CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 76 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Ordinato questa sera su store.orange.com a 305 euro.
    Vi terro informati.

    UPDATE 07/04: Questa mattina mi hanno inviato l'email che il pacco è stato spedito con DHL.
    Sul sito c'è un alert per cui il tracking sarà visibile da domani, quindi non so da dove è partito. Sullo stato ordine oltre al telefono. comunque il link si riferishe a dhl.co.uk, quindi dhl inglese.
    Vedo hanno spedito anche un "EXPANSYS EU AC Adaptor with USB Connector (5V/2A, Black, with EXP LOGO)" (alimentatore) che come da abitudini di Motorola non è inserito nella confezione originale.

    Sono curioso come si comporta questo sito... ad oggi e' il prezzo piu' basso... tienici aggiornato minuto per minuto

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momolive Visualizza il messaggio
    Sono curioso come si comporta questo sito... ad oggi e' il prezzo piu' basso... tienici aggiornato minuto per minuto
    Io vi tengo aggiornati, ma se prendo la sola datemi almeno supporto morale.
    Comunque confermo che è gestito da expansys. Bisogna usare anche lo stesso account .

    Dal tracking ho visto che la partenza della spedizione é l'Inghilterra.
    Ultima modifica di casaprocida; 07-04-14 alle 22:35 - Motivo: partenza spedizione

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso lo scorso Lunedì da Espansooo a 305+9.95 di spedizione fast (1-2 giorni), solo che quei barboni di espansooo vogliono la conferma dell'indirizzo inviandogli un qualsiasi altro documento... (non ho capito perchè devono preoccuparsi loro se ho errato a dare l'indirizzo (che poi se lo sono preso loro da soli da paypal ).

    Vabbè, mi è sfuggita la loro mail di conferma e allora la spedizione fast me la son battuta sui??? Si proprio quelli si... L'ho confermata solo oggi (Lunedì 7 mattina), domani lo spediranno, speriamo almeo di averlo per fine settimana e di non saltare alla prox perchè mi INGAZZURRIREI NON POCO.

    Questo Moto X me lo moddo da appena arrivato, gli fo giusto scaricà un paio di volte la batteria e poi giù di modding pesante (tanto è garanzia Europa e lo scarico su P.IVA, quindi è "solo" 1 anno di garanzia, giusto?).

    Sono l'unico che fa un "downgrade" prestazionalmente parlando, passando da un GS4 ad un Moto X?
    Mi piange il cuore solo a non poter sostituire la batteria (quindi = autonomia infinita) e adnon aver la mSD e con "solo" 16gb, non so se ce la farò... (prima del gs4 avevo ed ho un gnexus dcon 16gb e son abituato, ma cmq e ci andavo strettino di spazio disponibile ) (vado strettino pure sul gs4, vabbè lì ho solo 8gb disponibili per via del software a razzo preinstallato samsung).

    Beh, dual core, però con un core ci parli e con l'altro core ci vai in palstra a fare i sollevamenti, AHAHAHAHAHAH.
    Sarà l'ora ma non vedo l'ora che mi arrivi
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiaraes Visualizza il messaggio
    Infatti l'offerta era solo in preordine, terminata ieri, poi, mi sono iscritto oggi perché avevo conosciuto l'offerta solo tramite questo sito.
    Comunque, per quanto riguarda me il metodo più sicuro per un pagamento è il bonifico bancario essendo tracciabile ed avendo anche una casuale, una esatta persona a cui mandarlo ecc. Ecc. Per quanto riguarda invece i complimenti, è perché conoscendo il proprietario, mi ha spiegato un bel progetto che sta portando avanti, ovvero come lo chiama lui il primo smartphone salentino dal nome Tech Zis.
    Per quanto riguarda invece i pagamenti offrono anche il pagamento più sicuro che ci sia, ovvero il contrassegno. Comunque ho letto di un altro utente qui che ha acquistato lo smartphone, vorrei sapere se anche a lui è andato tutto ok.
    Semplicemente è tutto qui
    Confermo che l'offerta in preordine a 309€ scadeva il 18 marzo alle 24. Ne ho parlato io per prima e come salento4ever confermo che il telefono mi è stato consegnato a mano nel pomeriggio di oggi. Tutto perfetto come da accordi! Mi è stata regalata anche la famosa pen drive da 16gb!!! E vi dirò di più, io ho anche pagato con ricarica postepay, nonostante si fosse detto che era pericoloso perché primo strumento di truffa.
    Il titolare è un ragazzo davvero alla mano.
    Consiglio Ozanshop.it[/QUOTE]

    LA MIA ESPERIENZA CON OZANSHOP ED/OD TECH ZIS è STATA PESSIMA, IL VENDITORE PER NULLA CHIARO E AFFIDABILE, NON DA INDICAZIONI E LASCIA IN BALIA DEL DUBBIO E DELLA TRUFFA I SUOI CLIENTI. *******************, SCONSOGLIATO!
    Ultima modifica di solocchi; 08-04-14 alle 14:21

  6. #305
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ben vengano i pareri e le opinioni ma le offese anche se "leggere" non sono assolutamente tollerate quindi raffreddiamo i toni. Grazie.

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Orange.Com ha consegnato, uno spettacolo, vedete un po'
    MotoXSpedizione.jpg

    Il pacco non ce lo ho ancora io, ma mia moglie.
    Temo che non lo aprirò per ulteriori conferme sino a domani, lo aprirò insieme al gruppo di acquisto
    Immagini allegate

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    stendal (09-04-14)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Orange.Com ha consegnato,
    stesso percorso expansys

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Orange.Com ha consegnato, uno spettacolo, vedete un po'
    MotoXSpedizione.jpg

    Il pacco non ce lo ho ancora io, ma mia moglie.
    Temo che non lo aprirò per ulteriori conferme sino a domani, lo aprirò insieme al gruppo di acquisto

    Facci sapere cosa ce dentro la confezione, congratulazioni!

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    stesso percorso expansys
    E stesso percorso di NomyShop

Pagina 31 di 76 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy