CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[HELP] Moto G8 Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto G8 Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G8 Plus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un piccolo problema, da ieri sera mi è comparsa l'icona della sveglia, peccato però che io non abbia impostato alcuna sveglia!
    Ho provato a cancellare cache e dati dell'orologio ma non è cambiato nulla, l'icona resta fissa e non riesco a capire il perchè e, soprattutto, non so come risolvere!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho due problemi, lo smartphone almeno una volta al giorno si riavvia e se faccio dei selfie le foto sono sfocate.
    Come posso risolevare? Mi conviene mandare una email all'assistenza motorola per segnalare i problemi?
    Grazie a tutti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche a voi non riesce a connettersi né alla tv (mirror share) né con altri dispositivi tramite Wi-Fi direct?
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    g G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno riesce a vedere film su netflix/Infinitytv senza che si blocchi tutte le volte? Con il g6 non avevo tutti questi problemi.

    L'ho già fornattato 2 volte ed é aggiornato all'ultima versione.

    Grazie per le risposte in anticipo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G8 Plus.
    Ho comprato due MotoG 8 Plus, uno un mesetto fa per i miei genitori, che non fanno video chat e che sono quindi felicissimi e non si erano accorti del problema... e uno qualche giorno fa per me.

    Il cellulare sembra funzionare perfettamente, ma quando si usa per la video chat, Whatsapp e Hangout, il video ha una risoluzione quadrettosa da mpeg anni '90, e ongi 2/3 secondi scatta (fa pausa) sia audio che video. Testato con 2 cellulari di tipo/marca diversi che funzionano.

    Verificato che entrambi Moto G8 Plus presentano stesso difetto.

    Aggiornati completamente, fatto hard reset. Nessun cambiamento.
    Provato due linee Vdsl ~90Mbps di 2 isp diversi, via wifi, e anche dati operatore. Sempre video di qualità inaccettabile, conversazione non praticabile...

    Provato anche a: disabilitare sblocco con volto, disabilitare Batteria Adattiva, App Dolby, App MotoG Actions

    Nessun cambiamento. Qualcuno ha notato il difetto e trovato una soluzione/trucco per risolvere.
    Cioè è inaccettabile per un smartphone del 2020, inaccettabile, sto valutando di restituirlo ad amazon ma volevo vostra impressione.
    Cordiali saluti,

    P.s: ho notato anche nella Recovery che da il "No Command" e usato volume up nella lista non c'è opzione Wipe Cache, solo info in più

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabtar Visualizza il messaggio
    Ho comprato due MotoG 8 Plus, uno un mesetto fa per i miei genitori, che non fanno video chat e che sono quindi felicissimi e non si erano accorti del problema... e uno qualche giorno fa per me.

    Il cellulare sembra funzionare perfettamente, ma quando si usa per la video chat, Whatsapp e Hangout, il video ha una risoluzione quadrettosa da mpeg anni '90, e ongi 2/3 secondi scatta (fa pausa) sia audio che video. Testato con 2 cellulari di tipo/marca diversi che funzionano.

    Verificato che entrambi Moto G8 Plus presentano stesso difetto.

    Aggiornati completamente, fatto hard reset. Nessun cambiamento.
    Provato due linee Vdsl ~90Mbps di 2 isp diversi, via wifi, e anche dati operatore. Sempre video di qualità inaccettabile, conversazione non praticabile...

    Provato anche a: disabilitare sblocco con volto, disabilitare Batteria Adattiva, App Dolby, App MotoG Actions

    Nessun cambiamento. Qualcuno ha notato il difetto e trovato una soluzione/trucco per risolvere.
    Cioè è inaccettabile per un smartphone del 2020, inaccettabile, sto valutando di restituirlo ad amazon ma volevo vostra impressione.
    Cordiali saluti,

    P.s: ho notato anche nella Recovery che da il "No Command" e usato volume up nella lista non c'è opzione Wipe Cache, solo info in più
    Disabilita il Bluetooth, sembra che sul questo modello vada in conflitto con il wifi.
    Speriamo in un aggiornamento.
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Disabilita il Bluetooth, sembra che sul questo modello vada in conflitto con il wifi.
    Speriamo in un aggiornamento.
    Ti ringrazio, gentilissimo, sarà utile ad altri! Io avevo già fatto (potevo aggiornare questo thread, mea culpa), avevo aperto io la conversazione sul forum Lenovo/Motorola :-D
    Cordiali saluti,

    P.s: ho tenuto solo quello di mio padre, che spero risolvano almeno per lui...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con i miei vecchi telefoni, era sufficiente accenderli perché fossero operativi (al netto dei tempi di avvio, ovviamente).
    Con il G8 Plus devo:
    - accenderlo
    - sbloccarlo (impronta + codice): a questo punto compare la scritta "Avvio di Android..." (o qualcosa del genere)
    - aprire una app (di solito WhatsApp)

    A quel punto il telefono carica le impostazioni e mi arrivano le notifiche. Se io mi limitassi ad accendere il telefono, per dire, lui non caricherebbe nemmeno la rubrica.
    Tutto questo dopo l'aggiornamento ad Android 10.

    Mi domando se tutto questo sia normale, se sia un problema dei G8 Plus o solo del mio telefono.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Disabilita il Bluetooth, sembra che sul questo modello vada in conflitto con il wifi.
    Speriamo in un aggiornamento.
    Riguardo il problema con WA, nel forum Lenovo/Motorola hanno riprodotto il problema da me segnalato e aperto un ticket tecnico con gli ingegneri... cavoli cosa son passati 5/6 mesi?
    Speriamo che risolvano..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy