a me amazzone ha detto che nei 2 anni lo sostituiscono per intero loro il telefono garanzia europa o se non disponibile rimborsano il prezzo d'acquisto
Visualizzazione stampabile
sto pensando a vendere il 32 giga bamboo per un 16 bianco.non va il lte sul mio.
che fare??
:))
Il tuo sicuramente è bellissimo con il retro bamboo, però se il tuo operatore lo supporta ed è presente nella tua città, l'lte potrebbe essere un buon vantaggio. In quel caso dovresti accontentarti di un modello europeo (senz'altro esteticamente e qualitativamente inferiore al tuo modello americano).
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Scende ancora il prezzo su Amazon.it. Ora a 375 euro
Se decidi di venderlo, fammi sapere, sarei interessato. :D
ma quindi il modello da 32GB non verrà commercializzato qui da noi? o_O
A questo punto direi proprio di no...già il 16gb è arrivato in Europa con sei mesi di ritardo, far uscire un 32gb europeo tra qualche tempo sarebbe un suicidio commerciale. Se proprio vuoi il 33gb devi acquistare una versione americana (nella quale, aihmè non funziona l'Lte).
La prossima settimana ci sarà una conferenza di Motorola, è probabile che sarà chiarito anche questo quesito
beh speriamo, perchè il modello da 32 per me era parecchio allettante! i 16GB sul mio moto G mi stanno un tantinello stretti...
Su Amazon è sceso a 370€...piano piano arriverà a 350
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si vede che troppa gente si è ingolosita a 370 e così hanno rialzato il prezzo.
Comunque lo sanno anche loro che non possono andare avanti con questo prezzo a lungo, considerando che il .De lo vende a 349 euro e che si tratta dello stesso identico prodotto.
Questi 30 euro in più non sono giustificati a breve io prezzi si allineeranno.
Io invece ho paura che hanno finito i garanzia europa e ora che uscirà anche in italia lo rimetteranno a 399.. allineandosi con il prezzo italiano
Preso da amazon a 366€..si lo so un altra settimana e lo mettevano a 350, ma non ho resistito dopo essermi visto le miriadi di recensioni sono arrivato alla conclusione che sia il miglior smartphone per me. Spero solo che Lenovo non lo abbandoni con gli aggiornamenti!
aspettiamo le tue impressioni!!!!
anche io mi sto guardando miriadi di recensioni. ;)
Guarda io ero indeciso tra questo e il g2 visto anche il prezzo. Però so che soffre di riceziene ballerina e l'audio in capsula gracchiante..appena ho visto il bianco a 366da amazon mi sono fiondato,anche perchè avevo notato che il nero è tornato a 380..appena mi arriva lo stresso un bel pò e posto le miei impressioni..incrociamo le dita xd
Lo spero per voi..io non ho voluto rischiare per 16 euro..sicuramente si abbasserà il prezzo ma è il quando che mi preoccupava..sono sempre così disponibili quelli di amazon gli ho voluto regalare 16euro xD
ragazzi, ma per quanto riguarda le dotazioni è lo stesso discorso del Moto G? voglio dire, nella confezione della versione venduta in italia cosa c'è, tra caricabatteria, auricolari, cavo USB? e prenderlo dal sito amazon francese conviene come col Moto G, che ha incluso il caricabatteria originale e gli auricolari?
Non ci sono gli auricolari, solo cavo USB e caricabatteria.
Come detto in precedenza comprato su Alienstore a 330€, adesso a 326€. Consegnato in 10 giorni. Già segnalato Bidshop a 349€ con consegna minima ma con +2% pagamento con carta di credito. Attualmente c'è anche una versione a 389€, forse il 32gb? Non è specificato nella descrizione. Forse garanzia italiana!
Quote:
Originariamente inviato da Aletango
Scusate l ignoranza ma ha senso prenderlo con garanzia Italia se tanto Motorola ha detto che sono tutti riparabili in Italia?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
non credo sia il 32GB, pare che il 32GB non esca proprio, purtroppo, qui da noi in EU..
bianco a 369
Motorola Moto X Smartphone, 4,7 pollici display AMOLED, memoria 16GB, RAM 2GB, fotocamera 10 MP, Android 4.4, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica
in America il prezzo e di nuovo 500 dollari
Non si sa ancora nulla dell'annuncio che doveva fare oggi Motorola al MWC di Barcellona?
Quote:
Originariamente inviato da motog
Per ora niente annunci...stanno solo rispondendo ad alcune domande che gli vengono fatte...finora solo sull acquisizione da parte di Lenovo...ma l incontro è iniziato solo da 10 minuti
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Ecco quello che tutti stavate aspettando direttamente dal MWC:
"Moto Maker was launched only is US, we will roll out Moto Maker in W Europe and Mexico in Q2. We think customization is huge"
Ed ecco l'altro annuncio che tutti stavate aspettando. Parlando di pure android e di politica di aggiornamenti, alla domanda "la vendita da partte di Google avrà effetto sulla politica degli aggiornamenti?" Motorola risponde: "Definitely not - we'll continue as we do today, as a strong Android partner"
non hanno detto niente sullla commercializzazione della versione da 32GB dell'X anche qui in europa?
La mia esperienza è stata positiva. Come vedi dai miei commenti precedenti e nella discussione specifica. Basta un po' di pazienza. Telefono tedesco con carica batteria originale Motorola con spina standard italiana, cavo usb, niente auricolari. Confezione sigillata da Motorola. Funziona che è una meraviglia, tutto in italiano, anche i comandi vocali. Lo stesso che consegna Amazon. Per la garanzia i primi 10 giorni ci pensa Alienstore senza spese di spedizione, dopo presso un centro assistenza Motorola.
Quindi, se non ho interpretato male il concetto, Lenovo dovrebbe mantenere per Motorola una politica di aggiornamenti rapidi e un Android "pure Google" limitando la personalizzazione alle app Motorola. Ho capito bene??
ragazzi, scusate, ma perché si diceva che il 32GB al limite, se non viene commercializzato qui da noi, uno può comprarselo dagli USA ma poi non funziona il 4G/LTE?