CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 116 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è sorto un dubbio sull'active display: supponendo di tenere il cellulare in tasca o in borsa e di ricevere una notifica, l'icona lampeggerà sempre perché il sensore "sente" qualcosa che lo copre o no? Nel caso non comporterebbe un dispendio di batteria?

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio sull'active display: supponendo di tenere il cellulare in tasca o in borsa e di ricevere una notifica, l'icona lampeggerà sempre perché il sensore "sente" qualcosa che lo copre o no? Nel caso non comporterebbe un dispendio di batteria?
    ha un processore aposto per questa cosa.essendo amoled non consuma tanto,perche si accendono solo pochi pixel per far vedere la notifica e lo schermo rimane spento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danielvicol per il post:

    Jubei (14-02-14)

  5. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso per sostituire il mio P6, l'ho pagato 299 su Expansys spedizione compresa, il prezzo è dovuto al fatto che ho usufruito dei 20 di sconto che fanno questo periodo + il fatto che non ho pagato l'IVA avendo una partita IVA intracomunitaria, non vedo l'ora che arrivi, ma il cellulare europeo ha una nanosim come quello Americano?
    Purtroppo sì ha la nano sim, ed è a mio avviso l'unico vero lato negativo di questo smartphone.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio sull'active display: supponendo di tenere il cellulare in tasca o in borsa e di ricevere una notifica, l'icona lampeggerà sempre perché il sensore "sente" qualcosa che lo copre o no? Nel caso non comporterebbe un dispendio di batteria?
    Se hai il telefono in tasca (o più in generale se il sensore di prossimità è coperto da qualcosa) Active Display rimane spento.
    Comunque è ottimizzato per accendere solo i pixel che effettivamente utilizza quindi il consumo di batteria è davvero minimo.

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    Se hai il telefono in tasca (o più in generale se il sensore di prossimità è coperto da qualcosa) Active Display rimane spento.
    Comunque è ottimizzato per accendere solo i pixel che effettivamente utilizza quindi il consumo di batteria è davvero minimo.
    E' esattamente quello che volevo sapere, grazie!

  8. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Sono contento di vedere che Motorola ha "rivisto" i suoi piani iniziali sulla sbloccabilità del bootloader ma ti posso assicurare che inizialmente solo Developer edition, Verizon e mi pare At&t avevano questa possibilità. Probabilmente in un momento immediatamente successivo alla commercializzazione si è deciso di renderlo sbloccabile tramite il codice Motorola su tutti. D'altra parte, come dicevo poc'anzi, sul Moto X di un amico brandizzato US Cellular al momento dell'uscita del tel. non riuscimmo in nessun modo a sbloccare il bootloader. Comunque, prescindendo da informazioni giuste o sbagliate (informazioni che avevo letto su molti siti web nei primissimi momenti della commercializzazione del Moto X), non mi sembra simpatico contestare un'affermazione con un bellissimo "ma che stai a dire". Detto questo accolgo con piacere ogni correzione ad informazioni errate come era la mia.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sì ma la versione europea (XT1052), che non credo sia legata a nessun operatore, sarà sbloccata?

  9. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Sono contento di vedere che Motorola ha "rivisto" i suoi piani iniziali sulla sbloccabilità del bootloader ma ti posso assicurare che inizialmente solo Developer edition, Verizon e mi pare At&t avevano questa possibilità. Probabilmente in un momento immediatamente successivo alla commercializzazione si è deciso di renderlo sbloccabile tramite il codice Motorola su tutti. D'altra parte, come dicevo poc'anzi, sul Moto X di un amico brandizzato US Cellular al momento dell'uscita del tel. non riuscimmo in nessun modo a sbloccare il bootloader. Comunque, prescindendo da informazioni giuste o sbagliate (informazioni che avevo letto su molti siti web nei primissimi momenti della commercializzazione del Moto X), non mi sembra simpatico contestare un'affermazione con un bellissimo "ma che stai a dire". Detto questo accolgo con piacere ogni correzione ad informazioni errate come era la mia.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sì ma la versione europea (XT1052), che non credo sia legata a nessun operatore, sarà sbloccata?
    Perfettamente sbloccata e perfettamente "moddabile". Attualmente tutti i Moto X, modelli americani compresi, sono con bootloader sbloccabile. La mia informazione errata si riferiva al momento della primissima commercializzazione americana.


    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma alla fine non ho ben capito se i Moto X che stanno vendendo in Europa e si spera presto anche in Italia, sono prodotti in USA oppure no ...

  11. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS
    Scusate ma alla fine non ho ben capito se i Moto X che stanno vendendo in Europa e si spera presto anche in Italia, sono prodotti in USA oppure no ...

    Che io sappia sono prodotti e assemblati in Cina. Quello venduti in Usa sono comunque solamente assemblati in Usa.


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  12. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Confermo il Moto X europeo è di fabbricazione cinese mentre quello americano è fatto nella factory Motorola in Texas. Comunque tutti i modelli europei sono no brand.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 48 di 116 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy