Ragazzi parliamo qui della dotazione del Moto X perchè altrimenti creiamo due discussioni uguali. Confermo comunque che qui da me al mio Mediaworl il Moto X ha auricolari e carica batterie al prezzo di 399€.
Ragazzi parliamo qui della dotazione del Moto X perchè altrimenti creiamo due discussioni uguali. Confermo comunque che qui da me al mio Mediaworl il Moto X ha auricolari e carica batterie al prezzo di 399€.
A me le cuffie non sono uscite. C'è solo il caricabatterie e il cavetto usb
Vuoi dire che mediaworld vende in Italia un prodotto non italiano ma tedesco o francese? In effetti non è ancora iniziata la commercializzazione ufficiale del moto x in Italia! Che senso avrebbe pagarlo 400 euro a prezzo pieno se non è nemmeno la versione italiana con firmware italiano e garanzia Italiana?? Con quel tanto lo prendo tedesco da amazon Italia a 50 euro in meno! Coi soldi risparmiati se ne comprano cuffiette...
Non esiste il firmware Italiano come non esiste quello Spagnolo. Il Moto X che ho provato da MediaWorld aveva en.EU che a detta di Motorola dovrebbe essere installato su tutti i Moto X diversi dagli Inglesi, Francesi e Tedeschi.