CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[HELP] Moto One Fusion Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto One Fusion Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto One Fusion Plus.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , piacere giovvani 41 anni di salerno , ho problemi con lo smartpone motorola on fusion + , non carica più con il caricabatterie , penso che possa essere la batteria da cambiare , mi fa caricare lentamente lo smartphone solo mettendo il cavo nella porta usb 3.0 del computer , potrebbe essere un problema del connettore ? , ho provato a caricare con altri caricabatterie il cellulare e neanche si carica , che altri cellulari si caricano suando questi caricabatterie

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni80sa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , piacere giovvani 41 anni di salerno , ho problemi con lo smartpone motorola on fusion + , non carica più con il caricabatterie , penso che possa essere la batteria da cambiare , mi fa caricare lentamente lo smartphone solo mettendo il cavo nella porta usb 3.0 del computer , potrebbe essere un problema del connettore ? , ho provato a caricare con altri caricabatterie il cellulare e neanche si carica , che altri cellulari si caricano suando questi caricabatterie
    Ciao, benvenuto.
    la sezione di benvenuto è per la presentazioni.
    Ho provveduto a spostare il tuo thread nel forum Motorola One Fusion+.
    Per il problema senalato, se il problema è la batteria, avresti sicuramente problemi con la percentuale, spegnimenti improvvisi o comunque rigonfiamenti del retro.
    Se ilvece il problema è il connettore type-c lato pcb del telefono, allora il disorso è diverso.
    Prendi in considerazione la possibilità di portarlo presso un centro assistenza generico o specifico motorola per avere una diagnosi più corretta e capire se vale la pena effettuare la riparazione o meno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la percentuale della batteria scendeva invece che salire quando provavo a caricare lo smartphone , per 35 euro me la cambiano , devo ritirarlo per venerdi pomeriggio

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni80sa Visualizza il messaggio
    la percentuale della batteria scendeva invece che salire quando provavo a caricare lo smartphone , per 35 euro me la cambiano , devo ritirarlo per venerdi pomeriggio
    Bene, facci sapere se l'intervento è risolutivo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni80sa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , piacere giovvani 41 anni di salerno , ho problemi con lo smartpone motorola on fusion + , non carica più con il caricabatterie , penso che possa essere la batteria da cambiare , mi fa caricare lentamente lo smartphone solo mettendo il cavo nella porta usb 3.0 del computer , potrebbe essere un problema del connettore ? , ho provato a caricare con altri caricabatterie il cellulare e neanche si carica , che altri cellulari si caricano suando questi caricabatterie
    Ciao. Unito a [HELP] Moto One Fusion Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    megthebest (23-08-22)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy