Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stravedere
Ora funziona. Se dico rispondi da lontano parte in vivavoce automaticamente. Ho tutti i contatti sincronizzati con rubrica google. Sulla sim ho cancellato tutto. Il comando rispondi funziona anche con numeri sconosciuti.
Un mio amico Tetraplegico usa il MotoX, a lui questa funzione farebbe comodo sempre attiva, in casa, in giro (da quando ha la carrozzina motorizzata che riesce a guidare non lo ferma più nessuno), il suo più grande problema è la risposta alle chiamate, gli ho messo in cascata autoanswer e carmode, ma ogni tanto fanno cilecca, se si trova con il cellulare in modalità provvisoria sopratutto, e non si capisce perchè ogni tanto è in quella modalità.
Avresti tu o qualcun altro modo di testare se è possibile lasciare sempre attiva la risposta con comandi vocali e spiegarmi bene come attivarla?
Purtroppo non ho un altro Moto X per testare il tutto e fare test sul cellulare del mio amico vorrebbe dire correre il rischio di lasciarlo senza cellulare stesso.
Grazie
-
Ti posso dire che io uso un Moto E, che ho attivato geolocalizzazione alla massima precisione(L'app assist lo richiede), che uso contatti sincronizzati con account google, e ho come sistema il 4.4.4 stock.comunque il moto x dovrebbe funzionare meglio del mio. buona fortuna!
-
Quote:
casaprocida
Un mio amico Tetraplegico usa il MotoX, a lui questa funzione farebbe comodo sempre attiva, in casa, in giro (da quando ha la carrozzina motorizzata che riesce a guidare non lo ferma più nessuno), il suo più grande problema è la risposta alle chiamate, gli ho messo in cascata
autoanswer e
carmode, ma ogni tanto fanno cilecca, se si trova con il cellulare in
modalità provvisoria sopratutto, e non si capisce perchè ogni tanto è in quella modalità.
Avresti tu o qualcun altro modo di testare se è possibile lasciare sempre attiva la risposta con comandi vocali e spiegarmi bene come attivarla?
Purtroppo non ho un altro Moto X per testare il tutto e fare test sul cellulare del mio amico vorrebbe dire correre il rischio di lasciarlo senza cellulare stesso.
Grazie
[quote name="casaprocida" post=5458753]Altra informazione interessante ... per ora volevo partire con le funzionalità base, ma questa cosa è buona a sapersi.<br />
<br />
<br />
<br />
Stavo pensando in effetti di mettere in mezzo Motorola ... sto ancora decidendo però se farlo in privato con un email o su un social network pubblicamente. Alla fine se mi danno retta avranno anche un bel ritorno pubblicitario ... penso.[/QUOTE]<br />
<br />
Non so se può ancora esseri utile, ma sul play store è disponibile un'app che permette di attivare la modalità "al volante" di Motorola assist a piacimento, in maniera manuale.<br />
Trovi maggiori informazioni sul thread di xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2665249<br />
XTouchless+ - Moto Assist Driving Activator<br/>
Ciao! A marzo si è già commentato su questo argomento. Ma occorreva il root. Rileggiti i post.
Spero che ti sia di aiuto.
-
È da qualche giorno che avendo attivato Assist in casa, quando ricevo un SMS il cell mi chiede se lo voglio ascoltare e resta in attesa del comando vocale facendo uno strano rumore di fondo. Anche se pronuncio ascolta, non funziona.
-
Quote:
Streg
È da qualche giorno che avendo attivato Assist in casa, quando ricevo un SMS il cell mi chiede se lo voglio ascoltare e resta in attesa del comando vocale facendo uno strano rumore di fondo. Anche se pronuncio ascolta, non funziona.
Lo ha fatto anche a me oggi sul Moto G LTE. Cosa sarà?
-
anche a me lo stesso ed anche in auto, ho provato a disinstallare l'aggiornamento ma non risolvo perchè tornando indietro non c'è più l'opzione casa. risolto disinstallando l'aggiornamento di google search. ciao a tutti
-
Quote:
sbrimarc
anche a me lo stesso ed anche in auto, ho provato a disinstallare l'aggiornamento ma non risolvo perchè tornando indietro non c'è più l'opzione casa. risolto disinstallando l'aggiornamento di google search. ciao a tutti
si, anche su g+ molti utenti dichiarano che le google apps vanno in conflitto con assist.
Se dovete ancora ricevere l'aggiornamento, questa e` la versione 2.6.1 Assist 2.6.1 APK Download - APKMirror
-
Sono interessato al moto x ma non riesco a capire se il vantaggio dell applicazione motorola è che ascolta a telefono spento per poi passare le istruzioni a google now. Mi pare di aver capito che non aggiunge funzioni. In auto mi interessa poco, mi muovo di piu con i mezzi.
L'assistente del moto g e x è lo stesso?
-
L'assistente è sempre google now. La grande differenza, da questo punto di vista, è che moto x è in ascolto anche se in stand by, senza consumare la batteria.
-
Quote:
casaprocida
L'assistente è sempre google now. La grande differenza, da questo punto di vista, è che moto x è in ascolto anche se in stand by, senza consumare la batteria.
Direi piu` "con un consumo molto limitato della batteria"! in ogni caso e` un processore sempre in ascolto ;)