Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommaman
Expansys è sui 309, troppo.
Dagli sticchisti viene 279€ ma al momento non è disponibile... ho chiesto quando sarebbe tornato disponibile e mi hanno risposto che non lo sanno e mi hanno invitato a controllare il loro sito più volte al giorno .... AHA HAHAHA
-
Ciao, il mio vecchio è rotto e inusabile.
Ne vale la candela comprare questo a 300 Euro anche se arriva a breve la seconda generazione?
Si possono prevedere dei ulteriori ribassi del prezzo?
-
Quote:
DanDylan
Ne vale la candela comprare questo a 300 Euro anche se arriva a breve la seconda generazione?
Non convien assolutamente, infatti il prezzo è in calo.
-
Credo che stiano vendendo i fondi di magazzino... quindi secondo me tra poco si troverà solo nel mercato dell'usato
-
Quote:
MassiDiFI
Credo che stiano vendendo i fondi di magazzino... quindi secondo me tra poco si troverà solo nel mercato dell'usato
Dici? Ma viene prodotto ancora per altro tempo, anche parallelamente a quello della seconda generazione?
-
Quote:
DanDylan
Dici? Ma viene prodotto ancora per altro tempo, anche parallelamente a quello della seconda generazione?
Di solito per i prodotti IT questo non avviene, ma magari motorola decide di continuare la produzione... fatto sta che qui in italia non si trova più se non a prezzi fuori mercato...
-
Quote:
DanDylan
se lo trovi a 275 in giù ok, altrimenti metti da parte i soldi e ti fai il nuovo. se poi non ti piace o è troppo grosso (come nel mio caso) vira su altro...
-
a 275, magari dove? Il minimo che ho trovato è 299.
-
Quote:
DanDylan
a 275, magari dove? Il minimo che ho trovato è 299.
io l'ho preso un paio di mesi fa sulla baia, venditore tedesco...era un'asta, c'è chi l'ha preso pure a meno. tranquillo ti arriva in massimo una settimana ed è lo stesso che trovi su amazon. paghi con paypal, ma sono molto affidabili.
-
Ciao a tutti,
sto decidendo di acquistare il Moto x 2013 (il 2014 è decisamente fuori budget..), però vorrei alcune informazioni.
- in questo forum qualcuno diceva che il firmware .DE era migliore di quello .FR o .EU, perchè?
- la dotazione presente nella confezione del cellulare cambiava in base alla versione.
Il moto X .EU mi sembra di avere capito che non ha gli auricolari, il moto X .FR dovrebbe averli,
il moto X .DE invece? Altre differenze?
Grazie.
Paolo.
-
Quote:
paolo22177
Ciao a tutti,
sto decidendo di acquistare il Moto x 2013 (il 2014 è decisamente fuori budget..), però vorrei alcune informazioni.
- in questo forum qualcuno diceva che il firmware .DE era migliore di quello .FR o .EU, perchè?
- la dotazione presente nella confezione del cellulare cambiava in base alla versione.
Il moto X .EU mi sembra di avere capito che non ha gli auricolari, il moto X .FR dovrebbe averli,
il moto X .DE invece? Altre differenze?
Grazie.
Paolo.
Ciao. Compra quello più accessoriato e poi cambia il firmware con quello che funziona meglio con il tuo gestore.
-
Quello più accessoriato è il francese?
Comunque non voglio fare nulla sul firmware, voglio tenere quello originale.
Almeno per tenere la garanzia valida fino alla fine....
Il cellulare funziona in egual modo sie che lo prenda francese, tedesco o italiano (EU)?
-
Quote:
paolo22177
Quello più accessoriato è il francese?
Comunque non voglio fare nulla sul firmware, voglio tenere quello originale.
Almeno per tenere la garanzia valida fino alla fine....
Il cellulare funziona in egual modo sie che lo prenda francese, tedesco o italiano (EU)?
Si funziona uguale e non succede nulla neanche se cambi il firmware perchè utilizzeresti quelli originali Motorola.
-
allora e mi auspico che l'argomento venga chiuso una volta per sempre! il francese ha l'auricolare in più ma che a prestazioni è uguale a un qualsiasi auricolare di qualsiasi marca. Il tedesco di Germania ti da caricabatterie originale Motorola che non ti impalla lo smartphone ed ha due uscite. Non c'è l'auricolare. La versione in vendita sull'amazzonia niente auricolare e caricabatterie cinese che alla lunga rovina lo smartphone. tema ampiamente dibattuto!
-
Visto che eravamo OT ho spostato i post qui in [INFO] Moto X - Dove comprarlo.
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
volevo chiedervi se qualcosa in merito al moto X (2013) mi sia sfuggito, ovvero da 15 giorni a questa parte è diventato praticamente introvabile (se non a prezzi che quotidianamente lievitano).
Sembra quasi sia andato fuori produzione, anche se non avrebbe molto senso visto la data di commercializzazione prevista per il modello 2014, o sbaglio?
Ricapitolando:
- Negozio fisico: Mediaworld (solo modello bianco) ad un prezzo di 370€;
- Amazon: Scorte esaurite fino a qualche giorno fa', ora sono ricomparse inserzioni con prezzi 290-380€
- eBay: da Germania nulla, da Italia ovviamente il prezzo non è dei più bassi.
- Gli Stockisti: che ve lo dico a fa', out of stock da un mese.
Insomma a me il telefono serve, ma già mi scoccia comprarlo ora sapendo che tra qualche mese il prezzo calerà drasticamente, figuriamoci pagarlo ora più di quanto costava prima della presentazione del modello 2014.
Se sapete il perchè di questo comportamento del mercato o avete qualche compratore affidabile da suggerirmi ve ne sarò grato,
Grazie e buona giornata!
-
Quote:
Reptylex
Buongiorno a tutti ragazzi,
volevo chiedervi se qualcosa in merito al moto X (2013) mi sia sfuggito, ovvero da 15 giorni a questa parte è diventato praticamente introvabile (se non a prezzi che quotidianamente lievitano).
Sembra quasi sia andato fuori produzione, anche se non avrebbe molto senso visto la data di commercializzazione prevista per il modello 2014, o sbaglio?
Ricapitolando:
- Negozio fisico: Mediaworld (solo modello bianco) ad un prezzo di 370€;
- Amazon: Scorte esaurite fino a qualche giorno fa', ora sono ricomparse inserzioni con prezzi 290-380€
- eBay: da Germania nulla, da Italia ovviamente il prezzo non è dei più bassi.
- Gli Stockisti: che ve lo dico a fa', out of stock da un mese.
Insomma a me il telefono serve, ma già mi scoccia comprarlo ora sapendo che tra qualche mese il prezzo calerà drasticamente, figuriamoci pagarlo ora più di quanto costava prima della presentazione del modello 2014.
Se sapete il perchè di questo comportamento del mercato o avete qualche compratore affidabile da suggerirmi ve ne sarò grato,
Grazie e buona giornata!
Io l'ho preso dalla Germania con inserzione sull'ebay italiano pagato con paypal...all'asta lo presi a 270 tutto incluso un paio di mesi fa. Ho controllato 10 giorni fa, pare non ci sia più. Prova a controllare sugli ebay internazionali, altrimenti sacrificati su Amazon. Lascia perdere altri sciapi, ammesso sia vero ti arriva in un mese...
-
Quote:
joanlui
Io l'ho preso dalla Germania con inserzione sull'ebay italiano pagato con paypal...all'asta lo presi a 270 tutto incluso un paio di mesi fa. Ho controllato 10 giorni fa, pare non ci sia più. Prova a controllare sugli ebay internazionali, altrimenti sacrificati su Amazon. Lascia perdere altri sciapi, ammesso sia vero ti arriva in un mese...
Grazie @joanlui, ma sinceramente mi scoccia spendere 30-40€ in più considerando che fra un paio di mesi ne costerà 100 in meno... davvero non capisco questa situazione. Cioè in Germania ne è stata vietata la vendita presso i negozi fisici per violazione di brevetto (ecco il perchè delle inserzioni tedesche su siti come ebay o amazon.it), ma in Italia? in Franca?
-
Quote:
Reptylex
Grazie @
joanlui, ma sinceramente mi scoccia spendere 30-40€ in più considerando che fra un paio di mesi ne costerà 100 in meno... davvero non capisco questa situazione. Cioè in Germania ne è stata vietata la vendita presso i negozi fisici per violazione di brevetto (ecco il perchè delle inserzioni tedesche su siti come ebay o amazon.it), ma in Italia? in Franca?
questa del brevetto non la sapevo. veramente da quello che ho letto, con l'uscita del nuovo il vecchio scomparirà...
-
Quote:
joanlui
questa del brevetto non la sapevo. veramente da quello che ho letto, con l'uscita del nuovo il vecchio scomparirà...
Violazione del brevetto per le antenne da quanto ho letto,
Mi faresti la gentilezza di linkarmi questa notizia? se così fosse allora cambia tutto, e le ultime rimanenze le fanno pagare caro visto la "validità" del modello 2014....
