworld, che in caso di problema suppongo sia più affidabile. Ma non voglio regalare 59 euro in più a loro.
    Voi che ne pensate?
    Altro dubbio che ho, visto che non è un telefono appena uscito, credo che sia uscito un anno fa, quando potrà durare prima che i vari aggiornamenti lo rendano obsoleto?
    Non prendetemi per taccagno o per barbone, vorrei risparmiare perché per l'uso a cui è destinato non vale la pena prendere un telefono sopra i 100 €, il Moto G5S a 135 è un buon compromesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy