CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Assist, Allert, Connect, Migrate e Google Now.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi ha contattato via mail l'assistenza Motorola che mi ha suggerito a)disinstallare connect da chrome; b) svuotare la cache di Chrome; c) scollegare motorola connect dal menu impostazioni.... bravi! come se non l'avessi già fatto!...
    Per mero scrupolo ho ripetuto la sequenza come suggerito, ma ovviamente niente. Il pc dice che importa messaggi e contatti il che non è vero. Il telefono dice "non connesso con alcun computer".
    Dice Motorola che tra sette giorni posso riaprire la segnalazione. Già il sito Motorola è veramente miserello, poi l'assistenza non mi pare veramente all'altezza del marchio.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borso Visualizza il messaggio
    Mi ha contattato via mail l'assistenza Motorola che mi ha suggerito a)disinstallare connect da chrome; b) svuotare la cache di Chrome; c) scollegare motorola connect dal menu impostazioni.... bravi! come se non l'avessi già fatto!...
    Per mero scrupolo ho ripetuto la sequenza come suggerito, ma ovviamente niente. Il pc dice che importa messaggi e contatti il che non è vero. Il telefono dice "non connesso con alcun computer".
    Dice Motorola che tra sette giorni posso riaprire la segnalazione. Già il sito Motorola è veramente miserello, poi l'assistenza non mi pare veramente all'altezza del marchio.
    Domani saranno 7 giorni dall'ultima mail che mi ha mandato l'assistenza dove mi diceva che sarei stato ricontattato. A questo punto gli scriverò di nuovo, ma comincia ad essere frustrante questa cosa.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto la mail che mi è arrivata dall'assistenza:
    La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti per la problematica riscontrata con l'utilizzo dell'applicativo Motorola Connect. Per risolvere la problematica le chiediamo di effettuare le seguente operazioni:
    - disinstallare l'estensione Motorola Connect presente nel Suo browser e successivamente eliminare tutte le informazioni presenti nella cache e cronologia;
    - si assicuri che entrambi i dispositivi siano correttamente collegati a una connessione wi-fi o 3G;
    - successivamente acceda a Imposta -> Motorola Connect -> deselezioni la spunta relativa a Motorola Connect e la riselezioni in modo tale da ripristinare la connessione.
    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedí al Venerdí. [/U][/U]
    [/I]

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borso Visualizza il messaggio
    Posto la mail che mi è arrivata dall'assistenza:
    La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti per la problematica riscontrata con l'utilizzo dell'applicativo Motorola Connect. Per risolvere la problematica le chiediamo di effettuare le seguente operazioni:
    - disinstallare l'estensione Motorola Connect presente nel Suo browser e successivamente eliminare tutte le informazioni presenti nella cache e cronologia;
    - si assicuri che entrambi i dispositivi siano correttamente collegati a una connessione wi-fi o 3G;
    - successivamente acceda a Imposta -> Motorola Connect -> deselezioni la spunta relativa a Motorola Connect e la riselezioni in modo tale da ripristinare la connessione.
    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedí al Venerdí. [/U][/U]
    [/I]
    La prima mail di risposta che mi mandarono era identica. Oggi ho scritto nuovamente che sono in attesa di notizie visto che è passata una settimana, ma non si sono fatti vivi. Mi sta veramente deludendo l'assistenza Motorola...


    Aggiornamento: l'assistenza mi ha riposto e ovviamente mi ha dato indicazioni che non hanno risolto un bel niente:

    Dopo aver ricevuto una risposta dal nostro team tecnico a seguito della segnalazione precedente, La invitiamo ad accedere alla voce Imposta del Suo Moto X -> Utilizzo dati -> Si assicuri che la voce Sincronizza nelle impostazioni sia deselezionata.

    La invitiamo inoltre a disattivare temporaneamente anti virus e firewall che potrebbe aver installato sul Suo telefono e Pc in quanto al momento non stiamo riscontrando alcun problema nativo con l'applicativo Motorola Connect.
    Ultima modifica di Sesshoumaru; 08-04-14 alle 17:32

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me funziona senza problemi.. su due pc diversi in due luoghi diversi: uno con XP, l'altro con Win7
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno risposto nuovamente e obbligandomi praticamente ad effettuare un rirpistino dei dati di fabbrica

    Siamo spiacenti che le procedure di troubleshooting precedenti non abbiano risolto la problematica con Motorola Connect.
    Per poter verificare se il problema sia relativo ad un malfunzionamento software, Le consigliamo di effettuare un'operazione di ripristino dei dati iniziali del dispositivo Moto X.

    Specifichiamo che tale operazione causerà la perdita di tutti i dati attualmente immagazzinati nella memoria interna dello smartphone; raccomandiamo pertanto di assicurarsi, prima di eseguire il ripristino, di avere a disposizione una copia affidabile dei dati per Lei importanti.

    Ecco i passaggi da effettuare per eseguire la procedura di reset:

    Menu > Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.

    Le comunichiamo infine che segnaleremo nuovamente il caso, riportando i dovuti aggiornamento, al nostro team tecnico europeo in modo da verificare se la problematica dovesse essere riscontrata anche su dispositivi provenienti da altri paesi UE.


    Mah

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il ripristino del telefono è un'operazione che avevo già compiuto, ovviamente senza risultato. Appena passano i sette giorni dalla risposta dell'assistenza Motorola insisto anch'io. Tra l'altro onn ho capito cosa c'entrino i telefoni extra UE: il mio è acquistato in Italia in un grande magazzino di elettronica-elettrodomestici di marchio notissimo.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me non funzionava Motorola Connect, ma mi faceva fatica contattare l'assistenza però oggi da solo è tornato a funzionare, e riceve messaggi e chiamate correttamente.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borso Visualizza il messaggio
    Anche il ripristino del telefono è un'operazione che avevo già compiuto, ovviamente senza risultato. Appena passano i sette giorni dalla risposta dell'assistenza Motorola insisto anch'io. Tra l'altro onn ho capito cosa c'entrino i telefoni extra UE: il mio è acquistato in Italia in un grande magazzino di elettronica-elettrodomestici di marchio notissimo.
    Si già fatto anche io e senza alcun risultato positivo. Forse vogliono vedere se questo problema è relativo a tutti i Moto X europei. Comunque pure io l'ho acquistato dalla stessa catena che hai menzionato. Ora contatto di nuovo l'assistenza ma secondo me sarà ancora una perdita di tempo.

    Quote Originariamente inviato da JohnRights Visualizza il messaggio
    A me non funzionava Motorola Connect, ma mi faceva fatica contattare l'assistenza però oggi da solo è tornato a funzionare, e riceve messaggi e chiamate correttamente.
    Ma in precedenza ti aveva mai funzionato? Giusto per curiosità, che sistema operativo utilizzi? Eventuali antivirus e/o firewall?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRights Visualizza il messaggio
    A me non funzionava Motorola Connect, ma mi faceva fatica contattare l'assistenza però oggi da solo è tornato a funzionare, e riceve messaggi e chiamate correttamente.
    Da quando l'ho comprato non mi ha mai funzionato, comunque uso Windows 8.1 niente anti-virus esterni solo il Defender.

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy