Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madalin
quali buoni sconto? dv ne posso trovare?
Questo è il buono sconto da 5€ che ho utilizzato io: Codice sconto -5€ per Expansys | Codice sconto Expansys, buono sconto Expansys, codice promozionale Expansys| Valido fino al 25/04/2014
-
qualcuno ha comprato da orange ?
-
Io lo sto comprando da amazon.it/Nomyshop a 345€ (330+15) per spedizione in 1-2 giorni lavorativi, ordinato il 3 dovrebbe arrivare sabato 5.
P.S. mancava un 100€ la stanchezza^^
-
1 allegato(i)
Quote:
JohnRights
Io lo sto comprando da amazon.it/Nomyshop a 245€ (230+15) per spedizione in 1-2 giorni lavorativi, ordinato il 3 dovrebbe arrivare sabato 5.
Sicuro ? Io lo vedo a 328 più spedizione Allegato 107279
-
Quote:
Riky877
ci sono novità in merito?
Da amazon è sparita anche la possibilità di prenotarlo, adesso ce ne sono vari venduti da altri e uno venduto da Kora e spedito da Amazon, ma quello venduto e spedito da Amazon è sparito! o_O
infatti oggi qulli di Amazon mi hanno cancellato l'ordine, incredibile... hanno scritto così:
Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:
"Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]"
Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
-
Quote:
motog
infatti oggi qulli di Amazon mi hanno cancellato l'ordine, incredibile... hanno scritto così:
Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:
mi dispiace, si vede che Techdata ha poca scorta
:'(
per il momento e incrocio le dita,
con il mio en.GB mi trovo bene
-
Quote:
motog
Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
Lo ho comprato su amazon italia da kora sistemi informatici e venduto da amazon, garanzia italia, Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
speriamo in bene questa volta, comunque ho la garanzia di amazon...
-
Quote:
motog
è assurdo....gli amazon di tutta europa vendono il loro Moto X "nazionale" da tempo e noi ci ritroviamo ancora con il tedesco e si fa una fatica assurda a trovare l'italiano....qui secondo me non è questione di poche scorte...è questione di voler indirizzare (da partedi Techdata) le vendite verso certi canali piuttosto che verso altri...
-
Quote:
Riky877
è assurdo....gli amazon di tutta europa vendono il loro Moto X "nazionale" da tempo e noi ci ritroviamo ancora con il tedesco e si fa una fatica assurda a trovare l'italiano....qui secondo me non è questione di poche scorte...è questione di voler indirizzare (da partedi Techdata) le vendite verso certi canali piuttosto che verso altri...
Comunque ora anche amazon Italia non ha più nemmeno il
Moto x tedesco, è venduto solo da venditori terzi...
-
Ordinato questa sera su store.orange.com a 305 euro.
Vi terro informati.
UPDATE 07/04: Questa mattina mi hanno inviato l'email che il pacco è stato spedito con DHL.
Sul sito c'è un alert per cui il tracking sarà visibile da domani, quindi non so da dove è partito. Sullo stato ordine oltre al telefono. comunque il link si riferishe a dhl.co.uk, quindi dhl inglese.
Vedo hanno spedito anche un "EXPANSYS EU AC Adaptor with USB Connector (5V/2A, Black, with EXP LOGO)" (alimentatore) che come da abitudini di Motorola non è inserito nella confezione originale.
-
Ordinato questa sera il telefono su store.orange.com
Nel dubbio qualche giorno fa avevo scritto a motorola esponendo le mie neceessita ed i miei dubbi.
Qui la loro risposta.
-
qualcuno che lo ha presso da Mediaworld puo confermare se ci sono le cuffie dentro?
-
Quote:
danielvicol
qualcuno che lo ha presso da Mediaworld puo confermare se ci sono le cuffie dentro?
Io l'ho preso da MediaWorld, non ci sono le cuffie
-
Io ho comprato un Moto G su Ebay e siccome me lo hanno spedito dalla Francia ho avuto la fortuna di riceverlo con le cuffie...che quindi utilizzo anche sul Moto X.
-
Quote:
matrixneo
Io ho comprato un Moto G su Ebay e siccome me lo hanno spedito dalla Francia ho avuto la fortuna di riceverlo con le cuffie...che quindi utilizzo anche sul Moto X.
scusa puoi dirmi che cuffie sono e se sono.di buona qualita?
grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 107494Le cuffie sono originali Motorola di colore bianco...niente di speciale ma fanno il loro dovere
Se le vuoi vedere ti allego un link con la foto
https://www.dropbox.com/sc/wrw7ajvxuqb94ya/H8uN-9RnQv
-
1 allegato(i)
Quote:
JohnRights
Io lo sto comprando da amazon.it/Nomyshop a 345€ (330+15) per spedizione in 1-2 giorni lavorativi, ordinato il 3 dovrebbe arrivare sabato 5.
P.S. mancava un 100€ la stanchezza^^
Mi è arrivato il telefono in tempo.
Allegato 107495
Confermo l'inserimento del caricatore USB, è quello nero nell'immagine.
-
369 a Mediaworld online
spedizione gratuita fino al 13 aprile
http://compraonline.mediaworld.it/we...&siteId=mobile
-
Quote:
JohnRights
Mi è arrivato il telefono in tempo.
Allegato 107495
Confermo l'inserimento del caricatore USB, è quello nero nell'immagine.
ma il retro del tuo motox è liscio? senza texture?
-
@tittovich, ce le ha ma la fotocamera del mio vecchio Galaxy Next Turbo non le coglie^^
-
Quote:
casaprocida
Ordinato questa sera su store.orange.com a 305 euro.
Vi terro informati.
UPDATE 07/04: Questa mattina mi hanno inviato l'email che il pacco è stato spedito con DHL.
Sul sito c'è un alert per cui il tracking sarà visibile da domani, quindi non so da dove è partito. Sullo stato ordine oltre al telefono. comunque il link si riferishe a dhl.co.uk, quindi dhl inglese.
Vedo hanno spedito anche un "EXPANSYS EU AC Adaptor with USB Connector (5V/2A, Black, with EXP LOGO)" (alimentatore) che come da abitudini di Motorola non è inserito nella confezione originale.
Sono curioso come si comporta questo sito... ad oggi e' il prezzo piu' basso... tienici aggiornato minuto per minuto;)
-
Quote:
momolive
Sono curioso come si comporta questo sito... ad oggi e' il prezzo piu' basso... tienici aggiornato minuto per minuto;)
Io vi tengo aggiornati, ma se prendo la sola datemi almeno supporto morale.
Comunque confermo che è gestito da expansys. Bisogna usare anche lo stesso account .
Dal tracking ho visto che la partenza della spedizione é l'Inghilterra.
-
Io l'ho preso lo scorso Lunedì da Espansooo :D a 305+9.95 di spedizione fast (1-2 giorni), solo che quei barboni di espansooo vogliono la conferma dell'indirizzo inviandogli un qualsiasi altro documento... (non ho capito perchè devono preoccuparsi loro se ho errato a dare l'indirizzo (che poi se lo sono preso loro da soli da paypal rotfl).
Vabbè, mi è sfuggita la loro mail di conferma e allora la spedizione fast me la son battuta sui??? Si proprio quelli si... :D L'ho confermata solo oggi (Lunedì 7 mattina), domani lo spediranno, speriamo almeo di averlo per fine settimana e di non saltare alla prox perchè mi INGAZZURRIREI NON POCO.
Questo Moto X me lo moddo da appena arrivato, gli fo giusto scaricà un paio di volte la batteria e poi giù di modding pesante (tanto è garanzia Europa e lo scarico su P.IVA, quindi è "solo" 1 anno di garanzia, giusto?).
Sono l'unico che fa un "downgrade" prestazionalmente parlando, passando da un GS4 ad un Moto X?
Mi piange il cuore solo a non poter sostituire la batteria (quindi = autonomia infinita) e adnon aver la mSD e con "solo" 16gb, non so se ce la farò... (prima del gs4 avevo ed ho un gnexus dcon 16gb e son abituato, ma cmq e ci andavo strettino di spazio disponibile :D) (vado strettino pure sul gs4, vabbè lì ho solo 8gb disponibili per via del software a razzo preinstallato samsung).
Beh, dual core, però con un core ci parli e con l'altro core ci vai in palstra a fare i sollevamenti, AHAHAHAHAHAH.
Sarà l'ora ma non vedo l'ora che mi arrivi rotfl
-
Quote:
chiaraes
Infatti l'offerta era solo in preordine, terminata ieri, poi, mi sono iscritto oggi perché avevo conosciuto l'offerta solo tramite questo sito.
Comunque, per quanto riguarda me il metodo più sicuro per un pagamento è il bonifico bancario essendo tracciabile ed avendo anche una casuale, una esatta persona a cui mandarlo ecc. Ecc. Per quanto riguarda invece i complimenti, è perché conoscendo il proprietario, mi ha spiegato un bel progetto che sta portando avanti, ovvero come lo chiama lui il primo smartphone salentino dal nome Tech Zis.
Per quanto riguarda invece i pagamenti offrono anche il pagamento più sicuro che ci sia, ovvero il contrassegno. Comunque ho letto di un altro utente qui che ha acquistato lo smartphone, vorrei sapere se anche a lui è andato tutto ok.
Semplicemente è tutto qui
Confermo che l'offerta in preordine a 309€ scadeva il 18 marzo alle 24. Ne ho parlato io per prima e come salento4ever confermo che il telefono mi è stato consegnato a mano nel pomeriggio di oggi. Tutto perfetto come da accordi! Mi è stata regalata anche la famosa pen drive da 16gb!!! E vi dirò di più, io ho anche pagato con ricarica postepay, nonostante si fosse detto che era pericoloso perché primo strumento di truffa.
Il titolare è un ragazzo davvero alla mano.
Consiglio Ozanshop.it[/QUOTE]
LA MIA ESPERIENZA CON OZANSHOP ED/OD TECH ZIS è STATA PESSIMA, IL VENDITORE PER NULLA CHIARO E AFFIDABILE, NON DA INDICAZIONI E LASCIA IN BALIA DEL DUBBIO E DELLA TRUFFA I SUOI CLIENTI. *******************, SCONSOGLIATO!
-
Ben vengano i pareri e le opinioni ma le offese anche se "leggere" non sono assolutamente tollerate quindi raffreddiamo i toni. Grazie.
-
2 allegato(i)
Orange.com
Orange.Com ha consegnato, uno spettacolo, vedete un po'
Allegato 107642
Il pacco non ce lo ho ancora io, ma mia moglie.
Temo che non lo aprirò per ulteriori conferme sino a domani, lo aprirò insieme al gruppo di acquisto
-
Quote:
casaprocida
Orange.Com ha consegnato,
stesso percorso expansys
:)
-
Quote:
casaprocida
Orange.Com ha consegnato, uno spettacolo, vedete un po'
Allegato 107642
Il pacco non ce lo ho ancora io, ma mia moglie.
Temo che non lo aprirò per ulteriori conferme sino a domani, lo aprirò insieme al
gruppo di acquisto
Facci sapere cosa ce dentro la confezione, congratulazioni!
-
1 allegato(i)
Eccoti servito Allegato 107676
-
Quote:
Alchemy
stesso percorso expansys
:)
E stesso percorso di NomyShop
-
Garanzia 12 o 24 mesi?
Motorola per device da Francia e UK riconosce solo 12 mesi garanzia
-
Mi ha contattato Amazon.fr Francia, si sono scusati e riscusati e mi hanno confermato che la garanzia è di 1 solo anno. Mi hanno proposto un indennizzo di 30€ oppure il risarcimento in toto anche delle spese postali di restituzione.
A questo punto lo restituisco....
Ahahah oggi è arrivato (preso da espansOOO :D) pure a me... ora un paio di giorni mi gusto la rom stock e poi giùùù di MODDDD :D
Azz però da quel pocvo che ho constatato, la rom è molto stock, ma ha delle personalizzazioni very good :D
eheheh
-
Quote:
casaprocida
Vorrei sapere come ti trovi , hai riscontrato difetti di fabbrica? la versione del firmware e Inglese?
-
Il telefono non è per me. Comunque lo ho usacchiato un pochino e mi sembra ottimo.
Nessun difetto.
Si tratta in ogni caso di un telefono inglese.
-
Quote:
casaprocida
Il telefono non è per me. Comunque lo ho usacchiato un pochino e mi sembra ottimo.
Nessun difetto.
Si tratta in ogni caso di un telefono inglese.
Ciao, ti volevo dire che ho creato, con Tasker e Autovoice, un progetto che tramite vari profili permette, col Moto X, di farsi leggere l'ultimo sms e decidere se rispondere (e in questo caso dettare il testo della risposta), chiamare il mittente o non fare nulla, il tutto senza mai usare le mani. Forse potrebbe essere d'aiuto al tuo amico? :)
-
Quote:
Pont
Ciao, ti volevo dire che ho creato, con Tasker e Autovoice, un progetto che tramite vari profili permette, col Moto X, di farsi leggere l'ultimo sms e decidere se rispondere (e in questo caso dettare il testo della risposta), chiamare il mittente o non fare nulla, il tutto senza mai usare le mani. Forse potrebbe essere d'aiuto al tuo amico? :)
Meraviglioso.
Di sicuro può essergli utile.
Mi mandi i dettagli per favore.
Questa opportunità non l'avevo neanche pensata.
-
Quote:
Pont
Interessante… posso provarlo?
-
Quote:
casaprocida
Meraviglioso.
Di sicuro può essergli utile.
Mi mandi i dettagli per favore.
Questa opportunità non l'avevo neanche pensata.
Quote:
toroloco73
Interessante… posso provarlo?
Quote:
Pont
Ciao. Siete totalmente OT. Aprite una discussione opportuna in sezione Modding del Moto X. Grazie.