CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 116 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    - durata batteria è ottima, ai livelli del mio galaxy note
    Ciao, vorrei conferma che stai parlando del Note1, visto che io ho quello, sto pensando al telefonino per sostituirlo (tra MotoX e Nexus5) e la durata della batteria è x me un aspetto prioritario.

    Grazie ciao

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble
    Originariamente inviato da Riky877
    Amazon italia? Posso chiederti se hai ricevuto la confezione ben sigillata e ancora incellophanata o meno?
    Amazon Italia, la confezione era perfettamente sigillata, sia dal cellophane sia dal sigillo di garanzia Motorola.

    Grazie! Buono a sapersi...amazon.it tutta la vita a questo punto visto che il de non spedisce! Attendiamo altre tue impressioni..specialmente sulla batteria e magari qualche foto ;-)


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da twentyfumble

    - durata batteria è ottima, ai livelli del mio galaxy note
    Ciao, vorrei conferma che stai parlando del Note1, visto che io ho quello, sto pensando al telefonino per sostituirlo (tra MotoX e Nexus5) e la durata della batteria è x me un aspetto prioritario.

    Grazie ciao
    Da possessore sia del Nexus 5 che del Moto X posso dirti che la durata della batteria è decisamente migliore sul Moto X. L'unico reale difetto che ho riscontrato sul Nexus 5 è stata proprio la scarsa durata della batteria che può migliorare solo a patto di flashare custom roms e kernel alternativi. Con il Moto X avrai uno smartphone che ti porta serenamente fino a tarda sera senza troppi problemi anche con un uso intenso del telefono.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei conferma che stai parlando del Note1, visto che io ho quello, sto pensando al telefonino per sostituirlo (tra MotoX e Nexus5) e la durata della batteria è x me un aspetto prioritario.
    Sì, ho il Galaxy Note 1. Per quanto riguarda la durata della batteria Note e MotoX sono simili, su entrambi arrivo a fine giornata con circa il 30% di carica mente il Nexus5 è quasi a zero o addirittura scarico.

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neil72 Visualizza il messaggio
    Grazie Daniel, aspetto di vedere le tue foto e sapere che il tuo ordine sia andato a buon fine e procedo.
    Solo una cosa, nell'immagine dove ci va il link, a quale step del sito motomaker bisogna fare copia incolla affinché quelli di parcelbound sappiano che ordine fare senza fare errori? Il costo a parcelbound su quanto si aggira? Grazie
    11022014002.jpg
    11022014003.jpg
    11022014005.jpg

    scusate la qualita ma non ho una fotocamera
    veramente bellisimo
    costo di parcelbound intorno a 50 dollari

    quando vuoi fare il ordine dimmi e ti do una mano

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT (ma non saprei dove altro postare sul Moto X). Dopo aver sbattuto parecchio con le guide (sono abituato a moddare i Nexus con i vari toolkit) sono riuscito a sbloccare il bootloader, flashare la custom recovery Twrp e ad ottenere i permessi di root. Se volessi però riflashare la recovery stock e ribloccare il bootloader come dovrei gare?? Esiste una guida o un toolkit??

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Piccolo OT (ma non saprei dove altro postare sul Moto X). Dopo aver sbattuto parecchio con le guide (sono abituato a moddare i Nexus con i vari toolkit) sono riuscito a sbloccare il bootloader, flashare la custom recovery Twrp e ad ottenere i permessi di root. Se volessi però riflashare la recovery stock e ribloccare il bootloader come dovrei gare?? Esiste una guida o un toolkit??

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    si esiste
    potrai anche ritornare a stock,ma il aviso che e stato sblocato il bootloader rimane.

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Da possessore sia del Nexus 5 che del Moto X posso dirti che la durata della batteria è decisamente migliore sul Moto X. L'unico reale difetto che ho riscontrato sul Nexus 5 è stata proprio la scarsa durata della batteria che può migliorare solo a patto di flashare custom roms e kernel alternativi. Con il Moto X avrai uno smartphone che ti porta serenamente fino a tarda sera senza troppi problemi anche con un uso intenso del telefono.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ok grazie, molto gentile.
    Ciao

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    Sì, ho il Galaxy Note 1. Per quanto riguarda la durata della batteria Note e MotoX sono simili, su entrambi arrivo a fine giornata con circa il 30% di carica mente il Nexus5 è quasi a zero o addirittura scarico.
    Ok grazie anche a te.

    Avrei preso volentieri un Nexus (finalmente dopo tutti 'sti cavolo di Samsung che non ne posso più ... ) ma la questione batteria non sufficientemente dimensionata (IMHO almeno secondo quello che si legge a giro) mi ha molto frenato (io con il telefonino ci lavoro).
    Il Moto X è quasi perfetto x le mie esigenze per caratteristiche, dimensioni, durata della batteria (ed anche marca, perchè no ); peccato solo non sia un Nexus in tutto e per tutto (leggi aggiornamenti specialmente adesso che Motorola è nuovamente passata di mano).

    Ciao

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Piccolo OT (ma non saprei dove altro postare sul Moto X). Dopo aver sbattuto parecchio con le guide (sono abituato a moddare i Nexus con i vari toolkit) sono riuscito a sbloccare il bootloader, flashare la custom recovery Twrp e ad ottenere i permessi di root. Se volessi però riflashare la recovery stock e ribloccare il bootloader come dovrei gare?? Esiste una guida o un toolkit??

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    si esiste
    potrai anche ritornare a stock,ma il aviso che e stato sblocato il bootloader rimane.
    Grazie per le info. In ogni caso su Xda ho trovato uno zip flashabile per eliminare il fastidioso warning all'avvio del bootloader sbloccato!!!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 44 di 116 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy