GonzoDeGonzi (06-03-14)
Ho chiesto a Motorola e consiglia di prenderlo italiano per il solo motivo che se esce un aggiornamento solo per l'Italia e si ha il modello italiano, si può installare, altrimenti no, ad esempio se facessero qualche modifica riguardante le reti italiane o comunque qualcosa che riguardi solo l'Italia e non tutta l'Europa..
dopo chiaro che uno gli può cambiare firmware perdendo però la garanzia...
Per ora è sparito su Amazon quello venduto direttamente da Amazon it..speriamo che quando torna sia il modello italiano magari allo stesso prezzo del tedesco...(posso capire che costi di più se amazon si rifornisce dalla germania, ma quando sarà disponibile anche in italia, dovrebbe costare come sul sito amazon.de, dato che il prezzo ufficiale in tutta europa è 399 €...quindi a partià di sconto potrebbe arrivare a 350 anche in italia su amazon.it., speriamo!).
A metà marzo dovrebbe infatti iniziare la commercializzazione del Moto X italiano in Italia, a quanto detto direttamente dall'importatore Tech Data.
Una domanda a tutti quelli che hanno acquistato il moto x nero tedesco:
esteticamente è identico alla versione configurabile sul sito Motomaker americano con finitura posteriore Woven Black e tasti e bordo fotocamera colore silver (argento)? Confermate? Grazie!
Segnalo Moto X sul nuovo volantino Mediaworld a 399 euro
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
hawks (11-03-14)
Io ho acquistato il Moto X da Bidshop.it a circa 357 €, considerando che hanno un surplus se paghi con PayPal.
Se non altro ve lo consiglio per l'affidabilità e la risposta del servizio clienti!
Lo ordinai di venerdì e lunedì era già a Livorno, e loro sono di Catania!
Unica pecca è che purtroppo il mio telefono ha problemi di batteria, però in settimana verranno a ritirarlo per effettuare la sostituzione, speriamo bene!