-
Alla fine mi è arrivato da techmania dopo quasi un mese dall'ordine, ma per fortuna il telefono è perfetto senza nessun problema con alimentatore a doppia USB e cavetto USB. Versione tedesca dove ho già provveduto ad installare firmware EU! ;)
-
Quote:
ogeid79
Alla fine mi è arrivato da techmania dopo quasi un mese dall'ordine, ma per fortuna il telefono è perfetto senza nessun problema con alimentatore a doppia USB e cavetto USB. Versione tedesca dove ho già provveduto ad installare firmware EU! ;)
È lo stesso che ho io dalla Germania. Quanto al firmware, mi tengo il tedesco anche perché gli aggiornamenti non so se ti arrivano dopo.
Quote:
Reptylex
Violazione del brevetto per le antenne da quanto ho letto,
Mi faresti la gentilezza di linkarmi questa notizia? se così fosse allora cambia tutto, e le ultime rimanenze le fanno pagare caro visto la "validità" del modello 2014....
Moto X (2013): la produzione verrà interrotta | Android Blog ItaliaAndroid Blog Italia
ciao!
-
Quote:
joanlui
È lo stesso che ho io dalla Germania. Quanto al firmware, mi tengo il tedesco anche perché gli aggiornamenti non so se ti arrivano dopo.
Ti posso garantire che arrivano. Io ho l'inglese con il firmware EU e mi è arrivato senza problemi ed ho pure il bootloader sbloccato.
Quote:
joanlui
Personalmente lo trovo logico per tutto non solo per i telefonini. E'uscita la versione nuova quindi pensionamento per la vecchia. Aggiungo che questo telefonino assieme a pochissimi altri telefoni Motorola in mio possesso che mi hanno colpito molto finirà nel cassetto perché non me ne voglio assolutamente separare.
-
Quote:
joanlui
Qua ancora disponibile a 299
MediaWorld MOTOROLA Moto X White
-
Quote:
ogeid79
Quando l'hai ordinato esattamente? Io ancora aspetto (ordinato il 5 settembre). Spero arrivi in settimana.
-
Quote:
fabripav
Quando l'hai ordinato esattamente? Io ancora aspetto (ordinato il 5 settembre). Spero arrivi in settimana.
Io l'avevo ordinato il 28 di agosto ed è arrivato il 25 di settembre.. Di norma ci mettono sempre un mesetto.... Ma cmq consegnano a parte i vari rinvii insopportabili consegnano sempre stai sereno. Vedrai che a giorni arriverà! ;)
-
Quote:
ogeid79
Io l'avevo ordinato il 28 di agosto ed è arrivato il 25 di settembre.. Di norma ci mettono sempre un mesetto.... Ma cmq consegnano a parte i vari rinvii insopportabili consegnano sempre stai sereno. Vedrai che a giorni arriverà! ;)
Eh sperem. Tu hai prima ricevuto la mail di avvenuta spedizione?
-
Quote:
fabripav
Eh sperem. Tu hai prima ricevuto la mail di avvenuta spedizione?
Si il giorno prima mi è arrivata la mail da techmania con la tracciatura, partito da Salerno e arrivato il giorno seguente con SDA.
-
Nella catena Iper il Moto X è venduto a 299 euro ma viene rilasciato un buono spesa pari al 25%. In pratica costa 225 euro
-
Quote:
polnsf
Nella catena Iper il Moto X è venduto a 299 euro ma viene rilasciato un buono spesa pari al 25%. In pratica costa 225 euro
Ci dai il link del volantino? Grazie
-
-
Quote:
toroloco73
su amazon.it a 235€ con retro in legno :o:o:o:o:o
...Mi sto mangiando le mani
-
Quote:
momolive
Ci dai il link del volantino? Grazie
Vai sul sito iper e guardalo, sicuramente vale per Piemonte e Lombardia
-
io sono indeciso
attualmente ho un galaxy nexus
-
Smartphone fantastico, l'ho scartato per via della batteria.
-
Quote:
toroloco73
Stupendo, ho il g2 da neanche 3 mesi ma faccio fatica a tenere a bada la scimmia!
-
Techmania non manda più notizie né risponde alle mail, e io son qui che aspetto. Non comprerò più da loro, e non chiedo il rimborso solo perché so che ci metterebbero un sacco di tempo. Meh.
-
Non comprate da techmania!!!!.... Per un moto g pagato e mai consegnato, dopo due mesi è arrivato il rimborso e ora ho avviato una azione di risarcimento danni!!!!!!
-
ciao a tutti, è un po' che seguo questo thread per capire la situazione riguardo la spedizione del moto x da techmania.
anch'io sto aspettando da parecchio... domani arriviamo ad un mese esatto visto che l'ho comprato il 3 settembre.
sono arrivata al punto di guardare gli unboxing del moto x su youtube... :D
-
Preso oggi all'iper! Va che è un bomba! Anche se ho preso l'ultimo (quello da esposizione) sono fin troppo felice dell'acquisto! :D
L'offerta su amazon sembra ottima comunque! (la cover in legno è uno spettacolo!)