CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxeed Visualizza il messaggio
    Ma magari potessi
    Solo che non lo spediscono nè in Italia nè in Svizzera dove sarei potuto andarlo a prendere -.-". Idee? Perchè se potessi prenderlo su Amazon starei sicuramente più tranquillo, però allo stesso tempo non voglio spendere 380€!
    A marzo arriverà anche in italia ,vedrai che su amazon.it si troverà a 349€ aspetta 2 settimane

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momolive Visualizza il messaggio
    A marzo arriverà anche in italia ,vedrai che su amazon.it si troverà a 349€ aspetta 2 settimane
    Stavo proprio pensando a quello, probabilmente in questo momento la differenza di prezzo tra l'amazon tedesco e gli altri è che il primo rifornisce i secondi. Se a marzo (ma marzo quando) esce anche in Italia allora spero che il prezzo diventi quello anche da noi!

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su Bidshop si trova a 349 consegna standart 4-5 gg + 2 % commissioni carta di credito.

    Io l'ho acquistato su Alienstore a 330€ tutto compreso, anche se ci sono delle riserve sul quel negozio per i tempi di consegna e la comunicazione, devo dire che ordinandolo 11 febbraio, oggi 19 mi è arrivato la email di merce in consegna e il codice di tracciabilità. Il pacco è in volo attualmente dalla Germania. Come già indicato nella discussione specifica, vedi feedback sito alienstore.it, concluderò questo feedback solo quando avrò il Moto X fra le mani funzionante, ma al momento resto fiducioso.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fix62 Visualizza il messaggio
    Preso su amazon.it
    Colore bianco €399,00 + 2 cover, una bianca ed una trasparente.
    Non ce la facevo più ad aspettare!
    Arrivato stamattina.
    Mi avvio ora (18.20) all'inizializzazione del telefono anzi, de "IL TELEFONO"

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ordinato oggi da amazon l'ho preferito alla fine al sony z1 compact per sostituire il vetusto s2

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Amazon.it emette fattura italiana ?
    Certo che sì

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aletango Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato su Alienstore a 330€ tutto compreso, anche se ci sono delle riserve sul quel negozio per i tempi di consegna e la comunicazione, devo dire che ordinandolo 11 febbraio, oggi 19 mi è arrivato la email di merce in consegna e il codice di tracciabilità. Il pacco è in volo attualmente dalla Germania. Come già indicato nella discussione specifica, vedi feedback sito alienstore.it, concluderò questo feedback solo quando avrò il Moto X fra le mani funzionante, ma al momento resto fiducioso.
    330 sarebbe una gran bella cosa! Ma la mia domanda è sempre la stessa, in caso di problemi a chi mi rivolgo? A loro o a Motorola?

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tutti i Moto X venduti in Italia provengono da un altro paese europeo. Regno Unito, Germania e Francia. La garanzia è la stessa. Ho letto in altro forum che Motorola ha chiarito che l'assistenza sarà fatta dai centri presenti sul territorio. Unico vantaggio con alcuni negozi, vedi Amazon, se hai qualche problema entro le prime settimane te lo sostituiscono direttamente, come alcune catene di negozi fisici. Per il resto non cambia nulla. Comunque ci sono delle discussioni specifiche, in vari forum, dove trovi indicazioni sul comportamento di ogni singolo produttore sul tema della garanzia ed assistenza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aletango per il post:

    oxeed (20-02-14)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aletango Visualizza il messaggio
    Tutti i Moto X venduti in Italia provengono da un altro paese europeo. Regno Unito, Germania e Francia. La garanzia è la stessa. Ho letto in altro forum che Motorola ha chiarito che l'assistenza sarà fatta dai centri presenti sul territorio. Unico vantaggio con alcuni negozi, vedi Amazon, se hai qualche problema entro le prime settimane te lo sostituiscono direttamente, come alcune catene di negozi fisici. Per il resto non cambia nulla. Comunque ci sono delle discussioni specifiche, in vari forum, dove trovi indicazioni sul comportamento di ogni singolo produttore sul tema della garanzia ed assistenza.
    Grazie mille!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    ordinato oggi da amazon l'ho preferito alla fine al sony z1 compact per sostituire il vetusto s2
    Madò ..era meglio 3000 volte lo z1..mah

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy