Visualizzazione stampabile
-
275 sulla baia, negozio tedesco
-
io mi vorrei comprare il moto x, dove mi consigliate di acquistarlo? il sito glistokisti è dove lo vendono al minor prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simopatt
io mi vorrei comprare il moto x, dove mi consigliate di acquistarlo? il sito glistokisti è dove lo vendono al minor prezzo?
te lo consiglio gli stockisti...il giorno dopo l acquisto solitamente hai il tel a casa...
-
Quote:
herny
te lo consiglio gli stockisti...il giorno dopo l acquisto solitamente hai il tel a casa...
grazie mille per l'informazione!! speriamo!
-
Quote:
simopatt
asta baia...dalla germania, ti arriva in 5 giorni lavorativi, tranquillo.
-
Quote:
joanlui
asta baia...dalla germania, ti arriva in 5 giorni lavorativi, tranquillo.
Quoto in pieno.
Se cerchi "Motorola Moto X16GB schwarz" c'è uno store tedesco (clevertronic) che quando li ha ne vende uno/due al giorno.
Se guardi le aste scadute vedi che quelli nuovi a fine asta vengono venduti intorno ai 240€ + 16 di spedizione
Uno di quelli andati la settimana scorsa ce l'ho qui con me adesso :)
-
Quote:
guti75
Quoto in pieno.
Se cerchi "Motorola Moto X16GB schwarz" c'è uno store tedesco (clevertronic) che quando li ha ne vende uno/due al giorno.
Se guardi le aste scadute vedi che quelli nuovi a fine asta vengono venduti intorno ai 240€ + 16 di spedizione
Uno di quelli andati la settimana scorsa ce l'ho qui con me adesso :)
io 274, nuovo, tutto compreso un paio di settimane fa, vinta l'asta a 260 con 14 di spedizione...comunque confermo, se ti va bene lo prendi a quel prezzo USATO.
-
Ordinato Giovedì pomeriggio presso Gli Stockisti a 279€ spese di spedizione incluse con garanzia Italia, è stato consegnato al corriere oggi e lunedì dovrebbe arrivarmi :D
-
Quote:
Cryss
Ordinato Giovedì pomeriggio presso Gli Stockisti a 279€ spese di spedizione incluse con garanzia Italia, è stato consegnato al corriere oggi e lunedì dovrebbe arrivarmi :D
ciao, secondo te non sarebbe preferibile a questo punto attendere la presentazione del moto x+1 del 4/09 e sperare che il prezzo del moto x si abbassi?
oppure almeno nel primo periodo sarebbe una speranza vana?
-
Quote:
BrGr
ciao, secondo te non sarebbe preferibile a questo punto attendere la presentazione del moto x+1 del 4/09 e sperare che il prezzo del moto x si abbassi?
oppure almeno nel primo periodo sarebbe una speranza vana?
Io non credo scenderà più di così il prezzo perché a parte gli stockisti in giro non si trova a meno di 300€ sul web nei negozi invece ancora peggio ancora a 399€ lo vendono la maggior parte delle persone, il problema è che me lo hanno regalato e dunque ora ne ho uno in più nuovo da rivendere, per chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato.
-
Disponibile a 249€ su Techmania e a 279€ su Gli Stockisti! ;)
-
Quote:
Stevex26
Disponibile a 249€ su Techmania e a 279€ su Gli Stockisti! ;)
Precisiamo, Techmania garanzia Europa, Gli Stockisti garanzia Italia :)
-
Se il moto x+1 sara' di dimensioni davvero grandi ... il vero affare sara' il vecchio moto x
-
Per cortesia non discutete di ciò che volete vendere fuori dalla seziona "Mercatino" perchè è vietato dal regolamento. Grazie.
-
Quote:
Cryss
Precisiamo, Techmania garanzia Europa, Gli Stockisti garanzia Italia :)
Ciao
Dalla FAQ di Techmania viene indicata una durata della garanzia di 2 anni sia per quella Italiana che quella Europea... quindi mi chiedo? quali sono le differenze?
Semplicemente tempi più lunghi? O ci sono altri "trabocchetti"??
Grazie
Massimo.
-
Quote:
MassiDiFI
Ciao
Dalla FAQ di Techmania viene indicata una durata della garanzia di 2 anni sia per quella Italiana che quella Europea... quindi mi chiedo? quali sono le differenze?
Grazie
Massimo.
Semplicemente attesa più lunga essendo un sito che vende tramite drop shipping, vale a dire che sono solo intermediari e ordinano direttamente dai fornitori esteri, per quello i tempi di consegna sono più lunghi ma le consegne sono garantite. io ho appena ordinato e parlato col centro assistenza che mi ha risposto tempestivamente. dovrebbe arrivare la prossima settimana, ordinato giovedì scorso.
-
Quote:
MassiDiFI
Ciao
Grazie
Massimo.
L'unico vero "problema" sono i tempi di assistenza più lunghi.. se per fare un esempio, il tuo cellulare con garanzia Italia dovesse andare in assistenza, magari in 15/20 giorni ti ritorna sistemato, mentre con garanzia Europa ci mette 30/45 giorni (esempio eh).
-
Infatti ho mandato piu volte email a Techmania e la risposta piu esaustiva è stata:
Quote:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto da Lei indicato ha garanzia Europa; l'assistenza tecnica è egualmente garantita per 24 mesi ed è garantita da Motorola presso i propri centri autorizzati reperibili
Centri Assistenza Motorola in Italia .
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail
info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Patrizia
Da come rispondono si direbbe che garanzia Europa e garanzia Italia siano uguali... :)
-
Quote:
MassiDiFI
Infatti ho mandato piu volte email a Techmania e la risposta piu esaustiva è stata:
Da come rispondono si direbbe che garanzia Europa e garanzia Italia siano uguali... :)
Sono uguali nel senso che hai comunque 24 mesi, ma quando lo mandi a Motorola Italia dubito facciano assistenza loro direttamente, imho lo mandano a qualche Centro Assistenza in Europa, altrimenti non si spiegherebbe il costo minore no? :)
-
Quote:
Cryss
Sono uguali nel senso che hai comunque 24 mesi, ma quando lo mandi a Motorola Italia dubito facciano assistenza loro direttamente, imho lo mandano a qualche Centro Assistenza in Europa, altrimenti non si spiegherebbe il costo minore no? :)
Il prezzo minore si deve al fatto che sono telefoni di importazione e quindi per forza di cose hanno garanzia europea, ma per la garanzia post vendita vengono gestite allo stesso modo, lo dico per esperienza personale ai tempi del mio razr con garanzia europea
-
arrivato a 239E su techmania!
-
Quote:
Lic
arrivato a 239E su techmania!
mi chiedo quanto sia corretto da parte di techmania per quelli come me che hanno ordinato da loro il moto x a 249 vederselo abbassare di altre €10 visto che quelli venduti a 249 devono essere ancora spediti....
-
-
Quote:
Lic
io glielo fare notare...
si infatti ho mandato una mail dicendo che non mi sembrava corretto e loro continuano a rispondermi con la stessa mail già inviatami in precedenza che indica la presunta data di evasione ordine, fregandosene altamente.... bel post vendita non c'è che dire.... di sicuro dopo questa volta non mi vedono più!
è proprio vero che a volte ci si perde per €30 perdendo però anche un servizio eccellente e velocissimo come quello di stockisti per esempio...
-
Quote:
ogeid79
si infatti ho mandato una mail dicendo che non mi sembrava corretto e loro continuano a rispondermi con la stessa mail già inviatami in precedenza che indica la presunta data di evasione ordine, fregandosene altamente.... bel post vendita non c'è che dire.... di sicuro dopo questa volta non mi vedono più!
è proprio vero che a volte ci si perde per €30 perdendo però anche un servizio eccellente e velocissimo come quello di stockisti per esempio...
Concordo.. gli stockisti non ti avrebbero trattato così...
-
È amazon quello che se il prezzo scende nei 5 giorni successivi l'acquisto ti rimborsano la differenza?
-
Il moto X a 247,50 mi fa troppa gola! Però sto fatto che Techmania ti faccia aspettare fino ad un mese mi intimorisce! Qualcuno che ha comprato nel suddetto shop e vuole rassicurarmi??? :)
-
Dalle recensioni che ho letto tutti si lamentano dei ritardi...mediamente 20 o 30 giorni...però poi i prodotti arrivano. Dipende tu quanto sei disposto ad aspettare,anche perché magari nel frattempo che ti arriva il prezzo é sceso anche su altri store...
-
Quote:
gommaman
Il moto X a 247,50 mi fa troppa gola! Però sto fatto che Techmania ti faccia aspettare fino ad un mese mi intimorisce! Qualcuno che ha comprato nel suddetto shop e vuole rassicurarmi??? :)
infatti ti confermo che io ho ordinato il moto x già da quasi 3 settimane da techmania e ancora nulla, in più alle mail di sollecito rispondono sempre con la scusa dei 30gg. e intanto i prezzi anche su amazon cominciano a calare... certo non a livelli di techmania ma mi chiedo... ora che arriverà a che prezzo sarà arrivato....?! io lo sconsiglio vivamente, per neanche €30 in più (perché oltre tutto tieni conto degli €8,50 di spedizione) lo prendi su stockisti e ti arriva 2 giorni dopo!
cmq vi terrò aggiornati quando e se arriverà....
-
Vai, tienici aggiornati. Io per ora temporeggio (anche nella speranza che il nuovo Moto X porti ad un ulteriore abbassamento dei prezzi)...
-
Quote:
gommaman
Vai, tienici aggiornati. Io per ora temporeggio (anche nella speranza che il nuovo Moto X porti ad un ulteriore abbassamento dei prezzi)...
Ma secondo voi conviene ancora prendere il Moto X (2013) oppure aspettare il moto G (2014)???
Alla fine come terminali si somigliano per formato.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
MassiDiFI
Ma secondo voi conviene ancora prendere il Moto X (2013) oppure aspettare il moto G (2014)???
Alla fine come terminali si somigliano per formato.
Cosa ne pensate?
io ho preso un moto x usato ma in ottime condizioni.
Anche io avevo visto il nuovo moto G ma 1gb di ram in meno e un processore meno performante mi hanno fatto propendere per l'X
-
Quote:
Lic
io ho preso un moto x usato ma in ottime condizioni.
Anche io avevo visto il nuovo moto G ma 1gb di ram in meno e un processore meno performante mi hanno fatto propendere per l'X
Non avevo capito che il moto g 2014 avesse un processore inferiore del moto x 2013... a questo punto aspetto anche io un altro po e prendo l'ex 2013!!
:D
-
Il moto X ha per me un form factor perfetto. Tornando a techmania, credo proprio che non acquisterò da loro. Hanno delle politiche commerciali che non mi convincono pienamente.
-
Quote:
gommaman
Allora confermo che techmania é da evitare come il fuoco.... Ho avuto conferma del fatto che la risoluzione degli ordini in un mese é una loro prassi consolidata. Oggi infatti mi hanno informato che il mio ordine del 28 agosto verrà evaso entro 24/48h DOPO IL GIORNO 23 settembre causa LIEVE ritardo dei fornitori! Perciò quasi esattamente un mese dopo il mio ordine, perciò in definitiva dovrò attendere altri 15gg..... No comment....
-
E` il rischio di comprare in negozi senza magazzino fisico... mi dispiace, a sto punto meglio spendere 30E in piu` e prenderlo da stockisti!
-
Quote:
Lic
E` il rischio di comprare in negozi senza magazzino fisico... mi dispiace, a sto punto meglio spendere 30E in piu` e prenderlo da stockisti!
Esatto... Concordo in pieno, anche meno problemi per eventuali resi e altro, i 30 euro si ripagano da soli.... Va beh servirà come insegnamento per i prossimi acquisti....!
-
Avevo anch'io questo dubbio...alla fine ho optato per gli stockisti... Ordinato venerdì pomeriggio, arrivato Martedì Mattina....
-
Su expansys ci sono bei prezzi solitamente
-
Expansys è sui 309, troppo.