CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 76 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    È possibile che a breve lo tolgano dal mercato..
    Se potessi io lo prenderei adesso, il nuovo moto x non mi piace..
    Concordo, anche la misura più contenuta del Moto X prima versione mi è più congeniale.
    Vabbè dai, domani faccio qualche altra ricerca on line e poi mi butto ... vado??? ... vadi vadi!!!!

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Concordo, anche la misura più contenuta del Moto X prima versione mi è più congeniale.
    Vabbè dai, domani faccio qualche altra ricerca on line e poi mi butto ... vado??? ... vadi vadi!!!!
    Vai senza problemi, ottima scelta complimenti..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    trinity77 (29-10-14)

  5. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Concordo, anche la misura più contenuta del Moto X prima versione mi è più congeniale.
    Vabbè dai, domani faccio qualche altra ricerca on line e poi mi butto ... vado??? ... vadi vadi!!!!
    Confermo, io l'ho preso ormai da due settimane ed è indubbiamente un ottimo acquisto. Avevo un Nokia Lumia 920, non mi trovavo assolutamente male ma questo moto x è tutt'altro livello. Anche la batteria stessa, pur ancora in fase di taratura essendo nuova, mi arriva tranquillamente a tarda sera.
    Ero anche io indeciso con l'LG 2 e il Nexus 5, entrambi ottimi terminali ma alla fine a 249 euro su Kora Sistemi penso di aver fatto un ottimo affare!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    trinity77 (29-10-14)

  7. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Confermo, io l'ho preso ormai da due settimane ed è indubbiamente un ottimo acquisto. Avevo un Nokia Lumia 920, non mi trovavo assolutamente male ma questo moto x è tutt'altro livello. Anche la batteria stessa, pur ancora in fase di taratura essendo nuova, mi arriva tranquillamente a tarda sera.
    Ero anche io indeciso con l'LG 2 e il Nexus 5, entrambi ottimi terminali ma alla fine a 249 euro su Kora Sistemi penso di aver fatto un ottimo affare!
    Grazie per la conferma, visto che l'hai preso su kora sistemi ne approfitto per chiederti come ti sei trovato con questo negozio e se lo sai, come funziona per la garanzia e l'assistenza in caso di problemi. C'è ancora in vendita a 259.
    Ce l'hai bianco o nero? Come risulta esteticamente? Com'é il feeling al tatto?
    Grazie ancora, ciao.

  8. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato on-line senza vederlo e te lo straconsiglio. Le dimensioni del modello 2013 sono secondo me al limite, più grande davvero non avrebbe senso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato albero78 per il post:

    trinity77 (29-10-14)

  10. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la conferma, visto che l'hai preso su kora sistemi ne approfitto per chiederti come ti sei trovato con questo negozio e se lo sai, come funziona per la garanzia e l'assistenza in caso di problemi. C'è ancora in vendita a 259.
    Ce l'hai bianco o nero? Come risulta esteticamente? Com'é il feeling al tatto?
    Grazie ancora, ciao.
    Il servizio di Kora sistemi è stato impeccabile. Non li conoscevo prima, li ho scelti perchè ho visto che sulla pagina facebook sembravano affidabili e il prezzo era stracompetitivo (249 euro) e inoltre promettono di spedirlo entro 72 ore. L'ho ordinato martedì, spedito il mercoledì, arrivato giovedì, per quanto mi riguarda servizio perfetto. L'ho preso bianco, era disponibile anche in nero all'epoca. Molto soddisfatto, esteticamente è davvero molto bello. Le dimensioni e la leggerezza lo rendono perfetto da gestire anche con una mano (ma non voglio andare troppo fuori dall'oggetto di questa discussione).
    Sulla garanzia non ho idea, sul sito segnala "origine italiana", devo approfondire il discorso però.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    trinity77 (30-10-14)

  12. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato ieri alle 17.00, arrivato oggi alle 10.00 dai miei ... sto contando i minuti per lasciare l'ufficio e andarlo a prendere!
    Kora Sistemi per ora efficientissimi
    Ciao, Paola

  13. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un Moto X bianco da Kora Sistemi a 249 € e con spedizioni incluse nel prezzo. Garanzia Italia verificata tramite IMEI grazie all'assistenza Motorola.
    Purtroppo mi è capitato un esemplare con una crepa laterale, sul lato dello slot sim.
    Attualmente il cel sta viaggiando verso il venditore, sperando in una più fortunata sostituzione.
    Ma sono stato l'unico ad aver avuto questa sgradevole sorpresa?

    PS: il cellulare mi è stato sostituito con un terminale nuovo dal venditore.
    Ultima modifica di alphaz; 22-11-14 alle 00:36

  14. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Purtroppo può capitare, non sei stato fortunato. A me è arrivato integro, acquistato sempre da loro. Sarà un ulteriore test per vedere se sono affidabili (Kora Sistemi)!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  15. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nero a 249 non c'è?

Pagina 69 di 76 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy