Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io ho un Nexus 5 ma questo 295 mi tenta. Che mi consigliate? Qualcuno li ha avuti entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
momolive
Segnalo che con il codice sconto mamma2014, su orange o espansys si ha uno sconto di 10€! Siamo arrivati a €295 su orange spese incluse
Grazie dell'info. Aspettavo l'offerta sotto i 300, ordinato subito!
-
-
Quando ti arriverà? Mi spiego, quando loro dicono che è disponibile "In magazzino" , poi veramente è così? oppure devono prima raggiungere un tot numero di acquisti per poi procedere al loro approvvigionamento..ecc.
Per carità eh, lo chiedo solamente perché non lo so, ma il prezzo è eccezionale, da non resistere..
-
da quanto si legge in questa discussione pare che arrivi in un giorno
io l'ho ordinato ieri notte, ad oggi il sito mi dice "ordine non ancora preso in carico" mentre il telefono risulta essere in magazzino
appena mi arriva vi avviso
-
grazie sei stato molto gentile
-
Arrivato poco fa.
Il cellulare non sembra nuovo, ha dei leggeri graffietti sull'angolo superiore, poi non c'era la pellicola sullo schermo. E' successo a qualcun altro?
-
Quote:
Jubei
Arrivato poco fa.
Il cellulare non sembra nuovo, ha dei leggeri graffietti sull'angolo superiore, poi non c'era la pellicola sullo schermo. E' successo a qualcun altro?
caspita, spero di non avere gli stessi problemi
il mio è stato spedito questa mattina
dovrei riceverlo in giornata (il loro magazzino è a milano, vero?)
-
-
Quote:
mdonda
caspita, spero di non avere gli stessi problemi
il mio è stato spedito questa mattina
dovrei riceverlo in giornata (il loro magazzino è a milano, vero?)
Non saprei, a me è stato spedito dall'Inghilterra...
-
Quote:
Jubei
Non saprei, a me è stato spedito dall'Inghilterra...
ah, ok
siccome il numero di telefono da contattare è di milano pensavo che spedissero da qua
allora dubito fortemente che mi arrivi in giornata
:D
-
Quote:
mdonda
ah, ok
siccome il numero di telefono da contattare è di milano pensavo che spedissero da qua
Sì, hanno un ufficio qui in Italia. Potresti controllare il tracking sulla email che ti hanno inviato.
-
Quote:
mdonda
ah, ok
Sì, hanno un ufficio qui in Italia. Potresti controllare il tracking sulla email che ti hanno inviato.
-
Anche io ho acquistato il moto x da orange, in spedizione dall'Inghilterra, dopo 2 mesi di un ottimo moto g passo al fratello maggiore, avrò fatto bene?
-
Quote:
eziofila
Anche io ho acquistato il moto x da orange, in spedizione dall'Inghilterra, dopo 2 mesi di un ottimo moto g passo al fratello maggiore, avrò fatto bene?
anche io vorrei fare la stessa cosa, usare un po' moto g e poi passarlo a mia moglie e prendermi un motox. ma tra un po'.
secondo me fai benissimo! l'unica cosa che sento in giro è che forse sentirari differenza per la durata della batteria... ma ci farai sapere tu! :D
-
La durata della batteria l'avevo preventivata, con il moto g ci faccio un giorno e mezzo, l'importante è che mi faccia arrivare a fine serata..;)
-
Quote:
Jubei
Arrivato poco fa.
Contatta subito il servizio clienti e fattelo sostituire.
-
Quote:
Pont
Contatta subito il servizio clienti e fattelo sostituire.
Ho preferito il rimborso piuttosto che la sostituzione (lo prenderò dal MW). Comunque si sono dimostrati disponibili e molto rapidi.
-
Acquistato lunedì scorso in questo negozio Playtech sia fisico che online a Roma sud a 319 iva incl.
La versione è quella britannica. Dopo cinque giorni posso dire solo: spettacolo!! Sono entusiasta! ;)
-
Quote:
Vyborg
Acquistato lunedì scorso in questo negozio Playtech sia fisico che online a Roma sud a 319 iva incl.
La versione è quella britannica. Dopo cinque giorni posso dire solo: spettacolo!! Sono entusiasta! ;)
Ciao. Ok segnalare il nome del negozio ma link esterni così palesemente pubblicitari li eviterei. Grazie.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ok segnalare il nome del negozio ma link esterni così palesemente pubblicitari li eviterei. Grazie.
D'accordo. Pardon.
-
eccomi qua
ordinato da orange mercoledì sera (ore 22:00)
presa in carico dell'ordine venerdì pomeriggio
consegnato questa mattina
il telefono è perfetto
al momento non ho la micro-sim (vado a farmela cambiare questa sera), e non riesco a connettermi alla wi-fi aziendale quindi non mi fa proseguire con le impostazioni
impatto tattile/visivo è veramente ottimo (forse solo un po' pesante)
-
Quote:
mdonda
eccomi qua
ordinato da orange mercoledì sera (ore 22:00)
presa in carico dell'ordine venerdì pomeriggio
consegnato questa mattina
il telefono è perfetto
al momento non ho la micro-sim (vado a farmela cambiare questa sera), e non riesco a connettermi alla wi-fi aziendale quindi non mi fa proseguire con le impostazioni
impatto tattile/visivo è veramente ottimo (forse solo un po' pesante)
A te era imballata la confezione o era già aperta?
Ti ricordo che serve la nanosim.
-
Quote:
Jubei
A te era imballata la confezione o era già aperta?
Ti ricordo che serve la nanosim.
imballata e sigillata
nessun problema
sim cambiata con nano sim
sto iniziando ad impostare tutto
-
Quote:
mdonda
imballata e sigillata
nessun problema
sim cambiata con nano sim
sto iniziando ad impostare tutto
Sono stato sfigato solo io, mi sembra...
-
Arrivato ieri sera da orange, telefono perfetto sigillato con il logo Motorola, a parte adattatore caricabatteria expansys , facendo un rapido confronto con il moto g posso affermare che entrambi sono ottimi, per quanto riguarda i colori dello schermo quelli del moto x sono + sparati e i bianchi tendono più al giallo ma nel complesso + luminosi, il moto x più sottile e meno pesante e la scocca posteriore è ben fatta nel complesso meglio assemblato, telefono velocissimo, le foto logicamente sono migliori ma con poca luce pensavo meglio, per la durata della batteria ora è prematuro ma sicuramente consuma di più, ora dovrei vendermi il moto g ma mi rendo conto ancor di più che è un ottimo telefono.
-
non so se sono offtopic ma pare che Motorola porta il Motomaker anche in Italia
Motorola - A Google Company
-
dove posso comprare gli auricolari originali motorola?
-
raga comprato da orange..mi hanno chiesto la fotocopia della bolletta di casa ..ma che senso ha?
-
Quote:
amo93
raga comprato da orange..mi hanno chiesto la fotocopia della bolletta di casa ..ma che senso ha?
Si, ho avuto un po' di casini anche io perché ho domicilio e residenza diversi. Alla fine me lo sono fatto inviare a lavoro ma che difficoltà, ho dovuto inviare una mail dall'account aziendale...insomma giorni di contatti via mail e telefono. Però sono disponibili e gentili..un po'troppo pignoli sulla sicurezza forse. Almeno una volta (finalmente) inviato ti arriva in un giorno ;)
-
Quote:
gio123gio
Si, ho avuto un po' di casini anche io perché ho domicilio e residenza diversi. Alla fine me lo sono fatto inviare a lavoro ma che difficoltà, ho dovuto inviare una mail dall'account aziendale...insomma giorni di contatti via mail e telefono. Però sono disponibili e gentili..un po'troppo pignoli sulla sicurezza forse. Almeno una volta (finalmente) inviato ti arriva in un giorno ;)
strano
io ho acquistato da orange, me lo sono fatto spedire in ufficio e non ho avuto nessun richiesta aggiuntiva
-
Quote:
mdonda
strano
io ho acquistato da orange, me lo sono fatto spedire in ufficio e non ho avuto nessun richiesta aggiuntiva
hai pagato con la carta di credito?
-
una curiosità...io ho acquistato da expansys,mod. uk,e come caricabatteria me ne hanno dato uno loro,io pero' uso quello cubo doppia usb con spina inglese,lo adatto con una semplice riduzione italiana come nel video,poichè col loro sotto caricxa a tel spento si riaccende sempre...voi cosa avete e quale usate..grazie
https://www.youtube.com/watch?v=BAFjnxIJLa8
-
Quote:
amo93
hai pagato con la carta di credito?
si, ma tramite paypal
-
Preso da store.orange a 294,99 €uri. Ordinato martedì ore 21.30 arrivato oggi alle 12.00. Pagato con paypal nessuna richiesta strana. Tutto ok. Se devo trovare il pelo nell'uovo, la confezione non era protetta benissimo. Lo consiglio assolutamente
-
Quote:
superveron
Preso da store.orange a 294,99 €uri. Ordinato martedì ore 21.30 arrivato oggi alle 12.00. Pagato con paypal nessuna richiesta strana. Tutto ok. Se devo trovare il pelo nell'uovo, la confezione non era protetta benissimo. Lo consiglio assolutamente
scusa è compreso il caricabatteria originale...e se,quale...grazie
-
Quote:
herny
scusa è compreso il caricabatteria originale...e se,quale...grazie
C'è il carica batterie originale, che però ha la presa quella tipo inglese, ma nella confezione ti danno un adattatore non originale motorola (mi smbra sia marchiato expansys)
-
Quote:
superveron
C'è il carica batterie originale, che però ha la presa quella tipo inglese, ma nella confezione ti danno un adattatore non originale motorola (mi smbra sia marchiato expansys)
stessa cosa,io ho acquistato da expansys e uso quello inglese con adattatore come postato nel video qlc post fa...il caricabatteria nn originale è da 2A,un po troppo, e scalda molto di piu',meglio l originale...grazie
-
Acquistato l'altro ieri da Orange Store (305€), pagato Paypal.
arrivato ieri con caricabatteria Expansys da 2A (preferisco usare quello originale con adattatore)
nessuna richiesta strana, ordinato alle 7:30., alle 9:30 era stato spedito. IDOLI
soddisfattissimo dell'acquisto.
-
Ora che mi ero deciso a comprarlo è tornato a 369€, che sfiga