CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Oppure cercate un buon usato come me!
    Huawei Honor 8

  2.  
  3. #722
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    ragazzi su amazon si trova solo la versione con la backcover in legno, quella nera normale dove si può acquistare o è monoscocca?

  4. #723
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    ragazzi su amazon si trova solo la versione con la backcover in legno, quella nera normale dove si può acquistare o è monoscocca?
    Ciao. Il cross-posting e' vietato. Hai già postato qui questa domanda. L X e' difficile da trovare perché credo che ormai sia fuori produzione.

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    È fuori produzione più o meno da quando è uscito il Moto X di seconda generazione...
    In alcuni MediaWorld, fino a qualche mese fa l'ho visto ancora disponibile a 299 euro se non sbaglio. Su Amazon invece trovi sui 200 euro dei ricondizionati (difettosi resi dagli acquirenti, inviati in Motorola per riparazione e sostituzione scocca e rimessi in vendita). Potresti cercare appunto dei fondi di magazzino, ma non so quanto ti convenga dato che come modello è quasi obsoleto, considerando anche a quanto viene venduto...

  6. #725
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io lo comprerei al posto del 2014.. Hanno quasi la stessa batteria e il 2014 ha lo schermo molto più grande.. Per forza di cose il 2013 ha un autonomia migliore.. Si tolgono 100 mah di differenza.. E poi a mio gusto il 2013 è più bello esteticamente e più user friendly visto la compattezza..
    Se lo trovassi, lo comprerei..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  7. #726
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    È fuori produzione più o meno da quando è uscito il Moto X di seconda generazione...
    In alcuni MediaWorld, fino a qualche mese fa l'ho visto ancora disponibile a 299 euro se non sbaglio. Su Amazon invece trovi sui 200 euro dei ricondizionati (difettosi resi dagli acquirenti, inviati in Motorola per riparazione e sostituzione scocca e rimessi in vendita). Potresti cercare appunto dei fondi di magazzino, ma non so quanto ti convenga dato che come modello è quasi obsoleto, considerando anche a quanto viene venduto...
    perchè modello obsoleto? guarda è il modello ideale in base ai miei gusti attualmente presente sul mercato. le specifiche con android a mio avviso contano molto poco e il software mi sembra ottimizzato molto bene, poi c'è dietro la comunità che rilascia le rom. ormai sfornano solo padelloni, questo pur avendo 4,7" ha delle cornici molto ben ottimizzate.

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    perchè modello obsoleto? guarda è il modello ideale in base ai miei gusti attualmente presente sul mercato. le specifiche con android a mio avviso contano molto poco e il software mi sembra ottimizzato molto bene, poi c'è dietro la comunità che rilascia le rom. ormai sfornano solo padelloni, questo pur avendo 4,7" ha delle cornici molto ben ottimizzate.
    Concordo, moto x 2013 mi è sempre piaciuto moltissimo.. Peccato che non è più in commercio..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #728
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    beh, su kijiji e subito si trovano annunci con prezzi onesti... io un pensierino lo farei (il mio lo presi usato )
    Huawei Honor 8

  10. #729
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Concordo, moto x 2013 mi è sempre piaciuto moltissimo.. Peccato che non è più in commercio..
    io l'ho comprato nuovo, quello nero, da un rivenditore presente sull'amazzone spagnola un mese fà (300 euro spedito).
    questo il loro sito diretto:
    Tienda de móviles libres, oferta tablets y accesorios de teléfonos
    ve lo segnalo perchè per qualche giorno su loro sito era presente ancora in vendita mentre su amazon non era più presente.
    vi anticipo che io poco fà non l'ho trovato in vendita neanche lì ma chissà che non torni ad essere disponibile (hanno comunque una chat magari potete chiedere).
    considerate anche che acquistandolo direttamente si risparmiava un 40 euro ma io ho preferito prenderlo sull'amazzone (anche perchè non conoscevo assolutamente il sito citato)
    Ultima modifica di Tzr; 13-04-15 alle 14:00

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa forse dove si può acquistare il moto x.... sembra introvabile

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy