Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato su Bid Shop ieri aspetto che arriva,spero entro venerdi,mi confermi che sono affidabili????
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo2085
Anche io ho acquistato su Bid Shop ieri aspetto che arriva,spero entro venerdi,mi confermi che sono affidabili????
Si su quello vai sicuro, sono davvero molto professionali!
-
Quote:
Dimolf92
Si su quello vai sicuro, sono davvero molto professionali!
Perché sul loro annuncio dicono che mettono anche l'adattatore per il caricabatterie dicendo che motorola normalmente non lo dà? A me risulta il contrario! Non è che rifilano il modello inglese?
-
Non esiste il modello inglese, i telefoni venduti in Europa sono tutti uguali
-
Sei certo di ciò??Ossia che i telefoni sono tutti uguali???Anche io ho notato questa cosa
-
Quote:
twentyfumble
Se lo compri inglese ti daranno il caricabatterie per l'Inghilterra, e così via per ogni paese. E comunque saranno a che uguali nel resto, ma il firmware é siglato diversamente per ogni stato di commercializzazione. Io aspetto quello italiano, it retail. Motorola consiglia di prendere quello destinato al proprio paese, per via di aggiornamenti futuri magari solo per quel paese specifico, ecc...
-
Quote:
twentyfumble
Quote:
motog
Se lo compri inglese ti daranno il caricabatterie per l'Inghilterra, e così via per ogni paese. E comunque saranno a che uguali nel resto, ma il firmware é siglato diversamente per ogni stato di commercializzazione. Io aspetto quello italiano, it retail. Motorola consiglia di prendere quello destinato al proprio paese, per via di aggiornamenti futuri magari solo per quel paese specifico, ecc...
Confermo quanto scritto da motog. Io ho quello inglese e naturalmente aveva il firmware en.GB sostituito da me con en.EU che da quanto ne so sarà il firmware installato sui modelli spagnoli e italiani. Il carica batterie è molto carino ha due prese USB e basta comprare un adattatore e si utilizza tranquillamente.
-
Quote:
motog
Per ora però su amazon il modello italiano non si vede....c'è solo alla Mediaworld al momento ma a 399...
-
Sinceramente comprando da Bidshop non ho avuto problemi a livello di garanzia, oggi il corriere si è venuto a prendere gratuitamente il mio Moto X "difettato" e me ne spediranno uno nuovo. Acquistato il 15/02/2014. Comunque nonostante sul mio pacco riportasse UK il software era europeo e aveva tutti i comandi in italiano quindi no problems!
-
Quote:
Dimolf92
Sinceramente comprando da Bidshop non ho avuto problemi a livello di garanzia, oggi il corriere si è venuto a prendere gratuitamente il mio Moto X "difettato" e me ne spediranno uno nuovo. Acquistato il 15/02/2014. Comunque nonostante sul mio pacco riportasse UK il software era europeo e aveva tutti i comandi in italiano quindi no problems!
Ma tutti i Moto X XT1052 venduti in europa con firmware en.GB, en.DE, en.FR o en.EU hanno la lingua italiana. Cambia solo il carica batterie se prendi il modello inglese.
-
per chi e interesato a acquistarlo da SUA ho un promo code del valore di 60 $
se vi serve datemi un pm o scrivete qui
-
Quote:
danielvicol
per chi e interesato a acquistarlo da SUA ho un promo code del valore di 60 $
se vi serve datemi un pm o scrivete qui
NO!!!! non scrivete qui ma a lui in privato. Grazie.
-
Comprato stamattina da mediaworld modello nero, unica pecca il display tende al giallino e sul grigio si vedono delle strisce verticali. Domani rivado in negozio
-
Quote:
skorpion686
Comprato stamattina da mediaworld modello nero, unica pecca il display tende al giallino e sul grigio si vedono delle strisce verticali. Domani rivado in negozio
Accidenti che sfortuna. Mi dici che firmware ha? È .EU /.DE o .FR?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
cuccimokino
Accidenti che sfortuna. Mi dici che firmware ha? È .EU /.DE o .FR?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Il versione sistema .EU
-
Arrivato oggi il modello acquistato martedi su Bid Shop il mio e Uk con firmware en.gb ora vedo come si comporta sto facendo varie prove per ora nessun difetto :) anzi spettacolare!!!!
-
Certo che questo moto X è uno spettacolo
-
OK sostituito. Questo sembra perfetto. Test in corso
-
Quote:
skorpion686
Certo che questo moto X è uno spettacolo
Peccato sia troppo spesso..sinnò lo avrei acquistato
-
Spesso?non per fare il fan ( che non sono) ma proprio spesso non mi sembra..chiudo OT
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
karmatron
Peccato sia troppo spesso..sinnò lo avrei acquistato
Quote:
skorpion686
OK sostituito. Questo sembra perfetto. Test in corso
La prossima volta usa il tasto modifica
Quote:
balto
Spesso?non per fare il fan ( che non sono) ma proprio spesso non mi sembra..chiudo OT
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Basta OT ragazzi!
-
Ciao a tutti! Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ..Vorrei acquistare il Moto X per mio papà, pesavo di prendere il modello tedesco in vendita su Amazon.it. L'unica cosa che mi frena è il supporto linguistico per l'utilizzo dei comandi vocali..se qualcuno ha preso questo modello da amazon mi può dire se funziona tutto correttamente o se ci sono problemi? E con gli aggiornamenti come funziona? Scusate ma non ho mai preso un telefono europeo per cui non sono molto informata!
-
Quote:
francescaaaa
Ciao a tutti! Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ..Vorrei acquistare il Moto X per mio papà, pesavo di prendere il modello tedesco in vendita su Amazon.it. L'unica cosa che mi frena è il supporto linguistico per l'utilizzo dei comandi vocali..se qualcuno ha preso questo modello da amazon mi può dire se funziona tutto correttamente o se ci sono problemi? E con gli aggiornamenti come funziona? Scusate ma non ho mai preso un telefono europeo per cui non sono molto informata!
sto valutando anche io lo stesso acquisto è ho anche chiesto ad Amazon per quanto riguarda le funzionalità dei dispoisitivi italiani o tedeschi.
Loro mi hanno assicurato che i dispositivi tedeschi sono uguali agli italiani (ad eccezione del firware) e che funzionano perfettamente anche in Italia.
Sto solo cercando di capire in cosa consiste "all'atto pratico" la differenza di garanzia tra un prodotto italiano e uno tedesco.
Per quanto riguarda il supporto linguistico, sulla versione tedesca è comunque presente la lingua italiana di default. Basta impostarla all'inizio e anche il controllo vocale funzionerà bene in italiano.
Per maggiori infor puoi gurdare una delle videorecensioni che ho postato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
Le videorecensioni sono fatte tutte con Moto X inglesi o tedeschi, quindi ti puoi rendere conto di come il controllo vocale funzioni bene anche in Italiano. ;)
-
Quote:
Riky877
sto valutando anche io lo stesso acquisto è ho anche chiesto ad Amazon per quanto riguarda le funzionalità dei dispoisitivi italiani o tedeschi.
Loro mi hanno assicurato che i dispositivi tedeschi sono uguali agli italiani (ad eccezione del firware) e che funzionano perfettamente anche in Italia.
Sto solo cercando di capire in cosa consiste "all'atto pratico" la differenza di garanzia tra un prodotto italiano e uno tedesco.
Per quanto riguarda il supporto linguistico, sulla versione tedesca è comunque presente la lingua italiana di default. Basta impostarla all'inizio e anche il controllo vocale funzionerà bene in italiano.
Per maggiori infor puoi gurdare una delle videorecensioni che ho postato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
Le videorecensioni sono fatte tutte con Moto X inglesi o tedeschi, quindi ti puoi rendere conto di come il controllo vocale funzioni bene anche in Italiano. ;)
Si le ho già viste, è che essendo un regalo non vorrei rischiare per cui preferisco chiedere e informarmi il più possibile per non sbagliare! Io ho chiesto proprio oggi per la garanzia, ti incollo qui la risposta che mi hanno mandato dal servizio clienti!
"Gentile Francesca,
In merito al suo cortese quesito la informo che ogni articolo venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre i difetti di conformità che si manifestano entro i 2 anni dalla data di consegna del bene (Garanzia Legale).
Per usufruire della garanzia, dovrà denunciare il difetto di conformità entro due mesi dalla sua scoperta.
Anche se l'articolo da lei cortesemente indicato "Motorola Moto X Smartphone, 4,7 pollici display AMOLED, memoria 16GB, RAM 2GB, fotocamera 10 MP, Android 4.4, Nero [Germania] " proviene dalla Germania, lei ha diritto ai 2 anni di garanzia Amazon.it, pertanto per qualsiasi problema riscontrato nei due anni successivi all'acquisto potrà rivolgersi a noi e valuteremo insieme una soluzione.
La Garanzia Legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti difettosi o che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li ha acquistati. Potrà trovare maggiori informazioni sull'ambito di applicazione, sul contenuto e sulle regole di esercizio della Garanzia Legale, con casistiche esemplificative, visitando la nostra sezione Garanzia Legale nelle nostre pagine d'aiuto:
https://www.amazon.it/garanzia_legale
In alternativa, può contattare il nostro Servizio Clienti rispondendo semplicemente a questa e-mail o attraverso chat e telefono utilizzando il seguente link:
https://www.amazon.it/contattaci
Spero di esserle stata d'aiuto.
Grazie,
Sara B."
Se ti può essere utile..Io penso di acquistare questo, del servizio di Amazon non mi preoccupo a questo punto..sono sempre impeccabili! Volevo solo essere tranquilla per quanto riguarda la lingua italiana!
-
domani vado toccarlo con mano pure io!!!! :);):o
-
Quote:
Riky877
per quanto riguarda gli auricolari qualcuno (di un altro forum) che ha acquistato il Moto X da Mediaworld li ha trovati nella scatola. Non tutti però...non si capisce ancora se ufficialmente ci siano o meno in Italia
Ho chiesto all'addetto e mi ha confermato che nella scatola non ci sono..almeno in quello della mia città
-
preso giovedì..al mw di ...rozzano cè carica batteria e auricolari....
-
Intanto Amazon.fr lo vende a 341 euro....su Amazon.it era sceso a 347 venerdì mentre ora continua a galleggiare sopra la soglia dei 352.
-
Da Euronics Foggia niente auricolari, aperto davanti a me ad un cliente che l'ho acquistato nero.
-
La presenza degli auricolari non è un caso, molto probabilmente sono le confezioni destinate al mercato francese, dove vige l'obbligo della vendita del telefono con auricolare. Sarebbe interessante sapere i firmware dei vari modelli venduti da MW. Probabilmente comprati sui vari mercati europei.
-
Quote:
tittovich
domani vado toccarlo con mano pure io!!!! :);):o
Quote:
fader
Ho chiesto all'addetto e mi ha confermato che nella scatola non ci sono..almeno in quello della mia città
Quote:
giorgio
preso giovedì..al mw di ...rozzano cè carica batteria e auricolari....
Quote:
tonymacc
Da Euronics Foggia niente auricolari, aperto davanti a me ad un cliente che l'ho acquistato nero.
Quote:
Aletango
La presenza degli auricolari non è un caso, molto probabilmente sono le confezioni destinate al mercato francese, dove vige l'obbligo della vendita del telefono con auricolare. Sarebbe interessante sapere i firmware dei vari modelli venduti da MW. Probabilmente comprati sui vari mercati europei.
Ragazzi parliamo qui della dotazione del Moto X perchè altrimenti creiamo due discussioni uguali. Confermo comunque che qui da me al mio Mediaworl il Moto X ha auricolari e carica batterie al prezzo di 399€.
-
Quote:
solocchi
Ragazzi parliamo qui della dotazione del Moto X perchè altrimenti creiamo due discussioni uguali. Confermo comunque che qui da me al mio Mediaworl il Moto X ha auricolari e carica batterie al prezzo di 399€.
come sono le cuffie ?
puoi mettere un screen?
grazie
-
Quote:
danielvicol
come sono le cuffie ?
puoi mettere un screen?
grazie
Non ne ho la più pallida idea di come sono le cuffie. E la commessa di MediaWorld che mi ha confermato che in dotazione ci sono le cuffie e il carica batterie. Io non le ho viste.
-
A me le cuffie non sono uscite. C'è solo il caricabatterie e il cavetto usb
-
Quote:
skorpion686
A me le cuffie non sono uscite. C'è solo il caricabatterie e il cavetto usb
Altri utenti hanno detto che c'erano. Boh?! Io non posso garantire posso solo riportare quanto detto dalla commessa. Può anche essere che la ragaza abbia detto una cavolata.
-
Quote:
Aletango
Vuoi dire che mediaworld vende in Italia un prodotto non italiano ma tedesco o francese? In effetti non è ancora iniziata la commercializzazione ufficiale del moto x in Italia! Che senso avrebbe pagarlo 400 euro a prezzo pieno se non è nemmeno la versione italiana con firmware italiano e garanzia Italiana?? Con quel tanto lo prendo tedesco da amazon Italia a 50 euro in meno! Coi soldi risparmiati se ne comprano cuffiette...
-
Non esiste il firmware Italiano come non esiste quello Spagnolo. Il Moto X che ho provato da MediaWorld aveva en.EU che a detta di Motorola dovrebbe essere installato su tutti i Moto X diversi dagli Inglesi, Francesi e Tedeschi.
-
Quote:
solocchi
Non esiste il firmware Italiano come non esiste quello Spagnolo. Il Moto X che ho provato da MediaWorld aveva en.EU che a detta di Motorola dovrebbe essere installato su tutti i Moto X diversi dagli Inglesi, Francesi e Tedeschi.
Si ma prima qualcuno diceva che magari le cuffie da mediaworld ci sono perché hanno modelli francesi...obbligatorie per loro!
-
Quote:
motog
Si ma prima qualcuno diceva che magari le cuffie da mediaworld ci sono perché hanno modelli francesi...obbligatorie per loro!
il mio preso al mw di rozzano...en.EU----italiano...confermo..carica batteria e cuffie..di color bianco....
-
Quote:
giorgio
il mio preso al mw di rozzano...en.EU----italiano...confermo..carica batteria e cuffie..di color bianco....
Carica batterie e cuffie bianche o telefono bianco? Puoi mettere un foto delle cuffie? Grazie!