CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 116 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

per i interesati domani 27.01.2014 dalle 3 alle 4 pm il Moto x costera 100 dollari in meno su Motomaker e non solo
    e fino a San Valentino Moto x sara scontato di 70 dollari
    cioe da 399 a 299 senza contratto e il bamboo e altre 3 finiture costano da 100 a 25 dollari

prezzo finale 299 piu spedizione 45 piu dogana e tasse 70-80 dollari: 314 euro
    per tasse e doganna fatte voi dichiarate quanto volete .meno dichiarate meno sara il valore asicurato.piu dichiarate piu alto sara il valore asicurato nel caso che il pacco si perde o altro.
    buon acquisto
    il mio ancora lo sto aspettando
    )
    Ultima modifica di danielvicol; 26-01-14 alle 20:39

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Scusa mi spieghi come fare x ordinarlo, pagarlo e spedirlo? Come faccio a far dichiarare un determinato importo? Avrei un aggancio x spedirlo in italia tramite un militare di una base nato….

Grazie…
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Scusa mi spieghi come fare x ordinarlo, pagarlo e spedirlo? Come faccio a far dichiarare un determinato importo? Avrei un aggancio x spedirlo in italia tramite un militare di una base nato….

Grazie…
    vai su Motomaker
    ti scegli quallo che vuoi
    li mandi i soldi al amico tuo tramite Paypal o altro
    lui lo ordina nel posto tuo( serve una carta di credito americana)
    una volta ordinato e pacco arivato ti lo manda tramite USPS o altro servizio internazionale tipo Spedizioni dagli usa,ecc.
    le tasse,la dogana e 20% di Iva sono da pagare quando ariva il pacco acasa tua
    se dichiari 100 dollari pagherai 50 dollari per dogana piu 20 dollari per Iva piu 45 spedizione (dipende con chi fai la spedizione) .ti consiglio Fedex o Dhl per arivare prima.Con Usps ci vogliono 3 settimane.

se invece non vuoi fare niente ce Spedizioni dagli Usa e Personal shooper che fanno tutto loro
    tu li mandi una mail con la descrizione del telefono e come vuoi che sia e loro ti calcollano un preventivo:299 piu tasse per NJ piu 10% commisione per loro arivi a 299 +85 dollari=385 dollari
    se ti sta bene,li rispondi e loro ti mandano il pagamento tramite paypal per acquistare il telefono
    poi loro mandano il pacco a Spedizioni dagli usa
    loro spediscono li devi pagare la spedizione sui 35-45 dollari
    devi aggiungere la dogana e iva sul valore dichiarato
    in una settimana il tuo telefono e in Italia

io per un 32 giga fronte bianco,retro bamboo,accenti blue mettalic piu una custodia Air jacket tutto sono arivato a 440 euro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    vai su Motomaker
    una volta ordinato e pacco arivato ti lo manda tramite USPS o altro servizio internazionale tipo Spedizioni dagli usa,ecc.
    se dichiari 100 dollari pagherai 50 dollari per dogana piu 20 dollari per Iva piu 45 spedizione (dipende con chi fai la spedizione) .ti consiglio Fedex o Dhl per arivare prima.Con Usps ci vogliono 3 settimane.

se invece non vuoi fare niente ce Spedizioni dagli Usa e Personal shooper che fanno tutto loro
    tu li mandi una mail con la descrizione del telefono e come vuoi che sia e loro ti calcollano un preventivo:299 piu tasse per NJ piu 10% commisione per loro arivi a 299 +85 dollari=385 dollari
    se ti sta bene,li rispondi e loro ti mandano il pagamento tramite paypal per acquistare il telefono

io per un 32 giga fronte bianco,retro bamboo,accenti blue mettalic piu una custodia Air jacket tutto sono arivato a 440 euro.
    Scusa non ho capito bene una cosa, bisogna usare per forza anche Personal shopper (potresti passarmi il link che non lo trovo?) o vabbene anche solo appoggiarsi a Spedizione dagli usa?

EDIT: dopo iscrizione a shoppingdagliusa.com mi hanno mandato tramite mail il link a personalshoppertoyou.com
    Ultima modifica di drug0; 27-01-14 alle 09:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

per i interesati domani 27.01.2014 dalle 3 alle 4 pm il Moto x costera 100 dollari in meno su Motomaker e non solo
    e fino a San Valentino Moto x sara scontato di 70 dollari
    cioe da 399 a 299 senza contratto e il bamboo e altre 3 finiture costano da 100 a 25 dollari

prezzo finale 299 piu spedizione 45 piu dogana e tasse 70-80 dollari: 314 euro
    per tasse e doganna fatte voi dichiarate quanto volete .meno dichiarate meno sara il valore asicurato.piu dichiarate piu alto sara il valore asicurato nel caso che il pacco si perde o altro.
    buon acquisto
    il mio ancora lo sto aspettando
    )
    Sì, speriamo lì facciano anche in Europa questi sconti, visto che MotoMaker spedisce solo in Usa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

vai su Motomaker

ma io non ho capito una cosa, tramite questi siti come faccio a sfruttare l'offerta? gli devo dire che devono prendermelo tra le 15 e le 16? o.o

EDIT: ragazzi ma l'offerta è tra le 15 e le 16 americane? con che fusorario?
    Ultima modifica di drug0; 27-01-14 alle 13:04

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'offerta dura solo 1 ora ma soprattutto è fino a esaurimento scorte, quindi in realtà durerà molto meno di 1 ora e solo i più veloci riusciranno ad acchiapparsi il telefono con lo sconto di 100 euro. Dubito che si possa chiedere a un sito di import di fare una roba del genere. Loro lo prenderanno al prezzo normale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ho appena avuto conferma che non lo fanno :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    era dalle 15 alle 16 ormai e finita
    ancora ce pero 70 dollari di sconto fino a San Valentino e se acquisti un paio di cuffie jAX,il secondo e scontato del 50%

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dalle 3 pm alle 4pm ET fuso orario, dovrebbe essere tra qualche ora..

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Da chi? In che senso?

Pagina 31 di 116 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio