CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 76 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=acidburn94;5586260]Ciao io ho fatto l'acquisto da orange velocissimo 1 giorno e l' ho ricevuto! Venditore affidabile per il caricatore io uso quello di expansys e funziona bene e non scalda nulla
    La lingua italiana funziona benissimo anche l' OK google now
    Per quanto riguarda la batteria io non posso lamentarmi la trovo ottima e super duratura il firmware inglese ha quel problema diciamo che dici tu infatti la batteria ogni tanto ne soffre ma sotto WiFi il consumo è minimo

Grazie mille per la risposta! Il problema è quello del 2G-3G?e lo noti solo per il consumo, non per difetti di ricezione? (altro bel motivo per questo cell è la qualità radio di motorola...senza problemi di firmware stranieri almeno :S) Per il resto le prime righe che hai scritto mi hanno fatto gioire letteralmente!

2.  
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    [quote name="acidburn94" post=5586260]Ciao io ho fatto l'acquisto da orange velocissimo 1 giorno e l' ho ricevuto! Venditore affidabile per il caricatore io uso quello di expansys e funziona bene e non scalda nulla
    La lingua italiana funziona benissimo anche l' OK google now
    Per quanto riguarda la batteria io non posso lamentarmi la trovo ottima e super duratura il firmware inglese ha quel problema diciamo che dici tu infatti la batteria ogni tanto ne soffre ma sotto WiFi il consumo è minimo

Grazie mille per la risposta! Il problema è quello del 2G-3G?e lo noti solo per il consumo, non per difetti di ricezione? (altro bel motivo per questo cell è la qualità radio di motorola...senza problemi di firmware stranieri almeno :S) Per il resto le prime righe che hai scritto mi hanno fatto gioire letteralmente!

No la ricezione secondo me funziona benissimo per quanto riguarda il consumo della batteria siamo nella ordine di un 5-6% quindi trascurabile

Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Apositivo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    mi sono innamorato del moto x ma non ho mai speso molto per uno smartphone, infatti ero attratto dall'offerta Orange.
    Per chi l'ha preso lì avrei alcune domande:
    1)Il telefono va bene con la lingua italiana(nel senso l'Ok Google Now ecc)?
    2)Il firmware inglese crea davvero problemi con le reti?ho sentito di problemi nel passaggio 2G-3G. Non vorrei flashare firmware subito dopo l'acquisto(anche perchè non ne ho mai fatti, eheh)
    3)Ho letto che vengono consegnati 2 caricabatterie: conviene usare quello expansys che riscalda o meglio l'originale con un adattatore? Una cosa che non vorrei sicuro è accorciare la vita della batteria, specie in questo telefono(una delle poche cose che non mi piace) in cui non è removibile.
    4)Problemi di qualsiasi genere con questo venditore?sono stati riscontrati moto x con batterie o schermi difettosi?
    ..beh, forse avevo qualche latra domanda ma al momento non mi viene, ho comunque già rotto abbastanza! XD
    Ciao anch'io l'ho preso da orange, ti confermo quanto detto ed aggiungo che non ho mai avuto un cellulare con una ricezione migliore. Ho ho una sim H3G e la batteria dura di più dell'S3 che avevo in precedenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi tra acquisto su Orange a 305 € ed acquisto su Amazon a 330 € non c'è nessuna differenza. (prezzo a parte, ovviamente).
    corretto?
    Ultima modifica di mdonda; 05-05-14 alle 10:32

Androidiano L'avatar di Apositivo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdonda Visualizza il messaggio
    quindi tra acquisto su Orange a 305 € ed acquisto su Amazon a 330 € non c'è nessuna differenza. (prezzo a parte, ovviamente).
    corretto?
    Per quanto ne so no, nessuna differenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzi tutto ciao a tutto il forum
    Mi aggiungo anche io al club del Moto X, l'ho ordinato ieri sera da Orange, stamattina è partita la spedizione, spero che mi arrivi domani

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Capozz1986 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ciao a tutto il forum
    Mi aggiungo anche io al club del Moto X, l'ho ordinato ieri sera da Orange, stamattina è partita la spedizione, spero che mi arrivi domani
    Ciao. La presentazione andrebbe fatta qui:
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Segnalo che con il codice sconto mamma2014, su orange o espansys si ha uno sconto di 10€! Siamo arrivati a €295 su orange spese incluse

10. Il seguente Utente ha ringraziato momolive per il post:

Jubei (07-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momolive Visualizza il messaggio
    Segnalo che con il codice sconto mamma2014, su orange o espansys si ha uno sconto di 10€! Siamo arrivati a €295 su orange spese incluse
    mi sembrava di 15 lo sconto.
    comunque... piano piano si scende!!! speriamo esca presto motox2 così questo mitico motox calerà ancora e io me lo prendo!!! ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    mi sembrava di 15 lo sconto.
    comunque... piano piano si scende!!! speriamo esca presto motox2 così questo mitico motox calerà ancora e io me lo prendo!!! ahahah

il buono da 15€ non e' per il moto x

Pagina 36 di 76 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio