La prossima volta usa il tasto modifica
Basta OT ragazzi!
Ciao a tutti! Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ..Vorrei acquistare il Moto X per mio papà, pesavo di prendere il modello tedesco in vendita su Amazon.it. L'unica cosa che mi frena è il supporto linguistico per l'utilizzo dei comandi vocali..se qualcuno ha preso questo modello da amazon mi può dire se funziona tutto correttamente o se ci sono problemi? E con gli aggiornamenti come funziona? Scusate ma non ho mai preso un telefono europeo per cui non sono molto informata!
sto valutando anche io lo stesso acquisto è ho anche chiesto ad Amazon per quanto riguarda le funzionalità dei dispoisitivi italiani o tedeschi.
Loro mi hanno assicurato che i dispositivi tedeschi sono uguali agli italiani (ad eccezione del firware) e che funzionano perfettamente anche in Italia.
Sto solo cercando di capire in cosa consiste "all'atto pratico" la differenza di garanzia tra un prodotto italiano e uno tedesco.
Per quanto riguarda il supporto linguistico, sulla versione tedesca è comunque presente la lingua italiana di default. Basta impostarla all'inizio e anche il controllo vocale funzionerà bene in italiano.
Per maggiori infor puoi gurdare una delle videorecensioni che ho postato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
Le videorecensioni sono fatte tutte con Moto X inglesi o tedeschi, quindi ti puoi rendere conto di come il controllo vocale funzioni bene anche in Italiano.![]()
Ultima modifica di Riky877; 14-03-14 alle 21:16
Si le ho già viste, è che essendo un regalo non vorrei rischiare per cui preferisco chiedere e informarmi il più possibile per non sbagliare! Io ho chiesto proprio oggi per la garanzia, ti incollo qui la risposta che mi hanno mandato dal servizio clienti!
"Gentile Francesca,
In merito al suo cortese quesito la informo che ogni articolo venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre i difetti di conformità che si manifestano entro i 2 anni dalla data di consegna del bene (Garanzia Legale).
Per usufruire della garanzia, dovrà denunciare il difetto di conformità entro due mesi dalla sua scoperta.
Anche se l'articolo da lei cortesemente indicato "Motorola Moto X Smartphone, 4,7 pollici display AMOLED, memoria 16GB, RAM 2GB, fotocamera 10 MP, Android 4.4, Nero [Germania] " proviene dalla Germania, lei ha diritto ai 2 anni di garanzia Amazon.it, pertanto per qualsiasi problema riscontrato nei due anni successivi all'acquisto potrà rivolgersi a noi e valuteremo insieme una soluzione.
La Garanzia Legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti difettosi o che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li ha acquistati. Potrà trovare maggiori informazioni sull'ambito di applicazione, sul contenuto e sulle regole di esercizio della Garanzia Legale, con casistiche esemplificative, visitando la nostra sezione Garanzia Legale nelle nostre pagine d'aiuto:
https://www.amazon.it/garanzia_legale
In alternativa, può contattare il nostro Servizio Clienti rispondendo semplicemente a questa e-mail o attraverso chat e telefono utilizzando il seguente link:
https://www.amazon.it/contattaci
Spero di esserle stata d'aiuto.
Grazie,
Sara B."
Se ti può essere utile..Io penso di acquistare questo, del servizio di Amazon non mi preoccupo a questo punto..sono sempre impeccabili! Volevo solo essere tranquilla per quanto riguarda la lingua italiana!
Ultima modifica di francescaaaa; 14-03-14 alle 21:26
Riky877 (14-03-14)
domani vado toccarlo con mano pure io!!!!:o
preso giovedì..al mw di ...rozzano cè carica batteria e auricolari....
Ultima modifica di giorgio; 15-03-14 alle 11:10
Intanto Amazon.fr lo vende a 341 euro....su Amazon.it era sceso a 347 venerdì mentre ora continua a galleggiare sopra la soglia dei 352.
Da Euronics Foggia niente auricolari, aperto davanti a me ad un cliente che l'ho acquistato nero.
La presenza degli auricolari non è un caso, molto probabilmente sono le confezioni destinate al mercato francese, dove vige l'obbligo della vendita del telefono con auricolare. Sarebbe interessante sapere i firmware dei vari modelli venduti da MW. Probabilmente comprati sui vari mercati europei.