CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 76 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    si parla da dove comprare moto x in questo topic??
    che centra??
    Veramente tu hai chiesto a quanto ti dovrebbe vendere il Moto X comprato da un suo parente negli USA. O leggo male io??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Veramente tu hai chiesto a quanto ti dovrebbe vendere il Moto X comprato da un suo parente negli USA. O leggo male io??
    ho chiesto si
    pero e sempre nel topic : Dove comprarlo
    che lo compro dal America o Italia parliamo sempre da dove comprare il telefono
    per vendita tra privati ci accordiamo in privato,non qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa alla moderazione ma sono nuovo del forum e non sapevo. Cmq parlavamo di una possibile cessione di un prodotto ancora non in mio possesso..
    @solocchi: approfitto della tua esperienza per una domanda già posta in precedenza a cui nessuno mi ha ancora risposto:
    se prendo il telefono import germania da amazon.it garanzia eu, fermo restando che per la sostituzione non ci sarebbero problemi , per un eventuale riparazione nell'arco dei 2 anni di garanzia amazon avrei tempi + lunghi rispetto ad un modello con garanzia italia?
    grazie in anticipo

danielvicol: se vuoi info mandami msg in pvt

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierus72 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa alla moderazione ma sono nuovo del forum e non sapevo. Cmq parlavamo di una possibile cessione di un prodotto ancora non in mio possesso..
    @solocchi: approfitto della tua esperienza per una domanda già posta in precedenza a cui nessuno mi ha ancora risposto:
    se prendo il telefono import germania da amazon.it garanzia eu, fermo restando che per la sostituzione non ci sarebbero problemi , per un eventuale riparazione nell'arco dei 2 anni di garanzia amazon avrei tempi + lunghi rispetto ad un modello con garanzia italia?
    grazie in anticipo

danielvicol: se vuoi info mandami msg in pvt
    Ti ringrazio se proseguite in pm per il discorso vendita. Per la garanzia non credo ci siano tempi più lunghi perché essendo la Germania in comunità europea tu hai i due anni di garanzia e il diritto di farlo riparare in un qualunque paese della CE quindi basta che lo porti in un centro assistenza Motorola in Italia. Il discorso cambia se si rompe subito perchè ovviamente devi spedirlo in Germania dove l'hai comprato per avere la sostituzione immediata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio se proseguite in pm per il discorso vendita. Per la garanzia non credo ci siano tempi più lunghi perché essendo la Germania in comunità europea tu hai i due anni di garanzia e il diritto di farlo riparare in un qualunque paese della CE quindi basta che lo porti in un centro assistenza Motorola in Italia. Il discorso cambia se si rompe subito perchè ovviamente devi spedirlo in Germania dove l'hai comprato per avere la sostituzione immediata.
    Grazie per la risposta. In realtà io sapevo che funzionava esattamente al contrario. E cioè che la sostituzione era immediata dato che è comumque venduto da amazon italia, e poi si aveva un mese per rimandare il cellulare rotto indietro. E per la riparazione, trattandosi un prodotto europeo, che posso recarmi in un centro di assistenza in italia ma loro poi spediscono in germania con conseguenti allungamento dei tempi di riparazione. Finora non ci ho capito nulla?
    Ultima modifica di pierus72; 20-03-14 alle 22:59

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierus72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. In realtà io sapevo che funzionava esattamente al contrario. E cioè che la sostituzione era immediata dato che è comumque venduto da amazon italia, a e poi si ha anche un mese per rimandare il cellulare rotto indietro. E per la riparazione, trattandosi un prodotto europeo, che posso recarmi in un centro di assistenza in italia ma loro poi spediscono in germania con conseguenti allungamento dei tempi di riparazione. Finora non ci ho capito nulla?
    Guarda può anche essere come dici tu però va a farsi friggere il regolamento della comunità europea. Prova a contattare il call center Motorola o a spedirgli una email anche se non hanno una gran attendibilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa se Newpixel24 sono fidabili?
    vendono Moto X a 340 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda può anche essere come dici tu però va a farsi friggere il regolamento della comunità europea. Prova a contattare il call center Motorola o a spedirgli una email anche se non hanno una gran attendibilità.
    Non ci avevo pensato. Ci proverò...grazie

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa se Newpixel24 sono fidabili?
    vendono Moto X a 340 euro
    Amazon 352...insomma per 10 euro andrei sul sicuro e lo prenderei lì

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io acquistato da ozanshop.it, ed essendo del posto l'ho ritirato oggi di persona, come previsto nell'offerta. Tutto ok, telefono stupendo con veramente garanzia Italia come descritto e prezzo verAmente bomba, solo 309 euro, ed in più mi ha anche regalato una mini open drive da 16 GB kingstone. Tra l'altro ho avuto in questo Modo la possibilità di conoscere il titolare, giovane onesto e preciso, e devo dire anche molto ambizioso. Quindi vi potete fidare tranquillamente!! Comunque il telefono è una bomba!!

Pagina 20 di 76 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio