CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 116 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Primo: Installa un gestore file (esempio: ES File Explorer, ce ne sono vari)
    Secondo: Salva l'mp3 in una cartella a tua scelta
    Terzo: Dalle impostazioni quando dovrai scegliere la suoneria, ti chiederà quale applicazione usare, tu indica l'app di gestione file
    Quarto: Seleziona l'mp3 dove l'hai messo.
    Fatto! )

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok provo e ti faccio sapere per adesso grazie. ma il metodo è sicuro funziona?

  4. #903
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. come si imposta un mp3 come suoneria o tono sms io nn ci riesco allora ho scaricato programmi dal play store tipo tone picker ma tutti fanno arresto anomalo quindi mi sa nn compatibili con 4.4.2 qualcuno sa come fare o programma che funzioni sui nostri fantastici moto x? un garzie a chi puo essermi di aiuto
    Ciao. Ho spostato la tua domanda qui in [INFO] Moto X - Prove, domande, consigli, etc... Basta copiare i file mp3 nella cartella Ringtones e dopo quando vai nelle suonerie ti appaiono.

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato Audacity per il pc (sw gratuito) e ogni mp3 lo converto in .ogg così 1 occupa meno spazio e 2, salvandolo nella cartella ringtones, me la trovo in automatico nell'elenco delle suonerie.
    Non ho solo provato a fare un confronto per capire se la qualità rimane inalterata o se potessi fare lo stesso con gli mp3.

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' un problema irrisolto che avevo anche sul Razr.
    Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa: prima passavo le playlist di iTunes dal pc al Razr tramite Motocast. Ora il Moto X non è supportato da Motocast, devo passarmi ogni singola canzone?

  7. #906
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    E' un problema irrisolto che avevo anche sul Razr.
    Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa: prima passavo le playlist di iTunes dal pc al Razr tramite Motocast. Ora il Moto X non è supportato da Motocast, devo passarmi ogni singola canzone?
    Pensa che mi hanno prestato un vecchio Galaxy Next Turbo che uso col numero secondario e appena ho aggiornato l'app della musica da Play Store mi dà ancora questo probelma! Si parla di Android 2.3, mai visto questo problema là.

    Che minchia sta succedendo? Neanche i semplici tag ID3 si riescono a gestire ora?

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sto valutando seriamente l'acquisto di questo Moto X.

    Potreste dirmi come si comporta su:
    - Parte telefonica (ricezione, audio in capsula e in vivavoce, velocità navigazione, aggancio e switch);
    - Multimedia (qualità audio, audio in cuffia, audio dallo speaker posteriore);
    - Fotocamera (sia frontale che posteriore, stabilizzazione dei video, registrazioni e foto con poca luce, qualità della registrazione audio anche in caso di vento o volumi alti come discoteca o concerto);
    - Autonomia e surriscaldamento batteria e velocità aggancio, precisione e stabilità del GPS.

    Avevo un Xperia Z1 Compact con cui mi trovavo benissimo, però aveva anche troppo per ciò che serviva a me, l'audio era pessimo e lo schermo un po' troppo piccolo... (se magari qualcuno li ha avuti entrambi e mi fa un confronto, gliene sono grato)
    L'ho reso indietro dato che si è guastato ed ho provato il Moto X da MediaWorld per più minuti; posso dire amore a prima vista, soprattutto per design, velocità del sistema e schermo, soltanto che per la fotocamera mi servono più pareri e soprattutto vorrei capire un po' come si comporta la batteria (per dirvi... con lo Z1 Compact spesso e volentieri se non lo caricavo al 100% prima di uscire, non tornavo a casa senza una carica flash in giro, dato che uso tantissimo dati e GPS, ed era un surriscaldamento continuo).
    Un difetto che non mi va giù del Moto X è la memoria non espandibile, più che altro perché tengo sempre un GTA e qualche giochino di emergenza sui miei telefoni e molta musica, oltre che foto e video; per i file multimediali (immagini, filmati e canzoni) come funziona il cloud? È efficiente oppure mi toccherebbe girare con una chiavetta USB OTG per sentire la musica e conservare foto e video?

  9. #908
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie odm3 tutto funziona perfettamente con la tua soluzione impostata suoneria e tono sms. grazie a te e tutti gli amici del forum

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    grazie odm3 tutto funziona perfettamente con la tua soluzione impostata suoneria e tono sms. grazie a te e tutti gli amici del forum
    Figurati, lieto di esserti stato utile ;-)

  11. #910
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao dirti semplicememnte perfetto è detto tutto...................strabiglianti audio e Parte telefonica ricezione, audio in capsula disumanamente ottimi

Pagina 91 di 116 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy