Veramente tu hai chiesto a quanto ti dovrebbe vendere il Moto X comprato da un suo parente negli USA. O leggo male io??
Chiedo scusa alla moderazione ma sono nuovo del forum e non sapevo. Cmq parlavamo di una possibile cessione di un prodotto ancora non in mio possesso..
@solocchi: approfitto della tua esperienza per una domanda già posta in precedenza a cui nessuno mi ha ancora risposto:
se prendo il telefono import germania da amazon.it garanzia eu, fermo restando che per la sostituzione non ci sarebbero problemi , per un eventuale riparazione nell'arco dei 2 anni di garanzia amazon avrei tempi + lunghi rispetto ad un modello con garanzia italia?
grazie in anticipo
danielvicol: se vuoi info mandami msg in pvt
Ti ringrazio se proseguite in pm per il discorso vendita. Per la garanzia non credo ci siano tempi più lunghi perché essendo la Germania in comunità europea tu hai i due anni di garanzia e il diritto di farlo riparare in un qualunque paese della CE quindi basta che lo porti in un centro assistenza Motorola in Italia. Il discorso cambia se si rompe subito perchè ovviamente devi spedirlo in Germania dove l'hai comprato per avere la sostituzione immediata.
Grazie per la risposta. In realtà io sapevo che funzionava esattamente al contrario. E cioè che la sostituzione era immediata dato che è comumque venduto da amazon italia, e poi si aveva un mese per rimandare il cellulare rotto indietro. E per la riparazione, trattandosi un prodotto europeo, che posso recarmi in un centro di assistenza in italia ma loro poi spediscono in germania con conseguenti allungamento dei tempi di riparazione. Finora non ci ho capito nulla?![]()
Ultima modifica di pierus72; 20-03-14 alle 22:59
ragazzi qualcuno sa se Newpixel24 sono fidabili?
vendono Moto X a 340 euro
Amazon 352...insomma per 10 euro andrei sul sicuro e lo prenderei lì
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Anche io acquistato da ozanshop.it, ed essendo del posto l'ho ritirato oggi di persona, come previsto nell'offerta. Tutto ok, telefono stupendo con veramente garanzia Italia come descritto e prezzo verAmente bomba, solo 309 euro, ed in più mi ha anche regalato una mini open drive da 16 GB kingstone. Tra l'altro ho avuto in questo Modo la possibilità di conoscere il titolare, giovane onesto e preciso, e devo dire anche molto ambizioso. Quindi vi potete fidare tranquillamente!! Comunque il telefono è una bomba!!