CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    [APP][NO ROOT] Pure Dolby Digial Audio

    vorrei segnalare questa guida per attivare il Dolby DA sul nostro Moto x,la danno per il Moto G ma funziona pure su altri device
    [APP][NO ROOT] Pure Dolby Digial Audio in Mo… | Moto G | XDA Forum
    Peccato che l'audio gratti comunque dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.4... Ad esempio all'inizio del suono di quando arrivo un nuovo messaggio..

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, devo comprare per lavoro un smartphone con il barometro e la temperatura.
    Su molti siti includono Barometro e sensore di temperatura nell'HW del Moto X (1a. Gen) ma su altri non li includono.
    Potete dirmi se sono presenti o se ci sono magari più modelli e quale dovrei cercare.
    Si trova oramai a meno di 300€ e mi sembra un buon oggetto
    Grazie

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio moto X, prima generazione non ha ne barometro, ne sensore temperatura. E credo che nessuno li abbia. Forse il moto x 2014, ma non ne sono sicuro.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie !!!
    Accidenti molte schede tecniche lo danno con il Barometro.
    Ma sei sicuro che non ci sono perchè perfino sul market ad applicazioni che fanno il log della pressione come
    «Barometer in the status bar» dice compatibile solo con i cellulari dotati di sensore di pressione ed alla lista compatibile con dice espressamente Moto X
    Hai provato ad installare androsensor, ti da la lista dei sensori e la loro lettura?
    Se puoi fammi sapere che stavo per comprarlo.
    Grazie
    P.S.
    Ma i modelli sono solo due ?
    MotoX e
    Moto X 2014?

    Grazie ancora

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'app. Ho fatto degli screenshot, ma con l'app mobile di androidiani non riesco a caricarli. Effettivamente c'è una voce temperatura è una pressione. Se hai tempo fino a stasera provo poi a postare le foto. Comunque a parte la distinzione tra firmware americano e quello europeo, esistono moto x e moto x 2014

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bakkio2 per il post:

    trizio (15-09-14)

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trizio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo comprare per lavoro un smartphone con il barometro e la temperatura.
    Su molti siti includono Barometro e sensore di temperatura nell'HW del Moto X (1a. Gen) ma su altri non li includono.
    Potete dirmi se sono presenti o se ci sono magari più modelli e quale dovrei cercare.
    Si trova oramai a meno di 300€ e mi sembra un buon oggetto
    Grazie
    Il barometro lo ha sicuro.
    Temperatura non so. Temperatura della batteria sì, ma quella ambientale non credo..

  9. #997
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Il barometro lo ha sicuro.
    Temperatura non so. Temperatura della batteria sì, ma quella ambientale non credo..
    qlc mese fa ho installato questa app,era ok
    https://play.google.com/store/apps/d...barometr&hl=it

  10. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    qlc mese fa ho installato questa app,era ok
    https://play.google.com/store/apps/d...barometr&hl=it
    Anche io ho quella e funziona egregiamente come altimetro barometrico e barometro.

  11. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Question

    Ragazzi, ho il Moto X da circa un mese e finora avevo lasciato la pellicola originale con cui viene venduto, dato che non mi dava nessun fastidio. Adesso però credo sia ora di toglierla. Dato che nel frattempo ho comprato una ottima cover economica in gomma (lati e dorso), con la quale mi hanno regalato anche due pellicole, mi chiedevo se applicarne una o no. In generale credo che la pellicola sia superflua con i Gorilla Glass, anche se il Moto E di mia moglie vedo che ha già un micro graffio su un lato dello schermo. La considerazione che poi faccio è questa: gli smartphone attuali, con batteria non removibile arriveranno mai oltre i due anni di vita? Se le batterie reggono circa 500 cicli di carica e dobbiamo caricarli una volta al giorno, in meno di due anni avremmo il telefono esaurito? E quindi a maggior ragione, che senso avrebbe proteggere lo schermo con una pellicola a un apparecchio con la vita così breve?
    Al proposito spero di sbagliarmi, perché io ho avuto sempre il brutto vizio, dal 1998 ad oggi, di cambiare il telefono solo ogni quattro anni...
    Grazie per i vostri pareri e ciao a tutti.

  12. #1000
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluehydra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho il Moto X da circa un mese e finora avevo lasciato la pellicola originale con cui viene venduto, dato che non mi dava nessun fastidio. Adesso però credo sia ora di toglierla. Dato che nel frattempo ho comprato una ottima cover economica in gomma (lati e dorso), con la quale mi hanno regalato anche due pellicole, mi chiedevo se applicarne una o no. In generale credo che la pellicola sia superflua con i Gorilla Glass, anche se il Moto E di mia moglie vedo che ha già un micro graffio su un lato dello schermo. La considerazione che poi faccio è questa: gli smartphone attuali, con batteria non removibile arriveranno mai oltre i due anni di vita? Se le batterie reggono circa 500 cicli di carica e dobbiamo caricarli una volta al giorno, in meno di due anni avremmo il telefono esaurito? E quindi a maggior ragione, che senso avrebbe proteggere lo schermo con una pellicola a un apparecchio con la vita così breve?
    Al proposito spero di sbagliarmi, perché io ho avuto sempre il brutto vizio, dal 1998 ad oggi, di cambiare il telefono solo ogni quattro anni...
    Grazie per i vostri pareri e ciao a tutti.
    Ciao. Ho unito la tua discussione a questa [INFO] Moto X - Prove, domande, consigli, etc... Guarda io ho comprato il Razr XT910 nel dicembre del 2011 ora l'ho dato a mio figlio. Considera che assieme al telefono non ho mai usato il cronometro per calcolare al decimo di secondo il tempo di ricarica e quindi lascio caricare tutti i miei telefoni dalle 23:30 / 24:00 di notte fino alle 06:30 del mattino e non si sono ancora rotti e le batterie sono ancora performanti al 100%. Faccio questa operazione da quando tutte le case compreso Motorola hanno fatto i carica batterie intelligenti che si fermano e mantengono in carica il telefono quando la batteria ha raggiunto il 100% e lo dimostra il fatto che il carica e la batteria sono caldi quando caricano e freddi alla mattina quando li stacco. Per le pellicole non mi esprimo perché non le ho mai avute e se ne vuoi discutere ti chiedo di farlo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...todie-etc.html grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 17-09-14 alle 21:49

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy