Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sesshoumaru
Esatto problema identico in tutto e per tutto al mio.
E non ho trovato alcuna soluzione neanche sul web al momento.
su google devi entrare con lo stesso account che usi sul telefono nelle impostazioni di Motorola connect e viceversa
per esempio se su Google chrome hai il account mariorossi@gmail.com, lo stesso account lo devi metere alla voce Acount google su Motorola conect sul telefono.
fai cosi e vedrai che funziona.
-
Quote:
danielvicol
su google devi entrare con lo stesso account che usi sul telefono nelle impostazioni di Motorola connect e viceversa
per esempio se su Google chrome hai il account
mariorossi@gmail.com, lo stesso account lo devi metere alla voce Acount google su Motorola conect sul telefono.
fai cosi e vedrai che funziona.
Ma si ovviamente è la prima cosa che ho fatto ed è anche abbastanza scontata. Semplicemente non si riesce a capire perché a me e anche a borso, non riesce a sincronizzare nulla.
-
Quote:
Sesshoumaru
Ma si ovviamente è la prima cosa che ho fatto ed è anche abbastanza scontata. Semplicemente non si riesce a capire perché a me e anche a borso, non riesce a sincronizzare nulla.
sul pc ti fa vedere sul chrome il logo motorola ?
-
Quote:
danielvicol
sul pc ti fa vedere sul chrome il logo motorola ?
Si il logo motorola dell'estenzione c'è ed è verde e dice che il telefono è connesso quando purtroppo non è così e cliccando mi appare la schermata che ho postato sopra. Davvero non riesco a capire da cosa sia dovuto.
-
fai uno screenshot sul telefono e metilo qui
-
Quote:
danielvicol
fai uno screenshot sul telefono e metilo qui
Uno screenshot del telefono? E a che serve scusa?
-
Quote:
Sesshoumaru
Uno screenshot del telefono? E a che serve scusa?
uno screen delle impostazioni di Motorola conect sul telefono
-
Quote:
danielvicol
uno screen delle impostazioni di Motorola conect sul telefono
Eccolo ma non capisco a cosa serve visto che le impostazioni sono praticamente quasi inesistenti:
http://i58.tinypic.com/245hppz.png
Sul telefono dice che non è connesso, ma l'estensione di chrome dice invece che lo è
-
Quote:
Sesshoumaru
come ti ho detto devi aggiungere il tuo account google che hai su Chrome li dove ce scritto Acount google .per forza non funziona
-
Quote:
danielvicol
come ti ho detto devi aggiungere il tuo account google che hai su Chrome li dove ce scritto Acount google .per forza non funziona
Forse non ci siamo capiti. L'account è lo stesso, nell'immagine l'ho rimosso io, se vedi è cancellato di proposito.